Comparazione bonus scommesse
BAR Al Moubarath un caffè col Sultano
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
537 messaggi
-
Pagina 28 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- …
- 36
- Prossimo
Re: BAR Al Moubarath un caffè col Sultano
Messaggioda motorhead » 02/03/2012 - 01:08
tocca pure dar via 2 lire di panciotto al 50
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 02/03/2012 - 01:16
minkia che timing 
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
byron black
- Budino

Messaggioda byron black » 02/03/2012 - 07:58
tentativo sulla biondina australiana,lay 65 daniilidou 
Messaggioda fonz » 02/03/2012 - 10:06
una bella serata ieri partita con DelPo, poi Verdone , poi ok pago il semiscaglio Dodig, male Istomin ma il colpo di aver finalmente affossato Berlocq ( e quindi risparmiato per il proseguo del torneo ) mi ha ridato vita e morale.
la partita, a tratti inguardabile, è andata cosi: subito bene berlocq quasi solo con gli scagli di Giraldo, 5-2 e servizio argentina ... poi 75 giraldo con 4 game nettissimi e uno tirato ( il break del 75 ) con dei recuperi incredibili del precolombiano.
nel secondo berlocq parte con la testa tra le gambe e si tocca un po' i quadricipi, giraldo nel primo game va 40-0 poi perde il servizio in modo imbarazzante , penso io, pagando lo sforzo nervoso della chiusura della prima partita. lo fa pero in un momento tremendamente sbagliato perche berlocco era disponibile a valutare il balsamo piu adatto all'umidissima serata sulla cordigliera di Acapulco. recupera subito il break ( 1-1 ) ma berlocq ha ritrovato stimoli e verve fisica mentre Giraldo accusa un calo di energie che lo fa andare nettamente sotto nel secondo perso con 2 break 6-3
miracolosamente Giraldo toglie il servigio senza particolari meriti nel primo game del terzo, ma lo ricede il game dopo.
in quel momento, tra me e me nel cuore della notte, penso che se avessi di nuovo un bf pieno di danaro mandarei all in su Berlocq perche l'argentino correva mentre l'altro camminava e tirava ad 1 all'ora.
nonostante questo si tengono i servizi ( con impari livello di difficoltà) fino al 3-2 berlocq.
Qui Giraldo chiama un chiropratico sciamano mix di saggezza antica al sapor di estratti di arbusti Maya che lo mette in svariate posizioni , lo massaggia alla schiena, alle scapole , lo tocca procurando delle brevi e intense emozioni, ma lo rimette in tiro, nel frattempo berlocq si raffredda e perde intensità, tempo sulla palla e garra e la partita sembra finire sul 5-3 Giraldo 15-40 servigio Berlocq
a caso l'argentino mette insieme 4 punti su 3 errori Giraldini, io mi spavento e pronto ad accogliere porgo le natiche ma il 10° game va via serenissimo con un facile hold of serve per Santiago
circa 3 ore, domani giraldo con Ferrer vale 100. Mila.
Ciao!
la partita, a tratti inguardabile, è andata cosi: subito bene berlocq quasi solo con gli scagli di Giraldo, 5-2 e servizio argentina ... poi 75 giraldo con 4 game nettissimi e uno tirato ( il break del 75 ) con dei recuperi incredibili del precolombiano.
nel secondo berlocq parte con la testa tra le gambe e si tocca un po' i quadricipi, giraldo nel primo game va 40-0 poi perde il servizio in modo imbarazzante , penso io, pagando lo sforzo nervoso della chiusura della prima partita. lo fa pero in un momento tremendamente sbagliato perche berlocco era disponibile a valutare il balsamo piu adatto all'umidissima serata sulla cordigliera di Acapulco. recupera subito il break ( 1-1 ) ma berlocq ha ritrovato stimoli e verve fisica mentre Giraldo accusa un calo di energie che lo fa andare nettamente sotto nel secondo perso con 2 break 6-3
miracolosamente Giraldo toglie il servigio senza particolari meriti nel primo game del terzo, ma lo ricede il game dopo.
in quel momento, tra me e me nel cuore della notte, penso che se avessi di nuovo un bf pieno di danaro mandarei all in su Berlocq perche l'argentino correva mentre l'altro camminava e tirava ad 1 all'ora.
nonostante questo si tengono i servizi ( con impari livello di difficoltà) fino al 3-2 berlocq.
Qui Giraldo chiama un chiropratico sciamano mix di saggezza antica al sapor di estratti di arbusti Maya che lo mette in svariate posizioni , lo massaggia alla schiena, alle scapole , lo tocca procurando delle brevi e intense emozioni, ma lo rimette in tiro, nel frattempo berlocq si raffredda e perde intensità, tempo sulla palla e garra e la partita sembra finire sul 5-3 Giraldo 15-40 servigio Berlocq
a caso l'argentino mette insieme 4 punti su 3 errori Giraldini, io mi spavento e pronto ad accogliere porgo le natiche ma il 10° game va via serenissimo con un facile hold of serve per Santiago
circa 3 ore, domani giraldo con Ferrer vale 100. Mila.
Ciao!
Ultima modifica di fonz il 02/03/2012 - 10:09, modificato 1 volta in totale.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 02/03/2012 - 10:07
stoccaccioni giorno 
sono oberato di lavoro, da ieri, non ho fatto niente e non vi ho letto
spero di rientrare operativo nel tardo pomeriggio, ho dato una occhiata di 3 minuti massimi vedo che c'è del porto molto alto ma passo, mi ha già spogliato troppo a rotterdam quel match, ad occhio così vedo tutte partite difficili per i miei gusti, stavo cercando il risultato di gulbis su tutti i livescore e vedo che gioca oggi
fate i bravi e preparatemi qualche chicca per il tardo pomeriggio, sera, notte...mi spiace solo non aver avuto la forza di accendere il pc per mettere due spicci su giraldo (tutta la settimana ho dato contro a berlocco
) quando mi sono coricato verso le 2, lo ho sentito su supertennis che doveva giocare dopo
sono oberato di lavoro, da ieri, non ho fatto niente e non vi ho letto
spero di rientrare operativo nel tardo pomeriggio, ho dato una occhiata di 3 minuti massimi vedo che c'è del porto molto alto ma passo, mi ha già spogliato troppo a rotterdam quel match, ad occhio così vedo tutte partite difficili per i miei gusti, stavo cercando il risultato di gulbis su tutti i livescore e vedo che gioca oggi
fate i bravi e preparatemi qualche chicca per il tardo pomeriggio, sera, notte...mi spiace solo non aver avuto la forza di accendere il pc per mettere due spicci su giraldo (tutta la settimana ho dato contro a berlocco
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda JIMMYBIS » 02/03/2012 - 10:14
fonz ha scritto:nel secondo berlocq parte con la testa tra le gambe
autofellatio
fonz ha scritto:Qui Giraldo chiama un chiropratico sciamano mix di saggezza antica al sapor di estratti di arbusti Maya che lo mette in svariate posizioni , lo massaggia alla schiena, alle scapole , lo tocca procurando delle brevi e intense emozioni, ma lo rimette in tiro
bellissimo il report del match, ecco perchè ero più triste di non aver letto ieri piuttosto di non aver giocato!
ritorno a sgobbare, ma colui che si fa la barba per carnevale è dai TAVolieri?
ripensavo al post di jigen ieri che non ha risposto ed a smessaggiato subito dopo celandosi dietro un improbabile lavoro
a dopo
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda motorhead » 02/03/2012 - 12:46
fonz ha scritto:in quel momento, tra me e me nel cuore della notte
quasi nel cuore della mattinata
pazzesco il game del break finale nel primo set 6-5*
anche io facevo riga che nel terzo vincesse Berlocq per come era andata
-
byron black
- Budino

Messaggioda byron black » 02/03/2012 - 13:05
che due maroni sta pioggia a kuala 
Messaggioda motorhead » 02/03/2012 - 13:10
gonnella alla fine penso che lo gioco pure io, c'è la stessa quota degli ultimi due incontri. uno l'ha vinto murray per ritiro e agli australian open lo sappiamo come è andata. tra le due semi finali mi piace piu una sorpresa di qua.
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 02/03/2012 - 13:27
ciao a tutti.
io in dubai ho preso ieri sera in tripla con wawrinka che nella notte l'ha già portata a casa i due fava.
murray non è sembrato brillantissimo, ha concesso parecchie palle break e ha tratti sembrava un pò sofferente alla caviglia...insomma credo che djoko se gioca attento non la perda.
federer mi da più sicurezze,è 9 a 0 negli ultimi precedenti e del potro ieri mi è sembrato parecchio stanco e ha approfittato di uno tsonga che dopo il 6a6 nel primo ha deciso che aveva già perso.
quote infime ma per un totale di @2,6 una puglia l'ho appoggiata.
sperem
io in dubai ho preso ieri sera in tripla con wawrinka che nella notte l'ha già portata a casa i due fava.
murray non è sembrato brillantissimo, ha concesso parecchie palle break e ha tratti sembrava un pò sofferente alla caviglia...insomma credo che djoko se gioca attento non la perda.
federer mi da più sicurezze,è 9 a 0 negli ultimi precedenti e del potro ieri mi è sembrato parecchio stanco e ha approfittato di uno tsonga che dopo il 6a6 nel primo ha deciso che aveva già perso.
quote infime ma per un totale di @2,6 una puglia l'ho appoggiata.
sperem
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
537 messaggi
-
Pagina 28 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- …
- 36
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania