ALEXEEV ha scritto:Zeman72 ha scritto:ADESSO CI MANCA LA HANTUCHOVA PER VEDERE IL SECONDO PIANTO
MA PERCHE HANNO ABBATTUTO IL MURO DI BERLINO?
GLI SERVISSERO PER LE MEDICINE I SOLDI CHE GUADAGNANO
Mi dispiace caro ragazzo,ma stai usando un tono eccessivo e secondo me anche volgare.
Dovresti prendere esempio da Il Condor che accetta sempre e comunque sfotto'e sconfitte con grande signorilita'.
Hai sbagliato ad insultare una giocatrice.
Aleexev è verissimo che l'insulto non produce mai nulla e forse bisognerebbe scaricarli in solitudine e poi iniziare a scrivere ma t'assicuro che se avessi visto il match della Zvonareva....
Io sulla Russa tra ambi terni e quaterne (con Petrova Suarez e Schuettler) avevo 40 U !!! Capisci mica niente!!!
Se avessi visto il match non se ne fotteva proprio...va avanti 2-1 poi decide di sparare ogni tiro, che il raccattapalle le deve dare la palla dopo 3 secondi...al match successivo aveva la Clisters..avra'pensato chi se ne frega perdo ora e me ne vado in vacanza...
Un'anno a Wimbledon la Hingis perse 6-1 6-1 al 1 turno dall'allora esordiente Dokic...anni dopo confido'che lo fece per far dispetto alla madre...
L'errore è giocare migliaia e migliaia di euro
Su Bambine viziate e strafottenti...
E a chi l'ha chiamata donna di facili costumi io torto non gli so dare...