RyuzAki L. ha scritto:Ma oggettivamente, lasciate perdere viste/sviste, chi ha giocato meglio?
a tratti, hanno giocato bene entrambe secondo me. Forse la Roma in velocità fa più paura.
Messaggioda Kook » 05/10/2014 - 20:20
RyuzAki L. ha scritto:Ma oggettivamente, lasciate perdere viste/sviste, chi ha giocato meglio?
Messaggioda Ipno » 05/10/2014 - 20:21
Messaggioda cuccu13 » 05/10/2014 - 20:23

Messaggioda stranocaso » 05/10/2014 - 20:26
Kook ha scritto:2-2 era il risultato giusto, anzi....se Pjanic ha sbagliato un gol che grida vendetta
con il miglior Castan di fianco a Manolas e Strootman in campo, mi sembra che la Roma abbia qualcosa in più.

Messaggioda stranocaso » 05/10/2014 - 20:28
Messaggioda panoramix » 05/10/2014 - 20:30
Messaggioda Kook » 05/10/2014 - 20:36

Messaggioda Il Web » 05/10/2014 - 20:39

Messaggioda Il Web » 05/10/2014 - 20:40
panoramix ha scritto:tutto irregolare !!!
io la prima volta che vedo un doppio abbraccio avvinghiato non fischiato a favore della difesa
cosa facciamo la propaganda dell'istituto luce?
a parte cio' match da pareggio che ovviamente io avevo, Juve un pelino meglio ma X era piu' giusto
sara' gara fino all'ultima
e allora Acciughinaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda Il Web » 05/10/2014 - 20:42
Kook ha scritto:si, Strootman ben rimpiazzato, ma è un uomo in più da inserire nelle rotazioni niente male eh.
Castan però manca in mezzo alla difesa. Anche De Sanctis non è stata un'assenza da poco. Maicon e Totti nel secondo tempo sono spariti dal campo.
Il rigore del 2-2 arrivato a tempo scaduto ed il fuorigioco del 3-2 vanno a pareggiare ampiamente il rigore non dato a Marchisio. Nel mezzo occasione d'oro per Pjanic che può essere pareggiata dalla traversa di Morata. Rimango dell'idea che il pari sarebbe stato il risultato più giusto.
Ormai che ci siamo, vi chiedo anche di Pogba. Nei match con squadre molto forti, ha mai fatto la differenza? giocatore molto forte, ma credo che l'ulteriore salto di qualità arriverà quando sarà decisivo anche in certi match.
Messaggioda pamando » 05/10/2014 - 20:42
Ipno ha scritto:bonsoir![]()
la roma gioca il più bel calcio in italia, in europa, nel mondo e forse anche sulla luna
ecco perchè ha vinto gli ultimi 3 scudi ed ha dato 17 points di distacco alla juve l'hanno scorso![]()
io voglio l'EUROPONA!!![]()
Messaggioda Kook » 05/10/2014 - 20:45
Il Web ha scritto:
beh si certo X ci stava, era forse più giusto
ma sai ...
Pogba anche secondo me certe gare potrebbe giocarle meglio, nel senso che la forza per farlo ci sarebbe ... comunque avernefarei uno scambio con Kuzma ce si danno anche Vidal però
![]()
Messaggioda panoramix » 05/10/2014 - 20:45
Il Web ha scritto:panoramix ha scritto:tutto irregolare !!!
io la prima volta che vedo un doppio abbraccio avvinghiato non fischiato a favore della difesa
cosa facciamo la propaganda dell'istituto luce?
a parte cio' match da pareggio che ovviamente io avevo, Juve un pelino meglio ma X era piu' giusto
sara' gara fino all'ultima
e allora Acciughinaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
te salti già dal trab proprio adesso?
beh certo c'è il vero clou della serata eheheh
Messaggioda Kook » 05/10/2014 - 20:46
pamando ha scritto:Ipno ha scritto:bonsoir![]()
la roma gioca il più bel calcio in italia, in europa, nel mondo e forse anche sulla luna
ecco perchè ha vinto gli ultimi 3 scudi ed ha dato 17 points di distacco alla juve l'hanno scorso![]()
io voglio l'EUROPONA!!![]()
La testa...la Juve ha usato la testa...e l'ha portata a casa...dimentichiamo i rigori, gli episodi a favore/sfavore, ma non ricordo una parata di Buffon...due tiri due gol...Gervinho che la spara alle stelle...e stop...o sbaglio.
Della Juve ricordo un incrocio dei pali, un salvataggio di quel negretto lì che si è sostituito al portiere...
Partita intensa ma brutta...e quando è brutta una partita la decidono gli episodi (anche arbitrali), e la testa a posto di una delle due squadre...e quella della Juve è a postissimo, la Roma troppo nervosa (e Rocchi nel primo tempo ha sorvolato su due ammonizioni per la Roma per due falli tattici)...
Per cui...
Piuttosto è da interrogarsi come mai in Europa non tira...
O meglio, la risposta ce l'abbiamo già...a livello europeo siamo dietro parecchie nazioni.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |