la loit la diamo?Ghepard ha scritto:questo match non lo inquadro, SAMMY ha una sua robustezza di gioco e quella mette in campo, EUGENIO...mah, tipaccio molto discontinuo
...russo avanti 1 break mi invoglia a bancarlo...ci penso!
Comparazione bonus scommesse
Bar del felino 2 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
486 messaggi
-
Pagina 25 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 33
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/03/2007 - 21:41
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 02/03/2007 - 21:43
rebnat ha scritto:no BEPPE ti prego, non mi puoi dire ste cose!!!
tu devi pensare al mestalla!! che a far perdere roger ci penso io!!
- quello che scrivo è verità per il sottoscritto , oggettivamente son cagate,
ma è quello che penso veramente! un pò come penso che l'inter prima di valencia dovrebbe far tappa a lourdes!
- tommy nel secondo ha regalato trade, te lo dico io visto che non hai seguito, e visto che non hai seguito il match non guardare solo i risultati!
piuttosto segui l'inter al mestalla!!
-Korolev ha perso netto da delpotro,il quale stava perdento netto da Blake,il quale ha perso netto da korolev.
il regolamento dice korolev, la verità è che blake avrebbe chiuso senza subire i 6 games, piuttosto mi auguro che l'inter non perda netto al mestalla!
ciao amico , attendo risposte!!
Non posso farti aspettare
- ho capito perfettamente che le cag..e che dici le pensi veramente!!!
- Roger lo seguo da quando ha debuttato nel Tour e rompeva le racchette (stile Safin) ogni volta che perdeva; non mi faccio mai condizionare dal resultato e in ogni caso tu sei l'ultimo a cui chiederei mai un parere su di un incontro, un pò perchè sei leggermente fazioso e un pò perchè ti ritengo un NC in fatto di SPORT;
- Beh ....su Korolev-Blake penso non ci sia da agginugere altro....hai già fatto la tua bella figua
Aggiungo poi che penso (oltre a quello già detto) che sei una persona un tantinello viscida (hai presente coloro che leccano i buchi della cula????) ed enormemente maleducata ( non più tardi di ieri hai chiesto un parere sulla Bondarenko k. e li hai avuti sia da me che da un altro forumista di serie B come il sottoscritto e, credo proprio che per questo motivo non ti sei degnato nemmeno di un generico grazie......detto fra noi ne ero certo!!!
Ma va tutto e bene e stai tranquillo che sino a quando farai il fotografo e leccherai i culi giusti tutto procederà per il meglio
P.s. avrai notato che riguardo alla questione Inter non ho detto nulla....
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 02/03/2007 - 21:46
ameba ha scritto:Reb, non c' entra mica la squadra per la quale tifo................il fatto è che l' altra volta avevate scantonato e non vorrei che si ripetesse.
Senti AMEBA ....con tutto il rispetto....te lo già fatto notare l'altra volta mai hai fatto lo gnorri.....il sottoscritto non ha mai iniziato un discorso calcistico in questa sezione se non tirato prima in ballo....rivolgiti ad altri , grazie
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda LaMucca » 02/03/2007 - 21:47
tacito ha scritto:la loit la diamo?Ghepard ha scritto:questo match non lo inquadro, SAMMY ha una sua robustezza di gioco e quella mette in campo, EUGENIO...mah, tipaccio molto discontinuo
c'e' un precedente , un po' datato su terra, che frena un po', ma sotto al 40 io la darei, la tedesca non sta giocando male. tentativo.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda Ghepard » 02/03/2007 - 21:48
tacito ha scritto:la loit la diamo?Ghepard ha scritto:questo match non lo inquadro, SAMMY ha una sua robustezza di gioco e quella mette in campo, EUGENIO...mah, tipaccio molto discontinuo
tecnicamente sarei contrario, ma non fino a 3.50 di quota, LOIT discreta su tutte le superfici ultimamente, la bruttina tedesca ci piaciucchia in questo torneo e la proviamo...sperando che la mamma abbia un po' mollato il guinzaglio...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 02/03/2007 - 21:55
ho visto giocare 2 volte la tedesca su hard : inguardabile!!! qui però, a parte ieri, ha battuto due tenniste decenti....mah la quota c'è io però la passerei....
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 02/03/2007 - 21:56
Ghepard ha scritto:tacito ha scritto:la loit la diamo?Ghepard ha scritto:questo match non lo inquadro, SAMMY ha una sua robustezza di gioco e quella mette in campo, EUGENIO...mah, tipaccio molto discontinuo
tecnicamente sarei contrario, ma non fino a 3.50 di quota, LOIT discreta su tutte le superfici ultimamente, la bruttina tedesca ci piaciucchia in questo torneo e la proviamo...sperando che la mamma abbia un po' mollato il guinzaglio...
io passo, non penso perda....
Messaggioda rebnat » 02/03/2007 - 22:01
beppe , non farti toccare nel profondo dai miei post!!
io son sempre scherzoso, mi piace scherzare.
la questione blake non esiste, io lo tifo ed ho enfatizzato ciò , non capisco bene cosa mi contesti, rileggi bene i miei post su quest'aria fritta! sono stato il primo a parlare di tortino a las vegas!!non capisco
su roger il discorso è ampio,ma rileggi bene i miei post, non fare lo gnorri !!
per me è il più gran tennista di tutti i tempi!!
PS. anche misha spaccava le racchette!!
io non lecco culi, stai tranquillo, il problema è che qua incombe la forca di zio Ameba, e devo cercare di contenere il mio spirito anarchico-insurrezionalista!! non solo io ma tutti!
io non ti ho mai detto che scrivi cagate, e non giudico le competenze altrui,
tu lo hai fatto . e quindi col senno di poi ho fatto bene a non ringraziarti per il parere sulla bondarenko!!
io son sempre scherzoso, mi piace scherzare.
la questione blake non esiste, io lo tifo ed ho enfatizzato ciò , non capisco bene cosa mi contesti, rileggi bene i miei post su quest'aria fritta! sono stato il primo a parlare di tortino a las vegas!!non capisco
su roger il discorso è ampio,ma rileggi bene i miei post, non fare lo gnorri !!
per me è il più gran tennista di tutti i tempi!!
PS. anche misha spaccava le racchette!!
io non lecco culi, stai tranquillo, il problema è che qua incombe la forca di zio Ameba, e devo cercare di contenere il mio spirito anarchico-insurrezionalista!! non solo io ma tutti!
io non ti ho mai detto che scrivi cagate, e non giudico le competenze altrui,
tu lo hai fatto . e quindi col senno di poi ho fatto bene a non ringraziarti per il parere sulla bondarenko!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/03/2007 - 22:04
beppe grillo ha scritto:ameba ha scritto:Reb, non c' entra mica la squadra per la quale tifo................il fatto è che l' altra volta avevate scantonato e non vorrei che si ripetesse.
Senti AMEBA ....con tutto il rispetto....te lo già fatto notare l'altra volta mai hai fatto lo gnorri.....il sottoscritto non ha mai iniziato un discorso calcistico in questa sezione se non tirato prima in ballo....rivolgiti ad altri , grazie
Cerco solo di moderare, non ce l' ho con nessuno
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 02/03/2007 - 22:04
beppe grillo ha scritto:ameba ha scritto:Reb, non c' entra mica la squadra per la quale tifo................il fatto è che l' altra volta avevate scantonato e non vorrei che si ripetesse.
fratello nerazzurro ligure..a parte che rebnat è una macchietta,innocuo e alla fine pure simpatico..altri sono i cagacazzi veri..
evita la polemica calcistica,tùrati montanellianamente il naso,stringi il culo e spera
xche se martedi come le quote e la logica purtroppo dicono andremo fuori allora il berciame diventerà insooportabile,i detrattori esploderanno la loro gioia,salteranno fuori tutti a gracchiare.
e ti toccherà litigare..e se lo fai già ora ti vedo male poi
rimaniamo nel dignitoso silenzio,ora e allora
un abbraccio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
486 messaggi
-
Pagina 25 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania