Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 238 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 236
- 237
- 238
- 239
- 240
- …
- 599
- Prossimo
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 19/08/2008 - 00:57
No ho abbandonato lo scalping, e faccio ciò che migliaia di utenti penso facciano da anni, ma io sono diventato finalmente capace di fare all green solo ora.
Meglio tardi che mai.
Semplicemente faccio il mio picchetto per ogni corsa.
Dopo l'entusiasmo del momento ripeto, capisco che ho scoperto l'acqua calda ma sempre all green rimane.
Lo scalping lo lascio a voi, o comunque a chi è bravo a guadagnarci.
ciao
Meglio tardi che mai.
Dopo l'entusiasmo del momento ripeto, capisco che ho scoperto l'acqua calda ma sempre all green rimane.
ciao
Messaggioda maxRm » 19/08/2008 - 10:03
Gandalfilbianco ha scritto:No ho abbandonato lo scalping, e faccio ciò che migliaia di utenti penso facciano da anni, ma io sono diventato finalmente capace di fare all green solo ora.
Meglio tardi che mai.
ciao
con le quote di betfair non andrai lontano...goditi il momento comunque
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 19/08/2008 - 15:15
maxRm ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:No ho abbandonato lo scalping, e faccio ciò che migliaia di utenti penso facciano da anni, ma io sono diventato finalmente capace di fare all green solo ora.
Meglio tardi che mai.
ciao
con le quote di betfair non andrai lontano...goditi il momento comunque
Concordo si banca con lavagna 100%-101% se sei bravo
Messaggioda maxRm » 19/08/2008 - 17:43
oreste ha scritto:che significa signori?
vuol dire che su betfair non si può bancare allibrando la corsa, come fa il picchetto all'ippodromo, prechè le quote sono troppo alte (dovrebbero essere più basse circa del 20/25% per riuscire a guadagnare allibrando)
certo, si può rischiare mettendoci a perdere con il favorito o il contro...ma quella è un'altra cosa
ahimè, niente bookmaker....sarebbe troppo bello!!!!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/08/2008 - 23:44
Oggi ho capito una cosa che avevo in un certo senso trascurato e parecchio.
Dopo parecchi giorni di segni + e anche niente male..oggi arriva una giornata con il meno.
Ma il meno è arrivato proprio a causa della sfilza dei segni + dei giorni precedenti..probabile rilassamento.
E' incredibile quanto la componente psicologica possa determinare le nostre azioni mentre facciamo scalping.
E' incredibile quanto un nostro stato d'animo soggettivo possa influenzare il nostro operare e di conseguenza determinare la vincita o la perdita.
Oggi ho capito che la componente psicologica è importante al 90% mentre opero con Betting assistant..le tecniche per fare scalping bene o male le conosciamo tutti,non si scopre certo l'acqua calda.
Sembrera' una stronzata ma in questi ultimi 3 mesi di buoni guadagni (tempo a disposizione per operare permettendo) ho capito e scoperto dei lati del mio carattere che probabilmente ignoravo e/o non conoscevo bene.
Forse neanche ci rendiamo conto che spesso alcune entrate nel mercato poco "ortodosse" e poco felici (che rendono il "bottino" finale meno pinguo) sono determinate da un momento di rabbia,avidita' o perfino da uno squillo di telefono che ci ha distratti.
Per fare scalping la testa è tutto secondo me..bisognerebbe lavorare solo su quella apprese le tecniche base.
Mamma mia quante stronzate ho scritto e solo perchè oggi ho perso per la prima volta un cinquantino nelle mie due ore di scalping..

Dopo parecchi giorni di segni + e anche niente male..oggi arriva una giornata con il meno.
Ma il meno è arrivato proprio a causa della sfilza dei segni + dei giorni precedenti..probabile rilassamento.
E' incredibile quanto la componente psicologica possa determinare le nostre azioni mentre facciamo scalping.
E' incredibile quanto un nostro stato d'animo soggettivo possa influenzare il nostro operare e di conseguenza determinare la vincita o la perdita.
Oggi ho capito che la componente psicologica è importante al 90% mentre opero con Betting assistant..le tecniche per fare scalping bene o male le conosciamo tutti,non si scopre certo l'acqua calda.
Sembrera' una stronzata ma in questi ultimi 3 mesi di buoni guadagni (tempo a disposizione per operare permettendo) ho capito e scoperto dei lati del mio carattere che probabilmente ignoravo e/o non conoscevo bene.
Forse neanche ci rendiamo conto che spesso alcune entrate nel mercato poco "ortodosse" e poco felici (che rendono il "bottino" finale meno pinguo) sono determinate da un momento di rabbia,avidita' o perfino da uno squillo di telefono che ci ha distratti.
Per fare scalping la testa è tutto secondo me..bisognerebbe lavorare solo su quella apprese le tecniche base.
Mamma mia quante stronzate ho scritto e solo perchè oggi ho perso per la prima volta un cinquantino nelle mie due ore di scalping..
Messaggioda trentino7 » 20/08/2008 - 08:43
pensa cosa scrivevi se per la prima volta da quando fai scalping perdevi un centone....
a chi legge...occhio ragazzi...a scrivere e fantasticare sono capaci tutti...ma nella realta' penso che a parte l'ottimo e sempre disponibile marco, ci siano veramente poche persone che fanno profitti con costanza.
se cercate nei vecchi post di piero vi fate un idea piu reale di questo campo, aveva una grande competenza... la speculazione sulle quote prima della corsa, e' piu' che una possibilita... ma a leggere questo thread sembra che tutti ci guadagnino e che basta avere qualche programmino e una conoscenza del mercato in generale per fare sempre all green...
chi ha orecche per intendere intenda!
a chi legge...occhio ragazzi...a scrivere e fantasticare sono capaci tutti...ma nella realta' penso che a parte l'ottimo e sempre disponibile marco, ci siano veramente poche persone che fanno profitti con costanza.
se cercate nei vecchi post di piero vi fate un idea piu reale di questo campo, aveva una grande competenza... la speculazione sulle quote prima della corsa, e' piu' che una possibilita... ma a leggere questo thread sembra che tutti ci guadagnino e che basta avere qualche programmino e una conoscenza del mercato in generale per fare sempre all green...
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 20/08/2008 - 09:57
Se hai avuto la costanza di scalpare almeno un anno imparando con piccole cifre, o 10 o 50 tutti i giorni a casa qualcosa porti (poi dipende uno di cosa si accontenta, ieri e sicuramente oggi ad esempio, il bottino non sarà il massimo anche colpa di qualche sessione eliminata...personalmente non ho la costanza di attendere ogni volta e per tutto il pomeriggio 35 minuti per fare una gara, per cui oggi personalmente penso che faro' tutto fuorchè lo scalping ippico).
Lo scalping ippico pre-live è una tecnca di trading a basso rischio, per cui se sballi qualche gara poi recuperi facilmente.
Il live invece è ben altra cosa, ed è meglio starci alla larga.
Comunque se uno giocherella al pomeriggio con 40-50 euro qualche oretta per 15 di utile ( fattibile facilmente con un po' di esperienza), a fine mese sono 450 euro circa, non sono mica male, ce gente che li guadagna mensilmente lavorando in extra col doppio lavoro.

Lo scalping ippico pre-live è una tecnca di trading a basso rischio, per cui se sballi qualche gara poi recuperi facilmente.
Il live invece è ben altra cosa, ed è meglio starci alla larga.
Comunque se uno giocherella al pomeriggio con 40-50 euro qualche oretta per 15 di utile ( fattibile facilmente con un po' di esperienza), a fine mese sono 450 euro circa, non sono mica male, ce gente che li guadagna mensilmente lavorando in extra col doppio lavoro.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda trentino7 » 20/08/2008 - 10:25
ti faccio notare che se giocherelli lo fai contro altre persone e non contro betfair, quindi se tu ipoteticamente ma molto ipoteticamente vinci qualcun altro deve per forza perdere....
a leggervi sembra sia la cosa piu facile del mondo, e visto che penso di saperne piu di tanti voi, voglio mettere in guardia chi vi legge...non dico che non sia possibile guadagnarci bene ( m4rco lo fara' senz altro)...dico solo che non e' affatto facile farlo..soprattutto quando sono presenti i cosidetti deep pocket....
torna pure a giocherellare con i cavalli di betfair.
a leggervi sembra sia la cosa piu facile del mondo, e visto che penso di saperne piu di tanti voi, voglio mettere in guardia chi vi legge...non dico che non sia possibile guadagnarci bene ( m4rco lo fara' senz altro)...dico solo che non e' affatto facile farlo..soprattutto quando sono presenti i cosidetti deep pocket....
torna pure a giocherellare con i cavalli di betfair.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 20/08/2008 - 12:05
Hai dimenticato nel passaggio una cosa di quello che ho detto, la piu' importante, l'esperienza applicata ad una tecnica.
Tu pensi che TUTTI quelli che scommettono sui cavalli hanno avuto (ed hanno) la costanza di stare 6-7 ore al giorno davanti ad un pc a guardare quasi minuto x minuto una ladder che movimenta continuamente quote? e questo almeno per un anno. Tu pensi che tutti lo fanno e lo faranno in futuro? io penso invece che non lo fanno (e non lo faranno in futuro ) nemmeno il 5% di quelli che giochicchiano coi cavalli, per ovvie ragioni di tempo, svogliatezza- lo scalping alla lunga è noioso- studio, lavoro, etc...)
Se fai scalping, come giustamene ha detto mille volte M4rco, non scommetti, mai fai sempicemente trading come in borsa (piu' semplice è chiaro),ce chi vince e ce chi perde, ma tutto il mondo del bet sa che alla lunga chi ci rimette "dinari" è il classico scommettitore (di cui secondo me almeno il 90% avrebbero bisogno di cure).
Non hai idea di quanta gente banca solamente , nove giocate gli andranno ok, la 10^ riposa tutto con salati interessi.
Io non ho detto che è facile facile ...ho detto piu' semplicemente che se uno ha acquisito un po' di esperienza con una tecnica bettistica a basso rischio come lo scalping ippico, ed avvalendosi dell'aiuto di appositi software e rispettando appienamente regole ferree (ricordati dei post di M4rco sulla disciplina dello scommettitore, le stesse regole le ho trovate leggendo un po' di scalping borsistico ) un guadagno anche minimo al giorno ce (salvo, e ripeto ancora, il live, e qualche giornata che non sarà il massimo come sicuramente sarà oggi).
Torno VOLENTIERI a giocherellare con i cavalli di betfair!

Tu pensi che TUTTI quelli che scommettono sui cavalli hanno avuto (ed hanno) la costanza di stare 6-7 ore al giorno davanti ad un pc a guardare quasi minuto x minuto una ladder che movimenta continuamente quote? e questo almeno per un anno. Tu pensi che tutti lo fanno e lo faranno in futuro? io penso invece che non lo fanno (e non lo faranno in futuro ) nemmeno il 5% di quelli che giochicchiano coi cavalli, per ovvie ragioni di tempo, svogliatezza- lo scalping alla lunga è noioso- studio, lavoro, etc...)
Se fai scalping, come giustamene ha detto mille volte M4rco, non scommetti, mai fai sempicemente trading come in borsa (piu' semplice è chiaro),ce chi vince e ce chi perde, ma tutto il mondo del bet sa che alla lunga chi ci rimette "dinari" è il classico scommettitore (di cui secondo me almeno il 90% avrebbero bisogno di cure).
Non hai idea di quanta gente banca solamente , nove giocate gli andranno ok, la 10^ riposa tutto con salati interessi.
Io non ho detto che è facile facile ...ho detto piu' semplicemente che se uno ha acquisito un po' di esperienza con una tecnica bettistica a basso rischio come lo scalping ippico, ed avvalendosi dell'aiuto di appositi software e rispettando appienamente regole ferree (ricordati dei post di M4rco sulla disciplina dello scommettitore, le stesse regole le ho trovate leggendo un po' di scalping borsistico ) un guadagno anche minimo al giorno ce (salvo, e ripeto ancora, il live, e qualche giornata che non sarà il massimo come sicuramente sarà oggi).
Torno VOLENTIERI a giocherellare con i cavalli di betfair!
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/08/2008 - 12:33
trentino7 ha scritto:pensa cosa scrivevi se per la prima volta da quando fai scalping perdevi un centone....
Non so se ti riferisci a me,ma sinceramente neanche mi interessa.
Potrei farti vedere il mio resoconto p2p ma anche questo,ahimè,non mi interessa e difatti sono l'unico che qui dentro non hai mai postato uno,dicasi uno, bilancio giornaliero.
Io faccio scalping un paio di ore in media (il sabato e la domenica 3-4 orette,gli altri giorni un'oretta) perchè il mio lavoro è un altro e per divertimento.
Non ho mai detto che è facile guadagnare,imparate a leggere.
E detto questo torno anche io a GIOCHERELLARE volentieri con i cavalli di betfair..
Ps. tra l'altro la cosa che mi fa letteralmente scompisciare è che era stato proprio il citato m4rco a mettere in guardia dall'aspetto psicologico,quindi alla fine non dicevo nulla di nuovo
Messaggioda trentino7 » 20/08/2008 - 12:41
non sentirti sotto attacco...parlavo in generale, leggendo queste ultime pagine sembra sia piu facile vincere che respirare...volevo solo dire la mia...magari per quei "budini" che leggendovi pensano di aver trovato la gallina dalle uova d oro.
come dici bene ci vuole tanto impegno, tanta voglia, tanta costanza e tanto tempo disponibile....non mi sembra proprio un giocherellare....
per quanto mi riguarda dico che considerato il rapporto tempo perso/guadagno... non ne vale la pena... meglio far altro...poi ovvio se si disponde di grandi capitali, di una grande competenza e di ferrea disciplina....e' un altro discorso....ma non mi pare ne il mio ne il vostro caso.
come dici bene ci vuole tanto impegno, tanta voglia, tanta costanza e tanto tempo disponibile....non mi sembra proprio un giocherellare....
per quanto mi riguarda dico che considerato il rapporto tempo perso/guadagno... non ne vale la pena... meglio far altro...poi ovvio se si disponde di grandi capitali, di una grande competenza e di ferrea disciplina....e' un altro discorso....ma non mi pare ne il mio ne il vostro caso.
Messaggioda trentino7 » 20/08/2008 - 12:46
p.s.: trovo di una bassezza e di una ridicolaggine infinita postare le vincite giornaliere....se proprio volete-dovete gasarvi ...copiate e incollate. senza modificarlo
, il vostro rendiconto annuale....
8973 messaggi
-
Pagina 238 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 236
- 237
- 238
- 239
- 240
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania