Comparazione bonus scommesse
FANTANBA 2015-16
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
472 messaggi
-
Pagina 24 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- …
- 32
- Prossimo
-
guest32784
- Cicuta

Re: FANTANBA 2015-16
Messaggioda guest32784 » 13/11/2015 - 18:38
Comunque, a veder bene, l'home Court +2.0 non c'è nei boxscore della nostra lega.... 
Messaggioda cg1983li » 13/11/2015 - 19:26
Jason22 ha scritto:Comunque, a veder bene, l'home Court +2.0 non c'è nei boxscore della nostra lega....
lo avevo notato.. è strana sta cosa perché l'avevo messo... provo a chiedere all'assistenza se è presente, ma ricordo anche di averlo modificato da +1 a +2 su richiesta vostra
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 13/11/2015 - 19:36
Nella descrizione del custom il +2 c'è tranquillamente. Però non viene calcolato quando conteggiano.
Forse 'contrasta' con qualche altra impostazione della nostra lega.
Non vorrei c'entrasse la questione calendario (che non toccherei perchè più equilibrato dello scorso anno).
Boh. Tanto cambia poco, il bonus/malus non c'è per nessuno
Non vorrei c'entrasse la questione calendario (che non toccherei perchè più equilibrato dello scorso anno).
Messaggioda Tican » 15/11/2015 - 14:48
Jason22 ha scritto:Nella descrizione del custom il +2 c'è tranquillamente. Però non viene calcolato quando conteggiano.
Anche nell'altra lega dove gioco stesso problema...bahhhh
Cmq il fattore casalingo, specialmente nei PO conta eccome in NBA....io avrei anche messo più di +/- 2....
Ex Speedy
Ricordate sempre.... "" Chi vince ride, chi perde spiega ""
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 15/11/2015 - 15:00
Bah, nei nostri PO il fattore campo conta il giusto.
Alla fine, che sia 2/3 o 3/5, sempre il più forte passa/vince.
Più che altro incidono infortuni, stato di forma dei giocatori (i nostri PO corrispondono al finale di stagione reale) e casualità/culo di trovare per quelle 8/10 gare una Opp Avg bassa ed i tuoi che tirano fuori il meglio. Se le cose coincidono, vinci.
Il fattore campo conta nei PO reali...
Più che altro incidono infortuni, stato di forma dei giocatori (i nostri PO corrispondono al finale di stagione reale) e casualità/culo di trovare per quelle 8/10 gare una Opp Avg bassa ed i tuoi che tirano fuori il meglio. Se le cose coincidono, vinci.
Messaggioda Tican » 15/11/2015 - 18:20
Jason22 ha scritto:Bah, nei nostri PO il fattore campo conta il giusto.
Noi per cercare di ovviare questo problema abbiamo accorciato la stagione di 7 partite, un turno in pratica, troppa casualità giocarti il titolo alla giornata 80/81/82 della regular....
Cmq no, tu metti un +3 // -3 e vedi che anche ai PO può succedere di vincere/perdere per quel vantaggio...
Ex Speedy
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 19/11/2015 - 13:09
Dopo la (nostra) prima parte di stagione, scrivo le prime (inutili) impressioni. Nonostante i 20 partecipanti il livello non si è alzato di molto complice la poca partecipazione/attenzione (vedasi lineup sballati e draft surreali) dei 'nuovi' che comunque ringraziamo per la presenza.
Medie meno alte della scorsa stagione per via del custom più severo ma come al solito mi ritrovo nella conferenze (che poi quest'anno è una division rinominata conference) più tosta. Fortuna che la riforma dei calendari consente di affrontare tutti dalle 4 alle 5 volte, non di più e non di meno. Quindi è un calendario equilibrato e non falsato come lo scorso anno.
Aldilà del record (spesso condizionato dalla casualità) la cosa più importante è la media di squadra.
Kook per ora ha la migliore e come gli scrissi tempo fa ha una base ed un quintetto solidissimo.
Il mio 'regalo' (l'ho droppato io ) Marvin Williams per ora gli fa comodo cosi come l'ottima presa Lamb a chiudere la rotazione delle G.
Per il resto poi più o meno siamo tutti la tra i 120 ed i 126 senza nessuno che spicca per continuità.
Anci (che al massimo sembrava deboluccio in F) si ritrova un Batum che overperforma nel nuovo contesto e senza Kidd-Gilchrist.
Anche Anderson, con Davis spesso out, viaggia su buoni numeri.
Su Psy mi son già espresso ed ormai gli infortunati son rientrati. Non può che esser tra le favo con questo West e questa profondità.
Ricky, se Kristaps continua su questi livelli sarà ostico anche se i ricambi non ci sono o quasi.
Raskol con una F degna sarebbe tra i favo e c'è pure Howard che ne salta troppe.
Barcelona non mi piace in G ma con Kawhi i PO si fanno comunque.
Ci sono poi alcune squadre schierate male altrimenti avrebbero medie mooolto più alte.
Springfield è una di quelle con lineup discutibile. Non farebbe per niente schifo.
Bulagna Repeaters ed Andria Gallinis con il lineup messo meglio invece sarebbero parecchio forti e proprio tra le favorite.
Anche nella Opp Avg (i punti ricevuti in faccia) è in testa Kook (sfortunato). Anci invece ha la 'miglior difesa' (fortunello) come gli Spurs
La mia squadra non ha alcuna chance di vincere. Troppo discontinua. Corro però per i PO.
Non faccio pronostici ma nella nostra lega sorprese non ne vedo (infortuni permettendo).
Sui singoli: Curry, West ed Andre dominano. Forse solo Steph rifiaterà. Forse.
Il ''mio'' WhiteSide al momento si riconferma solidissimo.
Tutti e 4, insieme a Bogut, dominano anche per gli importanti ed a tratti fondamentali FPPM
Tanta roba anche Blake. Per il resto poche sorprese e Monociglio condizionato dagli infortuni.
Poi ci sono i fppm ed i pickup.Se non avessi preso Powell avrei un record negativo.
Notevoli Lamb, Jokic e Barton. Vediam se dureranno.
Questione trade. Io non sono soddisfatto delle mie. Per ora ho tolto profondità senza guadagnare in qualità. Speriam meglio in futuro.
Nemmeno le altre trade spostano gli equilibri. Forse solo Tontoloni ha migliorato un po.
Medie meno alte della scorsa stagione per via del custom più severo ma come al solito mi ritrovo nella conferenze (che poi quest'anno è una division rinominata conference) più tosta. Fortuna che la riforma dei calendari consente di affrontare tutti dalle 4 alle 5 volte, non di più e non di meno. Quindi è un calendario equilibrato e non falsato come lo scorso anno.
Aldilà del record (spesso condizionato dalla casualità) la cosa più importante è la media di squadra.
Kook per ora ha la migliore e come gli scrissi tempo fa ha una base ed un quintetto solidissimo.
Il mio 'regalo' (l'ho droppato io ) Marvin Williams per ora gli fa comodo cosi come l'ottima presa Lamb a chiudere la rotazione delle G.
Per il resto poi più o meno siamo tutti la tra i 120 ed i 126 senza nessuno che spicca per continuità.
Anci (che al massimo sembrava deboluccio in F) si ritrova un Batum che overperforma nel nuovo contesto e senza Kidd-Gilchrist.
Anche Anderson, con Davis spesso out, viaggia su buoni numeri.
Su Psy mi son già espresso ed ormai gli infortunati son rientrati. Non può che esser tra le favo con questo West e questa profondità.
Ricky, se Kristaps continua su questi livelli sarà ostico anche se i ricambi non ci sono o quasi.
Raskol con una F degna sarebbe tra i favo e c'è pure Howard che ne salta troppe.
Barcelona non mi piace in G ma con Kawhi i PO si fanno comunque.
Ci sono poi alcune squadre schierate male altrimenti avrebbero medie mooolto più alte.
Springfield è una di quelle con lineup discutibile. Non farebbe per niente schifo.
Bulagna Repeaters ed Andria Gallinis con il lineup messo meglio invece sarebbero parecchio forti e proprio tra le favorite.
Anche nella Opp Avg (i punti ricevuti in faccia) è in testa Kook (sfortunato). Anci invece ha la 'miglior difesa' (fortunello) come gli Spurs
La mia squadra non ha alcuna chance di vincere. Troppo discontinua. Corro però per i PO.
Non faccio pronostici ma nella nostra lega sorprese non ne vedo (infortuni permettendo).
Sui singoli: Curry, West ed Andre dominano. Forse solo Steph rifiaterà. Forse.
Il ''mio'' WhiteSide al momento si riconferma solidissimo.
Tutti e 4, insieme a Bogut, dominano anche per gli importanti ed a tratti fondamentali FPPM
Tanta roba anche Blake. Per il resto poche sorprese e Monociglio condizionato dagli infortuni.
Poi ci sono i fppm ed i pickup.Se non avessi preso Powell avrei un record negativo.
Notevoli Lamb, Jokic e Barton. Vediam se dureranno.
Questione trade. Io non sono soddisfatto delle mie. Per ora ho tolto profondità senza guadagnare in qualità. Speriam meglio in futuro.
Nemmeno le altre trade spostano gli equilibri. Forse solo Tontoloni ha migliorato un po.
-
Raskolnikov
- Budino

Messaggioda Raskolnikov » 19/11/2015 - 14:51
Analisi che condivido, ed è un peccato che non tutti ottimizzino il lineup (forse le regole non sono chiare a tutti, oltre che si segue poco). Ad esempio, perchè Tican si tiene un roster di 12?
Fai attenzione a Brokator, il tuo pisello è in pericolo (hai fatto una dichiarazione forte a fine draft, riguardo le sue chances di playoff...). Non è la squadra migliore, ma con le trade ha completamente cambiato faccia, ed ora ha tutte medie individuali sopra gli 0.50
Fai attenzione a Brokator, il tuo pisello è in pericolo (hai fatto una dichiarazione forte a fine draft, riguardo le sue chances di playoff...). Non è la squadra migliore, ma con le trade ha completamente cambiato faccia, ed ora ha tutte medie individuali sopra gli 0.50
"Non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa" (W. Allen)
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 19/11/2015 - 15:36
Se farà i PO me lo taglio sul serio
Siamo in 20, e quest'anno, se cg1983li ha impostato come si era detto, passano i primi 8 record della lega e non i primi 4 di ogni conference come lo scorso anno. Aldilà dei fppm, ha giocatori destinati a calare quando torneranno altri dagli infortuni (penso a Smith e McConnell ) ed un lineup impostato male. A meno di altre trade (non ha molti asset da sfruttare), non credo possa sorprendere.
Io, come scritto durante il draft, ho puntato sugli upside e non sui big. Giusto per divertirmi di più.
Bene il reparto G, mi aspettavo di meglio in F. In C non potevo passare DMC.
Comunque i favoriti (e non è una gufata), ad oggi, sono altri.
Vediam se si migliora più avanti ma già la prossima, senza Boogie (sospeso), è persa.
Siamo in 20, e quest'anno, se cg1983li ha impostato come si era detto, passano i primi 8 record della lega e non i primi 4 di ogni conference come lo scorso anno. Aldilà dei fppm, ha giocatori destinati a calare quando torneranno altri dagli infortuni (penso a Smith e McConnell ) ed un lineup impostato male. A meno di altre trade (non ha molti asset da sfruttare), non credo possa sorprendere.
Io, come scritto durante il draft, ho puntato sugli upside e non sui big. Giusto per divertirmi di più.
Bene il reparto G, mi aspettavo di meglio in F. In C non potevo passare DMC.
Comunque i favoriti (e non è una gufata), ad oggi, sono altri.
Vediam se si migliora più avanti ma già la prossima, senza Boogie (sospeso), è persa.
Messaggioda vichi » 22/11/2015 - 18:44
Jason, riconosco di avere una squdra "of shit", e che probabilmente arriverà ultima o giù di lì, ma che io debba privarmi di uno degli unici due buoni per Korver, Noel e Bayless, non penso proprio. Arriverei ultimo ugualmente, ma almeno non ti faccio vincere
Se invece ci metti dentro Randle e Jackson, posso pure pensarci
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 22/11/2015 - 19:12
vichi ha scritto:Jason, riconosco di avere una squdra "of shit", e che probabilmente arriverà ultima o giù di lì, ma che io debba privarmi di uno degli unici due buoni per Korver, Noel e Bayless, non penso proprio. Arriverei ultimo ugualmente, ma almeno non ti faccio vincere![]()
Non ti ho offerto mica Tayshaun Prince+Vince Carter+Kyle Singler
Trade che verteva ovviamente sul ''migliori complessivamente tu, miglioro singolarmente io'' Almeno in base al tuo attuale roster/produzione
Ti ho offerto anche Noel+Clarkson+Korver e non mi pare merda. Perdevi in F ma altri 2 sono comunque meglio dei tuoi in rotazione.
Se poi non ti interessa giocartela (con il lineup sistemato e qualche trade, potresti), perchè partecipi?
Randle+Jackson è tipo un regalo visto che Reggie fa quasi quanto il Crucco. Nemmeno io voglio farti regali
Almeno falli con gli altri le trade, sfruttando i pochi asset che hai...
P.S. tranquillo che non vinco, ci sono almeno 4 squadre più forti della mia
Messaggioda vichi » 22/11/2015 - 19:22
Che partecipare significhi per forza fare trade, questa mi giunge nuova. Se accetto una trade, è perché oggettivamente ne traggo vantaggio, in questo caso, nonostante tu asserisca il contrario, non ne vedo alcuno. Non ho avuto molto tempo ultimamente per approfondire il fantasy, vedrò di trovarlo, almeno non mi dici "che partecipi a fare" 
Ameba feat Antibook
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 22/11/2015 - 19:31
Partecipare significa volersi divertire e magari arrivare ai PO.
Se rinunci al prescindere ai PO, perché partecipi? Per fare numero?
Comunque non è importante questo discorso...non ci capiamo.
Di certo, ripeto, dovresti fare trade. Rinunci ad 1 Big e migliori nel complesso.
Non con me che sono un speculatore, ma almeno con gli altri...
Se rinunci al prescindere ai PO, perché partecipi? Per fare numero?
Comunque non è importante questo discorso...non ci capiamo.
Di certo, ripeto, dovresti fare trade. Rinunci ad 1 Big e migliori nel complesso.
Non con me che sono un speculatore, ma almeno con gli altri...
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 23/11/2015 - 01:17
@Ricky: chi vuoi per Zings?
Sempre per chi volesse, per i miei valuto tutte le offerte
Sempre per chi volesse, per i miei valuto tutte le offerte
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 27/11/2015 - 23:58
Giocarne 7 senza il tuo miglior elemento ed essere comunque 10-5 non è malissimo.
La sfuriata della trade se non offro io termina subito
LoL
La sfuriata della trade se non offro io termina subito
LoL
472 messaggi
-
Pagina 24 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- …
- 32
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania