Il Condor ha scritto:ARAZI E'UN **** PATENTATO
Recupera fino a 5-5 pari poi si fa brekkare...ora 6-5 e servizio Massu
Mi dispiace inoltre constatare che Arazino non è l'unico ****...visto che c'e'chi si diverte a far decine di post per ironizzare senza sapere e leggere le cose...
Qui'c'e'chi gioca i soldi quelli veri e non c'e'di che stupirsi se si spende poi 1 euro !!! per chiamare il Olanda
Spero non ti riferisca a me, in quanto la notizia me l'ha data 5 minutif un ometto che risponde al 0031 33 8448410











