tacito ha scritto:dormo
cristiano,quando santoro va sotto col cazzio che gioca ai 2 all'ora,alza sempre il ritmo on serve e prende la rete
notte
a me non da fastidio il fatto che tira piano.
Dico solo che è irritante il tipo di colpo che fa.
Il mago non gioca piatto o in top cpme gli altri tennisti. Il mago gioca tutto back , cioè tutto tagliato. Il back è un colpo che a scuola tennis manco ti insegnano perchè è un colpo naturale di difesa quando si è in difficoltà .
Secondo me santoro non gioca a tennis, è un gioco tutto suo.
Poi a me sai che mi frega capirai me lo gioco quasi sempre, l'ho giocato pure oggi e l'ho bello che rivenduto a 2.3 da un pezzo.
Però a me i colpi tagliati mi fanno cagare e rodere il culo, se io giocassi con uno che mi taglia tutto lo mandereri a fanculo e lo lascwerei giocare col muro.










