re ha scritto:cmq ora cè da vedere se tiene bene questa battuna in risposta vedo che risponde bene anche questo a portato a 40 murray se si riprende in battuta non mi copro nemmeno se rivvà a 1.20
...di cognome fai Alighieri?...

Messaggioda Top Gun » 19/02/2007 - 01:13
re ha scritto:cmq ora cè da vedere se tiene bene questa battuna in risposta vedo che risponde bene anche questo a portato a 40 murray se si riprende in battuta non mi copro nemmeno se rivvà a 1.20

Messaggioda antonello da messina » 19/02/2007 - 01:14
Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:anch'io rispondo presente all'appello dei pirla
vabbè, ma ancora potete coprirvi...anche perchè il match è da moneta...e la fortuna l'abbiamo già sfidata nel 1 set...per me, la vince Murray...
Io ormai sono fuori dal match e me lo gusto tranquillamente...
Ps: l'ideale era coprirsi a 1,3, ma io lo avevo già fatto a fine 1set bancando ivo a 1,85...
Messaggioda re » 19/02/2007 - 01:14
Top Gun ha scritto:re ha scritto:cmq ora cè da vedere se tiene bene questa battuna in risposta vedo che risponde bene anche questo a portato a 40 murray se si riprende in battuta non mi copro nemmeno se rivvà a 1.20
...di cognome fai Alighieri?...![]()
![]()
Messaggioda oban » 19/02/2007 - 01:18
Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:anch'io rispondo presente all'appello dei pirla
vabbè, ma ancora potete coprirvi...anche perchè il match è da moneta...e la fortuna l'abbiamo già sfidata nel 1 set...per me, la vince Murray...
Ps: l'ideale era coprirsi a 1,3, ma io lo avevo già fatto a fine 1set bancando ivo a 1,85...

Messaggioda Top Gun » 19/02/2007 - 01:18
antonello da messina ha scritto:Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:anch'io rispondo presente all'appello dei pirla
il discorso è che ora ivo si banca a oltre 2
Messaggioda Chomik » 19/02/2007 - 01:19
Top Gun ha scritto: lo so, ma se perde il set, te lo trovi a 3,7...per me, andato bene il 1 set, è da matti non coprirsi...meglio il rimpianto di vincere meno, che lìincazzatura, se poi perdi tutto...

Messaggioda Top Gun » 19/02/2007 - 01:20
oban ha scritto:Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:anch'io rispondo presente all'appello dei pirla
Io penso che la copertura giusta sia stata piu' a 1.85 che a 1.3...come concetto...poi per come sono andate le cose e' chiaramente diverso.

Messaggioda antonello da messina » 19/02/2007 - 01:20
Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:anch'io rispondo presente all'appello dei pirla
lo so, ma se perde il set, te lo trovi a 3,7...per me, andato bene il 1 set, è da matti non coprirsi...meglio il rimpianto di vincere meno, che lìincazzatura, se poi perdi tutto...almeno copri il rosso, se proprio non vuoi equilibrare la vincita...scusa, hai bancato andy al 38, se ora banchi ivo al 2, fai comunque un bel tutto verde...
Messaggioda luckwin » 19/02/2007 - 01:21
oban ha scritto:Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:anch'io rispondo presente all'appello dei pirla
Io penso che la copertura giusta sia stata piu' a 1.85 che a 1.3...come concetto...poi per come sono andate le cose e' chiaramente diverso.

Messaggioda frankie4dita » 19/02/2007 - 01:23

Messaggioda Top Gun » 19/02/2007 - 01:23
antonello da messina ha scritto:Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:anch'io rispondo presente all'appello dei pirla
lo so, ma se perde il set, te lo trovi a 3,7...per me, andato bene il 1 set, è da matti non coprirsi...meglio il rimpianto di vincere meno, che lìincazzatura, se poi perdi tutto...almeno copri il rosso, se proprio non vuoi equilibrare la vincita...scusa, hai bancato andy al 38, se ora banchi ivo al 2, fai comunque un bel tutto verde...
il tuo discorso nn fa una piega...tra l'altro quando nn mi copro è matematico che io perda![]()
ma se ivo in un eventuale terzo schizza a 3,7 io carico di nuovo

Messaggioda antonello da messina » 19/02/2007 - 01:27
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |