Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 203 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 201
- 202
- 203
- 204
- 205
- …
- 599
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/04/2008 - 22:18
scandinavo ha scritto:Oggi per me giornata maledetta -748![]()
![]()
![]()
Ho pagato un conto salato,tutta la settimana di lavoro,,sto a pezzi psicologicamente..
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/04/2008 - 22:55
VUTTCCY ha scritto:scandinavo ha scritto:Oggi per me giornata maledetta -748![]()
![]()
![]()
Se serve a consolarti anche solo un pò sappi che io è tutta la settimana che non c'à zzecco![]()
![]()
Non so che stake usi tu, cioè se una settimana di fila ti va male è una questione di tecnica che non và .......cmq ero nervoso oggi me lo sentivo, per me oggi è una tantum ne sono sicuro era più di un anno che non registravo una simile negatività io addebito tutto allo stato emotivo non è una questione di tecnica o altro...il mio metodo funziona...fatto sta che nel lungo periodo registro più nonostante oggi..
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 26/04/2008 - 23:13
Hai fatto la solita scommessa (bancata) e ti è andata maluccio, tutto qua.
Se facevi scalping era impossibile ottenere un simile meno, a meno che non operavi con 3-4mila euro di stake
Se facevi scalping era impossibile ottenere un simile meno, a meno che non operavi con 3-4mila euro di stake
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda M4rco » 27/04/2008 - 21:31
scandinavo ha scritto:scandinavo ha scritto:Oggi per me giornata maledetta -748![]()
![]()
![]()
Ho pagato un conto salato,tutta la settimana di lavoro,,sto a pezzi psicologicamente..
Negli ultimi 400 giorni avevo perso solo 3 volte a causa del trading e sempre perdite entro i 50 euro. Ma ieri (sabato) anche io ho perso la testa per la prima volta....
Ho fatto tutto il contrario di quello che ho scritto su questa discussione e mi sono fatto parecchio male. Alla fine me la sono cavata con -281,00 ma se contiamo le gare in negativo ho buttato via quasi 700 euro.
Ieri sembravo un pazzo ho fatto dei casini assurdi. Da domani si ritorna sulla retta via.
Ecco la mia giornata di sabato.
PS: X brumlebasse. Di certo questi risultati non li ho ottenuti con stake da 35 euro, anzi tutt'altro. Pero' con lo scalping se ti trovi nelle peggiori condizioni psicologiche, non ci vuole molto a perdere tanto.
Ciao
Ultima modifica di M4rco il 27/04/2008 - 21:43, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda M4rco » 27/04/2008 - 21:36
ThePiper ha scritto:A me sto mese sta andando da dio: ad oggi sono a + 1745.00 niente di eccezzionale però ho avuto una buona costanza per quasi tutto il mese che mi fa ben sperare per il futuro
Bravissimo!
Non puoi mancare nella mia contact list
Se ti fa piacere lasciami il tuo contatto msn.
Ciao!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 28/04/2008 - 02:07
Vedo che il periodo è nero anche per i number one del settore,ciò mi fà piacere...non per cattiveria....lungi da me, ma perchè così mi da la forza e la carica psicologica giusta per riprendere il cammino....per questo ti auguro che domani e nei prossimi giorni tu Marco possa fare 500 e più...........perchè hai le capacità e competenze,l'importante e che non pensi ai soldi persi oggi e riprendi con rabbia e concentrazione domani senza voglia di strafare o riprenderti il maltolto......
Oggi non ho fatto nemmeno una corsa perchè mi sono stirato ieri e non ho depositato ,però ho monitorato quasi tutte le corse oggi cmq ho visto un mercato cambiato non avrei fatto più di 30-40 euro,secondo me ormai sembre più professionisti si stanno approcciando al trading-scalping e ciò ne determina sì l'aumento di liquidità ma la diminuzione di occasioni ghiotte per trader anche se bravi a leggere il mercato e a lungo andare abbassa la soglia di concentrazione e resistenza psicologica che fanno 50 % del bravo trader..
Oggi non ho fatto nemmeno una corsa perchè mi sono stirato ieri e non ho depositato ,però ho monitorato quasi tutte le corse oggi cmq ho visto un mercato cambiato non avrei fatto più di 30-40 euro,secondo me ormai sembre più professionisti si stanno approcciando al trading-scalping e ciò ne determina sì l'aumento di liquidità ma la diminuzione di occasioni ghiotte per trader anche se bravi a leggere il mercato e a lungo andare abbassa la soglia di concentrazione e resistenza psicologica che fanno 50 % del bravo trader..
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 28/04/2008 - 08:37
parole sante scandinavo " ,l'importante e che non pensi ai soldi persi oggi e riprendi con rabbia e concentrazione domani senza voglia di strafare o riprenderti il maltolto...... "..
tuttavia a volte l'istinto prevale, io personalmente non faccio scalping, fino alle 5 sto in ufficio!.
ragazzi toglietemi uan curiosita'--ma voi quando vincete prelevate..oppure lasciate tutto sul conto..sembrera' una banalita' ma credo che sta kosa non sia marginale nell'approccio al bet
tuttavia a volte l'istinto prevale, io personalmente non faccio scalping, fino alle 5 sto in ufficio!.
ragazzi toglietemi uan curiosita'--ma voi quando vincete prelevate..oppure lasciate tutto sul conto..sembrera' una banalita' ma credo che sta kosa non sia marginale nell'approccio al bet
Messaggioda M4rco » 28/04/2008 - 09:53
Io prelevo ogni tanto mentre giornalmente accantono i guadagni sul borsellino australiano in modo che sul conto con qui opero rimanga tutti i giorni la stessa cifra.
Comunque scandinavo il mercato secondo me è in continua evoluzione e non è possibile pretendere che rimanga identico sempre. Diciamo che possono esserci dei cicli che dipendono sia dall'evento sportivo stesso, sia dal clima e sia da tutti i nuovi trader e nuovi professionisti che si approcciano al mercato. Come ho sempre detto un bravo trader deve curare certamente il suo orticello ma deve sopratutto esplorare e testare cose nuove per evolversi. Io sento che tutti si stanno un pochino lamentando per il merse di aprile pero' se non fosse stato per i -280 forse avrei fatto il mio record personale. Quindi non ho avuto difficoltà in questo periodo ma solo 2 giornate storte ma solo per una mia colpa esclusiva. Non è colpa del mercato se ho fatto stake 1000 a quota 7 se di solito vado con 100-300 e mi prendo un -70 in faccia.... sono io che sono un ****. Come ho sempre detto le cose vanno fatte per gradi e io 2 gg fa ho triplicato i miei stake perchè ero fuori di testa completamente.
Il fatto che la liquidità aumenta da meno spazio a trade lunghi mentre da più opportunita per fare scalping con stake più pensanti... ma anche no... nel senso che la cosa più importante è essere in aromonia col mercato e "sentire" il book come parte del nostro corpo e capire quando possiamo azzardare di più e quando dobbiamo uscire immediatamente.
Chi sta affrontando un periodo difficile ora secondo me deve calmarsi un attimo e riadattarsi un pochino alla realtà del mercato che ha davanti.
Comunque scandinavo il mercato secondo me è in continua evoluzione e non è possibile pretendere che rimanga identico sempre. Diciamo che possono esserci dei cicli che dipendono sia dall'evento sportivo stesso, sia dal clima e sia da tutti i nuovi trader e nuovi professionisti che si approcciano al mercato. Come ho sempre detto un bravo trader deve curare certamente il suo orticello ma deve sopratutto esplorare e testare cose nuove per evolversi. Io sento che tutti si stanno un pochino lamentando per il merse di aprile pero' se non fosse stato per i -280 forse avrei fatto il mio record personale. Quindi non ho avuto difficoltà in questo periodo ma solo 2 giornate storte ma solo per una mia colpa esclusiva. Non è colpa del mercato se ho fatto stake 1000 a quota 7 se di solito vado con 100-300 e mi prendo un -70 in faccia.... sono io che sono un ****. Come ho sempre detto le cose vanno fatte per gradi e io 2 gg fa ho triplicato i miei stake perchè ero fuori di testa completamente.
Il fatto che la liquidità aumenta da meno spazio a trade lunghi mentre da più opportunita per fare scalping con stake più pensanti... ma anche no... nel senso che la cosa più importante è essere in aromonia col mercato e "sentire" il book come parte del nostro corpo e capire quando possiamo azzardare di più e quando dobbiamo uscire immediatamente.
Chi sta affrontando un periodo difficile ora secondo me deve calmarsi un attimo e riadattarsi un pochino alla realtà del mercato che ha davanti.
Messaggioda mimox » 28/04/2008 - 15:02
M4rco ha scritto:la cosa più importante è essere in aromonia col mercato e "sentire" il book come parte del nostro corpo e capire quando possiamo azzardare di più e quando dobbiamo uscire immediatamente.
Non posso che essere d'accordo al 100% su questa tua affermazione. Secondo il mio modesto parere questa e' l'unica cosa che si puo fare e che tra l'altro e' la migliore
Tutto il resto e' fumo negli occhi
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 28/04/2008 - 16:31
Oggi il mercato sembra essere tormato come piace a me..sono a + 47
8973 messaggi
-
Pagina 203 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 201
- 202
- 203
- 204
- 205
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania