Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 202 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 200
- 201
- 202
- 203
- 204
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 22/04/2008 - 19:05
king...so loro che c'hanno il software imbecille...affari loro se non lo sistemano
e poi che siamo i buoni samaritani noi???
tu dammi quel millino e oltre,e chi se ne frega di betfair,mica so io che campo perche ho creato bf...che mi devo fa sti problemi..
e poi visto che mi urta dover aspettare un giorno prima che me li ridanno sinceramente visto che a quota 15-10-20 difficilmente vincono preferisco tutta la vita chiudere l'operazione che averxci la free bet
cioe,che risposta e' esisterebbe ancora bf se tutti ragionassimo cosi??...manco gli ecologisti rispondono cosi se butti una cosa per terra
e poi che siamo i buoni samaritani noi???
tu dammi quel millino e oltre,e chi se ne frega di betfair,mica so io che campo perche ho creato bf...che mi devo fa sti problemi..
e poi visto che mi urta dover aspettare un giorno prima che me li ridanno sinceramente visto che a quota 15-10-20 difficilmente vincono preferisco tutta la vita chiudere l'operazione che averxci la free bet
cioe,che risposta e' esisterebbe ancora bf se tutti ragionassimo cosi??...manco gli ecologisti rispondono cosi se butti una cosa per terra
Messaggioda jacopo21 » 22/04/2008 - 19:11
sinceramente adesso son sereno...poi oo..hai visto mai che proprio visto il precedente non me li ridanno...pero sbaglierebbero loro..perche la cosa che mi disse a suo tempo il tizio di bf fu:"non mettere tutto"...e da quel giorno almeno 2 centesimi li lascio sempre...adesso mi ha detto che devo lasciare almeno un euro e addirittura mi hanno regalato un euro per farlo restare li visto che faccio assiduamente trading...
vdiamo un po
vdiamo un po
Messaggioda king1983 » 22/04/2008 - 19:29
Credo che betfair non sia un benefattore
. Il fatto che l'altra volta ti abbiano rimborsato i soldi dimostra la serietà di questa grande società . Pur rimettendoci di propria tasca hanno voluto "risarcire" la tua buona fede
Ti hanno pure detto di non puntare l'intero importo del conto...un motivo ci sarà
Io spero che te li restituiscano anche stavolta...
Ciao
Ti hanno pure detto di non puntare l'intero importo del conto...un motivo ci sarà
Io spero che te li restituiscano anche stavolta...
jacopo21 ha scritto:da quel giorno almeno 2 centesimi li lascio sempre...adesso mi ha detto che devo lasciare almeno un euro e addirittura mi hanno regalato un euro per farlo restare li visto che faccio assiduamente trading...
Ciao
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 22/04/2008 - 19:30
jacopo21 ha scritto:sinceramente adesso son sereno...poi oo..hai visto mai che proprio visto il precedente non me li ridanno...pero sbaglierebbero loro..perche la cosa che mi disse a suo tempo il tizio di bf fu:"non mettere tutto"...e da quel giorno almeno 2 centesimi li lascio sempre...adesso mi ha detto che devo lasciare almeno un euro e addirittura mi hanno regalato un euro per farlo restare li visto che faccio assiduamente trading...
vdiamo un po
Tutte a te capitano
Messaggioda jacopo21 » 22/04/2008 - 21:34
mo finisce che e' colpa mia...
che ce devo fa se capita a me...evidentemente c'ho un gioco che li turba
io gioco seriamente...loro so strani che tu gli dici gioco tot e loro ti giocano un altro tot...
non vorrei lasciargli sta piottarella...e poi in fondo...ho ragione
vediamo domani
che ce devo fa se capita a me...evidentemente c'ho un gioco che li turba
io gioco seriamente...loro so strani che tu gli dici gioco tot e loro ti giocano un altro tot...
non vorrei lasciargli sta piottarella...e poi in fondo...ho ragione
vediamo domani
Messaggioda jacopo21 » 22/04/2008 - 22:57
cmq secondo me sbagli il punto di vista king...non hanno voluto risarcire la mia buona fede....hanno risarcito una cavolata loro..non e' che son seri ridandomeli...sarebbero buffoni se non lo facessero
ridarmeli e' nel mio diritto,non e' una dimostrazione di serieta...
non e' che se passi col verde e mai col rosso dimostri serieta...e' nell'ordine delle cose che lo devi fare...se passi col rosso sei uno ....
ma non e' che ti vengo a stringere la mano perche sei un grande a passare solo col verde...
e' un esempio tanto per capire...guai a chi me la tocca bf..ma quei soldi me li staresti rubando non restituendomeli
ridarmeli e' nel mio diritto,non e' una dimostrazione di serieta...
non e' che se passi col verde e mai col rosso dimostri serieta...e' nell'ordine delle cose che lo devi fare...se passi col rosso sei uno ....
ma non e' che ti vengo a stringere la mano perche sei un grande a passare solo col verde...
e' un esempio tanto per capire...guai a chi me la tocca bf..ma quei soldi me li staresti rubando non restituendomeli
Messaggioda kiagi » 23/04/2008 - 22:19
Ciao...qualcuno di voi ha mai trovato nell'estratto conto di betfair un addebito (nel mio caso di 2euro) con la dicitura "debito" e niente più? non capisco cosa sia questo debito...sono sicuro di non aver sforato la soglia delle 20 richieste al secondo con bet assistant, e quindi non credo sia dovuto a questo...qualcuno mi sà dire qualcosa?....grazie
Messaggioda jacopo21 » 24/04/2008 - 09:09
qua la situazione sta lentamente volgendo al peggio...il centino non e' ancora tornato...se non arriva oggi si mette veramente male...e io che mi godevo la free bet con in testa un nuovo motorino il giorno dopo...
la sensazione che ho e' che non stanno capendo molto bene quello che mi e' successo...oggi li richiamo..vediamo...
cmq ho ridepositato...l'euro che m'hanno regalato non lo tocco manco morto ...
vediamo un po che succede...anche se credo che alla fine rivedo il mio bel verdone....come on bf...ricaccia il verdone e rioffri in futuro una bella free bet
...anche se con un euro bloccato fisso la vedo dura che mi si rimpalla...ma mai dire mai...ci conto sull horsino a 20...magari il giorno che piazzo 200...oohhh madre teresa...volo dal concessionario...
la sensazione che ho e' che non stanno capendo molto bene quello che mi e' successo...oggi li richiamo..vediamo...
cmq ho ridepositato...l'euro che m'hanno regalato non lo tocco manco morto ...
vediamo un po che succede...anche se credo che alla fine rivedo il mio bel verdone....come on bf...ricaccia il verdone e rioffri in futuro una bella free bet
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 25/04/2008 - 21:45
Forse non è la sezione adatta, ma visto che tempo fa M4rco aprì un post a proposito, spero che risponda a questa domanda visto che ogni tanto partecipa ancora a questo post:
ma i games exchange ( in particolare il poker e le sue varianti) su betfair ti risulta che siano ancora taroccati?
I "giochettini" del post in cui si parlava del software truccato di BF ci sono solo facendo il punta e banca o solo con uno dei due.
Grazie e Ciaoo
ma i games exchange ( in particolare il poker e le sue varianti) su betfair ti risulta che siano ancora taroccati?
I "giochettini" del post in cui si parlava del software truccato di BF ci sono solo facendo il punta e banca o solo con uno dei due.
Grazie e Ciaoo
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 26/04/2008 - 15:43
Invece questa domanda è attinente la sezione scalping.
Oggi con BA in REQ con request per second 20 sforo continuamente avendo aperto solo una ladder e solo BA...qualcuno sa qualcosa, se ci sono problemi con BA...non vorrei pagare un conto salato oggi per colpa loro.
Bye
Oggi con BA in REQ con request per second 20 sforo continuamente avendo aperto solo una ladder e solo BA...qualcuno sa qualcosa, se ci sono problemi con BA...non vorrei pagare un conto salato oggi per colpa loro.
Bye
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 26/04/2008 - 16:35
il numero tra parentesi di REQUEST è sempre 0?a me è già a 5...
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 26/04/2008 - 17:22
Infatti è attivato, pero' Ba è come se fosse impazzito inizialmente, dopo 10 minuti i numeretti con le parentesi si alzavano continuamente dopo pochi minuti dall'avvio del programma, adesso da un'ora non lo fa piu'...
Tutto fermo ora....bohhhh!!!
Messaggioda maxRm » 26/04/2008 - 21:35
brumlebasse ha scritto:Infatti è attivato, pero' Ba è come se fosse impazzito inizialmente, dopo 10 minuti i numeretti con le parentesi si alzavano continuamente dopo pochi minuti dall'avvio del programma, adesso da un'ora non lo fa piu'...
quand'è che ti decidi per una piattaforma seria??? (leggi Betangel pro)
8973 messaggi
-
Pagina 202 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 200
- 201
- 202
- 203
- 204
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania