Alicon ha scritto:mannaggia che nervoso
speriamo di fare qualcosa su nalbandian-schuttler,avete qualche consiglio?
sinceramente, spegnere il pc, non si puo pensare di fare un live oltre che senza tv anche senza livescore
Messaggioda fonz » 07/06/2005 - 18:28
Alicon ha scritto:mannaggia che nervoso
speriamo di fare qualcosa su nalbandian-schuttler,avete qualche consiglio?
Messaggioda Ghepard » 07/06/2005 - 18:28
5maggio ha scritto:io sono il piu grande pirla sulla faccia della terra. dovevo fare trading sul match di johansonn dopo aver bancato johansonn e per un errore ho bancato kholschreiber a 8. per fortuna è sempre tutto verde, ma anziche leggere +50, leggo +13.83
Messaggioda Bobas » 07/06/2005 - 18:38

Messaggioda Mascherano » 07/06/2005 - 18:39
Bobas ha scritto:Male Baghdatis, pazienza, sarà per la prossima, buon proseguimento a tutti, in particolare a gli uomini "tutto in verde".
Messaggioda behrajan » 07/06/2005 - 18:44
mandit ha scritto:Alicon, davvero mi spiazzi ogni volta. Chissà se ha ragione il doc. Altrimenti scusami tanto sai, ma sei una delle persone più ingenue che sono mai capitate da queste parti.
Se ha ragione il doc non c'è problema. In caso contrario temo che non intenderai il messaggio...
anci, quella firma...alla mia età non è facile...![]()
![]()
Messaggioda Distant » 07/06/2005 - 18:47
Federico ha scritto:il fatto del "tanto" e del "poco" è relativo...
conosco un tipo che frequenta una sala snai di reggio emilia (ma lui non è di reggio...) che la mena sempre sulle sue scommesse, "ho giocato questo, ho giocato quello" ecc ecc e sta incollato al pc tutto il giorno...
l'altro giorno passando per la snai era tutto intento a giocare e allora ho dato un'occhiata al suo saldo del conto Eurobet: 4 euro e un po' di centesimi... lui è capace di fare multiple da 4-5 eventi giocandoci 30-40 centesimi alla volta...
questo per dire che secondo me chi gioca i soldi (quelli veri) non lo va a sbandiarare a destra e a manca....
Messaggioda behrajan » 07/06/2005 - 18:48
anci4ever ha scritto:Troppo ingombrante per chi non ha una connessione veloce.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |