bisca ha scritto:DOPO IL 26 MAGGIO COMINCERO' A RIDERE IO
LE AZIONI DELLA STANLEY SONO DEFINITE ULTIMO COLPO DI CODA PRIMA DELLA MORTE :smoke:
NELL'AMBIENTE SI RESPIRA ARIA DI ATTESA, UN PO COME IL COBRA PRIMA DI COLPIRE
E IO COLPIRO'................DURO :smoke: SENZA PIETA'
ANCHE SE SO GIA' CHE DOPO LA SENTENZA DELLA CASSAZIONE SARA' UN LAVORO AGEVOLATO PERCHE' I PIU' INTELLIGENTI CAPIRANNO ALZERANNO BARACCHE E BURATTINI E SPARIRANNO PRIMA CHE ARRIVI L'ONDA D'URTO GRIGIA :smoke:
OCCHIO ALLA PENNA :smoke:
BISCA.
Ti senti un paladino della giustizia?Quello che non vuoi capire, caro il mio pagliaccio, e che se lo stato darà contro ai ctd fare le chiusure sarà il tuo "sporco" lavoro.Cosa ca..o hai da esultare?Cosa pensi di colpire?Fai il tuo lavoro e non rompere con minacce più o meno velate.Mi ricordi quei "pagliacci" di polizziotti che il giorno del g8 di Genova cantavano "uno di meno ,ne avete uno di meno...." al palasport dove alloggiavano.Dovresti avere un po' di rispetto per della gente che è stata messa "fuorilegge" con degli escamotage dallo stato che sei fiero di servire.Qua nel forum tutti ti trovano divertente io molto ma molto triste.
P.S sono estremamente rispettoso del lavoro delle forze dell'ordine e non faccio assolutamente di tutta l'erba un fascio.Ma tu sei veramente un pagliaccio.
Un saluto a tutti