acemmi ha scritto:Uncle Scrooge ha scritto:Io per la partita di Torino propendo per il pareggio; scelgo Expekt (@3,1) con copertura sul 2 (@3,85)...sperem!

Scusa, sono ancora io, il novellino.
Ma forse non ho ben capito come funziona tutto:
Se, per esempio tu punti 5u su entrambi i risultati, qualunque dei due dovesse poi uscirti ci guadagni:
5 + 5 di spesa
guadagno minimo uscita quota 3,1 =(5*3,1)-10 POSITIVO
guadagno minimo uscita quota 3,85 =(5*3,85)-10 POSITIVO
Cioè perdi solo nel caso esca il segno rimanente.
Ho sbagliato qualcosa?
Scusate ancora e ciao
Acemmi
P.s. Grazie a tutti coloro che pazientemente mi stanno aiutando!
Ok!!! Ragionamento giustissimo
Naturalmente sta a te ripartir le giocate, cioè nell'esempio di cui sopra sta a te scegliere se giocare 5U sia sul 2 che sul X oppure costruirti solo un rimborso...
per esempio, non avevo specificato....nella giocata che ho postato prima, avevo preso 5U l'Inter vincente a 4,33 Stan james e il pareggio 3,20 Ladbrokes l'avevo preso per sole 3U...
In questo modo puntavo maggiormente sulla vittoria dei milanesi...il pareggio mi soddisfa di meno (guadagno poco meno di 2U quando potevo andare oltre le 15U in caso di vittoria dell'Inter)....lì te li giochi come meglio crede....è una delle poche cose in cui non ci sono vere e proprie regole bettistiche e soprattutto cose giuste o sbagliate
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.