Comparazione bonus scommesse
L'ULTIMO BAR DELLA NOTTE AUSTRALIANA 01/02
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Messaggioda sardar » 01/02/2004 - 06:54
Alla fine del torneo sono obbligatori i ringraziamenti, io naturalmente non posso che ringraziare di cuore Roger Federer per il grosso contributo fornito alla mia cassa, anche durante i games, in particolare nei break del terzo.
Oggi, pur non brillando particolarmente, Federer si è trovato di fronte un Safin molto al di sotto dello standard delle ultime 2 partite, prob è crollato sul piano fisico, oggi proprio Safin non c'era, ed un appena sufficiente Federer ha vinto con estrema facilità .
Anche l'entry ranking dell'ATP si è allineato al mio database che già dallo scorso anno aveva decretato in Roger Federer l'attuale n.1 del tennis mondiale.
L'ho detto nei giorni scorsi e lo ribadisco, siamo entrati nell'era Federer, lo svizzero negli ultimi mesi ha scavato una differenza tra lui e gli altri che in questo momento non sarà facile colmare.
Comunque altri tornei ci aspettano e la ruota gira sempre più velocemente, per il momento va nel senso di Federer, vediamo quanto durerà .
Ciao a tutti ed al prossimo torneo.
Oggi, pur non brillando particolarmente, Federer si è trovato di fronte un Safin molto al di sotto dello standard delle ultime 2 partite, prob è crollato sul piano fisico, oggi proprio Safin non c'era, ed un appena sufficiente Federer ha vinto con estrema facilità .
Anche l'entry ranking dell'ATP si è allineato al mio database che già dallo scorso anno aveva decretato in Roger Federer l'attuale n.1 del tennis mondiale.
L'ho detto nei giorni scorsi e lo ribadisco, siamo entrati nell'era Federer, lo svizzero negli ultimi mesi ha scavato una differenza tra lui e gli altri che in questo momento non sarà facile colmare.
Comunque altri tornei ci aspettano e la ruota gira sempre più velocemente, per il momento va nel senso di Federer, vediamo quanto durerà .
Ciao a tutti ed al prossimo torneo.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 01/02/2004 - 11:42
trapulin ha scritto:Baroncino ha scritto:tenuto duro il mio antepost a @ 5.75....la mia paura contro mosquito è durata solo un set...
...e come ti piace la confettura fresca eh![]()
![]()
meno male che non l'ho seguita se no nel primo set mi coprivo di più...
ROGER!!!!!!!!!!! l'anno scorso l'ho caricato in tutti gli slam..quest'anno mi ripagherà ..
COMUNQUE il 6 a cozza è scandaloso dai......
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda NewYork » 01/02/2004 - 11:44
Buongiorno a tutti
ho appena finito di vedere la registrata della finale....delusione sia bettistica che di spettacolo...ancora più delusione leggere che non era game perfect....
domenica prossima gioco sul parquet...non ci ho mai giocato ma mi hanno detto che è quanto di più veloce possibile....ci proverò lì....
Ameba ha scritto che per essere game perfect l'avversario non deve toccare palla...allora se faccio quattro aces e un doppio fallo dovrebbe essere game perfect lo stesso?
Milene si scusa di non avere risposto ai vostri post ma era troppo impegnata a servire birra e a intrattenere...ehm..un cliente
ho appena finito di vedere la registrata della finale....delusione sia bettistica che di spettacolo...ancora più delusione leggere che non era game perfect....
domenica prossima gioco sul parquet...non ci ho mai giocato ma mi hanno detto che è quanto di più veloce possibile....ci proverò lì....
Ameba ha scritto che per essere game perfect l'avversario non deve toccare palla...allora se faccio quattro aces e un doppio fallo dovrebbe essere game perfect lo stesso?
Milene si scusa di non avere risposto ai vostri post ma era troppo impegnata a servire birra e a intrattenere...ehm..un cliente
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda BETS » 01/02/2004 - 12:28
che dire....
federer se e' "questo federer" ha una categoria in piu' rispetto a tutti, ma il suo problema sarà la speranza di "vederlo sempre cosi".
Ha fatto molti progressi in questo senso: da luglio ha vinto Wimbledon, ha fallito nella campagna americana, ha stravinto il masters e ha schiantato tutti in questi australian open (hewitt/nalbandian/ferrero/safin),...non ricordo negli ultimi tempi un torneo in cui il vincitore ha battuto 4 ipoteteci vincitori del torneo.
Federer e' l'unico al momento che possa vincere su tutte le specialita' e la prossima sarà senza dubbio la piu' difficile(sulla terra parigina).....vedremo se federer sarà un grande campione o se entrerà nella storia del tennis moderno.
Per ora onore a ROGER FEDERER
P.s. e vivi complimenti a Safin e Agassi
federer se e' "questo federer" ha una categoria in piu' rispetto a tutti, ma il suo problema sarà la speranza di "vederlo sempre cosi".
Ha fatto molti progressi in questo senso: da luglio ha vinto Wimbledon, ha fallito nella campagna americana, ha stravinto il masters e ha schiantato tutti in questi australian open (hewitt/nalbandian/ferrero/safin),...non ricordo negli ultimi tempi un torneo in cui il vincitore ha battuto 4 ipoteteci vincitori del torneo.
Federer e' l'unico al momento che possa vincere su tutte le specialita' e la prossima sarà senza dubbio la piu' difficile(sulla terra parigina).....vedremo se federer sarà un grande campione o se entrerà nella storia del tennis moderno.
Per ora onore a ROGER FEDERER
P.s. e vivi complimenti a Safin e Agassi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/02/2004 - 13:08
NewYork ha scritto:Ameba ha scritto che per essere game perfect l'avversario non deve toccare palla...allora se faccio quattro aces e un doppio fallo dovrebbe essere game perfect lo stesso?
E se faccio 102 ace e 100 doppi falli nello stesso gioco
AHAHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAH
In effetti, così non mi sembra tanto perfetto
4 ace con la prima di servizio è perfetto, altrimenti che perfezione sarebbe ?
La perfezione deve essere UNICA ! Nemmeno il net è ammesso
P.S. Stanotte mi sono addormentato nel corso del secondo set............che figura
Ciao a tutti, alla prossima
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Pig Pen » 01/02/2004 - 13:23
Ha ragione lo zio AmeDa
: il perfect game è composto da 4 aces (compresi quelli sulla seconda palla) senza punti subiti.
Bye
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda PaPPs87 » 01/02/2004 - 13:33
Siamo crollati tutti stanotte
Avevo lasciato il pc acceso (e tale l'ho rimasto fino ad ora) e verso le 9 scopro il risultato dalla bocca di Flasp..
Federer 7-6 6-4 6-2
Ma dico io, un set, sto mmerda, non lo poteva lasciare a Safin
Comunque davvero complimenti a Federer, io avrò visto i primi 2 game
però uno che batte con questa facilità Hewitt, Nalbandian, Ferrero e Safin è davvero sorprendente.
Avevo lasciato il pc acceso (e tale l'ho rimasto fino ad ora) e verso le 9 scopro il risultato dalla bocca di Flasp..
Federer 7-6 6-4 6-2
Ma dico io, un set, sto mmerda, non lo poteva lasciare a Safin
Comunque davvero complimenti a Federer, io avrò visto i primi 2 game
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 01/02/2004 - 23:20
posto qui perchè mi sembrava inutile aprire un thread per 4 partite di quali quotate solo da b&w
Husarova-Jidkova 1,57 1,98
Morigami-Vakulenko 1,75 1,75
Grande-Zi Yan 1,56 2
Callens-Mattek 1,25 3,10
le prime due partite molto equilibrate,non saprei proprio con chi andare,poi le quote..brr
la Grande la lascio stare,spero di qualifichi per darci materiale interessante per domani
la Mattek a 3,10 con una callens che quest'anno non ha mai vinto..mah..
domani ci sarà tanto materiale...chiudiamo stò bar...milene passami la chiave và ..
Husarova-Jidkova 1,57 1,98
Morigami-Vakulenko 1,75 1,75
Grande-Zi Yan 1,56 2
Callens-Mattek 1,25 3,10
le prime due partite molto equilibrate,non saprei proprio con chi andare,poi le quote..brr
la Grande la lascio stare,spero di qualifichi per darci materiale interessante per domani
la Mattek a 3,10 con una callens che quest'anno non ha mai vinto..mah..
domani ci sarà tanto materiale...chiudiamo stò bar...milene passami la chiave và ..
Messaggioda NewYork » 02/02/2004 - 00:11
mandit ha scritto:Così, tanto per dire, è ormai passato un giorno.
Vorrei sapere quando baw si decide a pagare la scommessa:
philippoussis più tie break.
Non che ci avessi molto sopra, ma son sempre dollarini
E' stata una bella presa, eh Mandit???
Nemmeno a me l'ha pagata ancora....
Di quel trittico che postammo tempo fa ho mancato più aces Philippoussis (a 7,00) ma è entrato più tie break Ferrero (a 3,70), quella però pagata da diversi giorni....staranno ancora a conteggiare...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania