Comparazione bonus scommesse
C'E' UN BOOK ONLINE COME STANLEY?
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
-
Felice Caccamo
- Budino

Messaggioda Felice Caccamo » 15/12/2003 - 22:17
La Caccamobet S.P.Q.R. (Società Per Qualunque Raggiro) ha or ora lacciato sul meccato una nuova scommessa on-line.
Chiccando su questo likk si può scopprire che tipo di Puffo sei.
Puttoppo la vessione in italiano e napoletano non è ancora pronda, però si possono vincere premi allettandi:
http://www.trinitykiss.com/smurfs/
Salutamm....
Chiccando su questo likk si può scopprire che tipo di Puffo sei.
Puttoppo la vessione in italiano e napoletano non è ancora pronda, però si possono vincere premi allettandi:
http://www.trinitykiss.com/smurfs/
Salutamm....
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 15/12/2003 - 22:20
..ma non ce la fai proprio a leggere la sezione bookmaker-forum analitico ,è solo...due righe più in basso di questa..nikolas ha scritto:se devo leggere queste stronzate è meglio che lo chiudete questo topic....
io , dato che scommetto semppre da stanley, ho chiesto se esiste qualche bookmakers online che opera allo stesso modo, non mi sembra di aver chiesto nulla di eccezionale.... (il loro sito stanleybet è totalmente diverso dalle agenzie italiane, ho chiamato la stanley e mi hanno detto che loro per adesso non hanno intyenzione di operare online allo stesso modo).....
..non tocchiamo la caccamobet ed il suo staff di alta professionalità ,mi domando solo se accettano gioco anche brevi manu magari in qualche ristorantino zona porto di pozzuoli o in qualche 500 o ritmo stile globet-eurobet
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda pesaola » 16/12/2003 - 01:18
Leggo il tutto solo adesso... porca zozza...
1) Nikolas, nessuno ti voleva prendere in giro, è solo il modo scanzonato di interloquire della peggio melma bettistica della penisola...
cmq, perchè incaponirsi su Stanley per un tipo particolare di scommessa quando in giro ci sono book online che permettono di difendersi almeno dieci volte meglio? Se rileggerai qualche post passato, capirai il senso di quello che diciamo...
2) Jonch, sono uscito fortissimo all'ultima curva, avevo ottime sensazioni e un grande apripista...
ma ai trecento metri il vento mi si è stampato in faccia e mi sono totalmente piantato...
nemmeno piazzato!!!
3) Se entro domani non mi dai la tua perizia, giuro che ti chiamo!
1) Nikolas, nessuno ti voleva prendere in giro, è solo il modo scanzonato di interloquire della peggio melma bettistica della penisola...
2) Jonch, sono uscito fortissimo all'ultima curva, avevo ottime sensazioni e un grande apripista...
3) Se entro domani non mi dai la tua perizia, giuro che ti chiamo!
Messaggioda jonch » 16/12/2003 - 01:27
pesaola ha scritto:Ok, apprendo adesso che ho risparmiato una telefonata...però la polizia brancola nel buio...
Jonch, la nostra è stata un'intesa perfetta, tipo Becker e Stich...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questi nuovi avvenimenti mi hanno cambiato la visione delle cose,nulla sara come prima,abbiamo in seno un qualcosa che scotta....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pesaola » 16/12/2003 - 01:46
jonch ha scritto:questi nuovi avvenimenti mi hanno cambiato la visione delle cose,nulla sara come prima,abbiamo in seno un qualcosa che scotta....
come dice il mio amico Gargiulo meglio in seno che...
P.s. sguinzaglia tutte le volanti che hai, metti cimici ovunque, anzi io direi di accorpare a questa l'operazione GW... ho come un fremito nella forza... siamo alla resa dei conti, l'eterna lotta tra bene e male... servono le risorse migliori del forum...
P.p.s. Web , quando servi, non ci sei mai...
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 16/12/2003 - 02:24
Nikolas, quello che ti stanno dicendo da queste parti è:
1) rivedi le tue credenze bettistiche a proposito di come si scommette, tra giochini, quadruple e amenità
2) Abbassa la cresta. Qui ci sono professionisti, e New York se non lo è ci va vicino. Un book si valuta in base a tante cose (vedi 3d apposito) e Stanley, te lo assicuro, da uno (min) a 100 sta a non più di 5 rispetto ai book seri.
3) Evita frasi tipo "Tu non sai nemmeno cosa è" perchè, senza offesa, sei un pollo bettisticamente. Passa una mezza giornata da queste parti, leggi, e capirai quanto il tuo sistema di gioco (e le tue vincite) possono migliorare con poco.
Senza cattiveria, giusto il consiglio di una persona umile che qui, in questo magnifico forum, impara e continua a farlo, giorno per giorno:sistemi, book, logica, trading, chi ascoltare, chi no...e tanto altro.
Giulio
1) rivedi le tue credenze bettistiche a proposito di come si scommette, tra giochini, quadruple e amenità
2) Abbassa la cresta. Qui ci sono professionisti, e New York se non lo è ci va vicino. Un book si valuta in base a tante cose (vedi 3d apposito) e Stanley, te lo assicuro, da uno (min) a 100 sta a non più di 5 rispetto ai book seri.
3) Evita frasi tipo "Tu non sai nemmeno cosa è" perchè, senza offesa, sei un pollo bettisticamente. Passa una mezza giornata da queste parti, leggi, e capirai quanto il tuo sistema di gioco (e le tue vincite) possono migliorare con poco.
Senza cattiveria, giusto il consiglio di una persona umile che qui, in questo magnifico forum, impara e continua a farlo, giorno per giorno:sistemi, book, logica, trading, chi ascoltare, chi no...e tanto altro.
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda nikolas » 16/12/2003 - 09:24
pesaola ha scritto:Leggo il tutto solo adesso... porca zozza...![]()
1) Nikolas, nessuno ti voleva prendere in giro, è solo il modo scanzonato di interloquire della peggio melma bettistica della penisola...cmq, perchè incaponirsi su Stanley per un tipo particolare di scommessa quando in giro ci sono book online che permettono di difendersi almeno dieci volte meglio? Se rileggerai qualche post passato, capirai il senso di quello che diciamo...
![]()
pesaola (anche io sono della provoncia di Napoli forse come te), ma come dici te io non voglio giocare per forza con stanley, ma mi piace molto giocare nelle loro agenzie le varie doppie chances sia sui risultati che sui gol, segna o non segna, vabbè il classico under over, e tutte le altre cose facendo poi davvero dei sistemi ben fatti che vengono visualizzati stesso sulla bolletta (e questo per esempio con la snai , strike e compagnia bella non è possibile, le mie bollette sono sempre kilometriche)......
Ora io chiesto simplecemente, se c'e' un book online che opera allo stesso modo offrendoti tutte queste cose, ma dopo aver spulciato il forum analitico mi sembra che non ci sia......
A CHI DICE CHE STANLEY FA SCHIFO, dico solo che da quando esiste nella mia città più ddel 50% delle persone che andava sa snai e strike non ci va più, ma va da qualche altra parte........
Messaggioda jonch » 16/12/2003 - 10:07
nikolas ha scritto:pesaola ha scritto:Leggo il tutto solo adesso... porca zozza...![]()
1) Nikolas, nessuno ti voleva prendere in giro, è solo il modo scanzonato di interloquire della peggio melma bettistica della penisola...cmq, perchè incaponirsi su Stanley per un tipo particolare di scommessa quando in giro ci sono book online che permettono di difendersi almeno dieci volte meglio? Se rileggerai qualche post passato, capirai il senso di quello che diciamo...
![]()
pesaola (anche io sono della provoncia di Napoli forse come te), ma come dici te io non voglio giocare per forza con stanley, ma mi piace molto giocare nelle loro agenzie le varie doppie chances sia sui risultati che sui gol, segna o non segna, vabbè il classico under over, e tutte le altre cose facendo poi davvero dei sistemi ben fatti che vengono visualizzati stesso sulla bolletta (e questo per esempio con la snai , strike e compagnia bella non è possibile, le mie bollette sono sempre kilometriche)......
Ora io chiesto simplecemente, se c'e' un book online che opera allo stesso modo offrendoti tutte queste cose, ma dopo aver spulciato il forum analitico mi sembra che non ci sia......
A CHI DICE CHE STANLEY FA SCHIFO, dico solo che da quando esiste nella mia città più ddel 50% delle persone che andava sa snai e strike non ci va più, ma va da qualche altra parte........![]()
![]()
non volendo pensare che tu stia sponsorizzando stanley ma che tu sia costretto a rivolgerti a loro x motivi logistici,volevo solo farti notare visto che sei un neofita che da snai stanley caccamobet e qualunque altro book impostare il gioco sulle doppie chances e amenita varie è un suicidio bettistico/finanziario.quello che ti dice go1 è verita.
dato che moltissimi sono passati x un errore del genere, qua sopra l'hanno presto capito e potrebbero testimoniarlo,mi permetto di segnalartelo x non ripeterlo a tua volta e guadagnare un gradino subito..se non puoi aprire conti internet benissimo,gioca pure agli sportelli che ti sono accessibili ma MAI col metodo tuo attuale.te lo dico subito,perderai di sicuro da snai e c . ma magari un po meno o in + tempo.
ciao
PS caccamo sei sotto doppio controllo segreto...e niente toga-party
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 16/12/2003 - 10:15
mi arrendo subito senza condizioni.
sbagliavo,siamo di fronte ad un mitomane,un 3d inutile,pazienza.
sbagliavo,siamo di fronte ad un mitomane,un 3d inutile,pazienza.
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pesaola » 16/12/2003 - 10:16
Nikolas, capisco bene che al confronto di un'agenzia snai o strike un ctd stanley appaia il bengodi, come darti torto... ma nel momento in cui tu, magari a differenza di altri che sono costretti per ignoranza o necessità a operare sul territorio, puoi SCEGLIERE, aprendo un conto online, il panorama cambia radicalmente...
e rifiutarsi di vedere tutto il cielo quando ti sei inerpicato per la montagna sarebbe davvero imperdonabile... per quanto possa sembrare che noi si risponda alla tua domanda con qualcosa che non c'entra, ti ripeto l'invito a guardarti intorno, a imparare il concetto di "lavagna" che sottende a tutto il mondo del betting... e poi a operare una scelta consapevole del bisogno immanente di difendersi... ciao...
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF