Messaggioda radmanovic » 11/11/2003 - 13:59
Buon giorno,non ho visto l'incontro di ferrero(ove ero ahimè impegnato),credo di non aver perso granchè,ma bensì quello tra l'ex kid(tuttora straordinario) e lo svizzero dal gran talento...davvero del gran tennis che riconcilia con questo sport,ultimamente per me un pò avaro di soddisfazioni
per oggi una sola scelta(tecnica ma anche di simpatia)
CORIA(-2,5 ) su schuttler
è sempre dura andare contro schuttleretor,certo però che potrebbe essere arrivato qui un filo in riserva,in più io penso che se il piccolo campione argentino è davvero convinto di poter giocare bene su questa superficie,può battere chiunque perchè ha un 'attenzione e un 'intelligenza tennistica che ricordo solo nel sommo borg(e forse nel miglior wilander),tutto sta credo nel vedere se ha la stessa convinzione che mostra sulla terra,allora non vedo il tedesco che armi potrebbe opporre
se la valutazione è esatta l'hp può tranquillamente essere onorato
4U a 1.85 eurobet
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)