vichi ha scritto:Penso che la Roma questo derby non lo vinca.
Il derby è una partita a sè, esula da tutti i discorsi tecnici, ed io vedo più preparata ad affrontarlo la Lazio; mia personalissima opinione è che Garcia debba ancora capire come si prepara un derby così particolare come quello romano, in un ambiente a lui ancora in parte sconosciuto.
Prendo Lazio ah +0.25 @2.19 Sbobet stake 5/10
mica tanto esula i discorsi tecnici. partite in casa contro partite fuori mostrano come cambia molto il risultato(un po come tutte le domeniche sui vari campi)..e questa la roma la gioca in casa..ha perso 2 anni di fila derby a gogo perché era più debole..sia come tecnica sia come personalità.
ha vinto invece per 10 anni i derby perché era più forte e si giocava le sfide di Champions con la lazio che a malapena arriva in el.cosi come ancora più precedentemente la lazio ci sfasciava quando erano loro a giocare le sfide di Champions e noi l'el.
a me che un derby esula anche in minima parte i valori tecnici ci credo poco.
su garcia entriamo molto nella sfera soggettiva..per me lo sa benissimo come si prepara,e cmq quest'anno per la prima volta dall'avvennto usa ci presentiamo con un eta media di 5 anni più alta,e si vede.e per me ci presentiamo anche nelle condizioni di non lasciare che sia la lazio a decidere come finira la partita(insomma,se non siamo più forti quantomeno non siamo più deboli)