domani accoppiata Jap nell'Arc
Comparazione bonus scommesse
ARC DE TRIOMPHE 2013
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Re: ARC DE TRIOMPHE 2013
Messaggioda Ipno » 06/10/2013 - 11:59
oltre a Kizuna nell'Arc gioco anche:
Prix Marcel Boussac: Lesstalk In Paris @ 4/1
Prix De La Foret : Moonlight Cloud @ 4/5
le altre corse cippetti via via che vanno
Prix Marcel Boussac: Lesstalk In Paris @ 4/1
Prix De La Foret : Moonlight Cloud @ 4/5
le altre corse cippetti via via che vanno
Messaggioda dap » 06/10/2013 - 13:10
Reckless Adandon, Exchange Rate e Sant Elena (Efisio) allenato da Clive Cox con Mosse in sella, ritrova finalmente un terreno gradito.
Non dimentichiamo che fu imbattuto nel 2012 riportando le "Middle Park" a Newmarket e il "Morny" a Deauville, entrambi gr1, in precedenza il "Papin" gr2 ma con valore di primissima scelta così come aveva vinto un altro gr2, "Norfolk Stakes" a Ascot.
Un curriculum niente male.
Quest'anno ha fatto il rientro a Haydock nella "Temple Stakes" gr2 giungendo terzo a meno di una lunghezza dal vincitore Kingsgate Native sul firm.
Poi, ecco, l'unica vera stecca della carriera, il quinto a Ascot il 18 giugno nelle "King's Stand" sia pure non lontanissimo da Sole Power.
Ritenendo quest'ultima corsa una prova sfortunata, mi sembra che il portacolori di Miss Deadman abbia le carte in regola per affermarsi in questa riuscitissima edizione de
12:45
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX DE L´ABBAYE DE LONGCHAMP (GROUP 1) (2YO+) (TURF) (2yo+)
Winner: £162,594Runners: 20Distance: 5fGoing: Soft
logicamente la quota non può essere inferiore al 6-1 visto il campo partenti eccezionale.
basti pensare a Jwala vincitrice delle "Nunthorpe" a York, che però mi convince poco
Poi l'inossidabile Sole Power, capace di qualsiasi impresa nella velocità pura, Dutch Masterpiece, Maarek (questo pericolosissimo se in giornata di vena sul gradito soft), e molti altri tutti con ampie chances.
Non dimentichiamo che fu imbattuto nel 2012 riportando le "Middle Park" a Newmarket e il "Morny" a Deauville, entrambi gr1, in precedenza il "Papin" gr2 ma con valore di primissima scelta così come aveva vinto un altro gr2, "Norfolk Stakes" a Ascot.
Un curriculum niente male.
Quest'anno ha fatto il rientro a Haydock nella "Temple Stakes" gr2 giungendo terzo a meno di una lunghezza dal vincitore Kingsgate Native sul firm.
Poi, ecco, l'unica vera stecca della carriera, il quinto a Ascot il 18 giugno nelle "King's Stand" sia pure non lontanissimo da Sole Power.
Ritenendo quest'ultima corsa una prova sfortunata, mi sembra che il portacolori di Miss Deadman abbia le carte in regola per affermarsi in questa riuscitissima edizione de
12:45
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX DE L´ABBAYE DE LONGCHAMP (GROUP 1) (2YO+) (TURF) (2yo+)
Winner: £162,594Runners: 20Distance: 5fGoing: Soft
logicamente la quota non può essere inferiore al 6-1 visto il campo partenti eccezionale.
basti pensare a Jwala vincitrice delle "Nunthorpe" a York, che però mi convince poco
Poi l'inossidabile Sole Power, capace di qualsiasi impresa nella velocità pura, Dutch Masterpiece, Maarek (questo pericolosissimo se in giornata di vena sul gradito soft), e molti altri tutti con ampie chances.
Messaggioda dap » 06/10/2013 - 13:41
Al tot francese, che oggi penso faccia testo, Jwala paga ora 5.52 mentre Reckless Abandon è sopra la doppia cifra e aspetto l'ultimo minuto per eventualmente giocarmelo.
La quota di Maarek e Sole Power si aggira appena sopra 7.0 così come quella di Dutch Masterpiece.
Su bf, Jwaala si può scommettere sopra il 9-1 e, per quelli ai quali piace, è una gran bella quota.
Così pure per Sole Power e Reckless Abandon.
La punta UK si è schierata verso Dutch Masterpiece eletto, al momento, favorito a 7-1
Il tot italico con ben......3000 euro scommessi sul vincente
vede attualmente tale Justineo "quasi" favorito a 8-1.
Quote francesi praticamente invariate a pochi minuti dal via. Su bf non c'è denaro (chi aveva parlato di exchange italico? ma per favore....) e allora vado col tot francese che non dovrebbe variare di molto.
La quota di Maarek e Sole Power si aggira appena sopra 7.0 così come quella di Dutch Masterpiece.
Su bf, Jwaala si può scommettere sopra il 9-1 e, per quelli ai quali piace, è una gran bella quota.
Così pure per Sole Power e Reckless Abandon.
La punta UK si è schierata verso Dutch Masterpiece eletto, al momento, favorito a 7-1
Il tot italico con ben......3000 euro scommessi sul vincente
Quote francesi praticamente invariate a pochi minuti dal via. Su bf non c'è denaro (chi aveva parlato di exchange italico? ma per favore....) e allora vado col tot francese che non dovrebbe variare di molto.
Messaggioda dap » 06/10/2013 - 14:02
Mamma mia dov'era e da dove è passato Maarek a 300 mt dal palo
Gli altri probabilmente neppure lo hanno visto tanto andava veloce.
Da quando il 6 agosto è passato da David Pter Nagle alle cure di Barry Lalor e del suo team comprendente Evanna McCutcheon, erano sorte molte perplessità per la brutta prova offerta al Curragh nelle "Renaissance Stakes" gr3. Ma appena ritrovato il suo amato soft a Newbury, solo una settimana più tardi, Maarek aveva passato di nuovo per primo il post.
Oggi ha semplicemente strabiliato
Da quando il 6 agosto è passato da David Pter Nagle alle cure di Barry Lalor e del suo team comprendente Evanna McCutcheon, erano sorte molte perplessità per la brutta prova offerta al Curragh nelle "Renaissance Stakes" gr3. Ma appena ritrovato il suo amato soft a Newbury, solo una settimana più tardi, Maarek aveva passato di nuovo per primo il post.
Oggi ha semplicemente strabiliato
Messaggioda mafffo » 06/10/2013 - 14:06
anche a me piacciono i favoriti:
Orfevre, Kizuna, Ruler Of The World e Trêve..proverò quest'ultimo,nel Vermeille mi ha favorevolmente impressionato, ora cerco la quota migliore.
Sapete indicarmi un live-streaming per seguire la corsa?
Grazie
Saluti
Orfevre, Kizuna, Ruler Of The World e Trêve..proverò quest'ultimo,nel Vermeille mi ha favorevolmente impressionato, ora cerco la quota migliore.
Sapete indicarmi un live-streaming per seguire la corsa?
Grazie
Saluti
Messaggioda dap » 06/10/2013 - 14:18
1:20
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
TOTAL PRIX MARCEL BOUSSAC - CRITERIUM DES POULICHES (GROUP 1) (2YO FILLIES) (TURF) (2yo)
Winner: £139,366Runners: 13Distance: 1mGoing: Soft
Credo di aver mai preso il vincente del "Boussac", corsa sul miglio che cambia quasi sempre le carte in tavola rispetto al mio pronostico.
Mi astengo stavolta.
Facciko solo notare che al tot francese Lesstalk In Paris è al momento la netta favorita con quota appena sopra il pari, mentre sull'exchange si può puntare vicino al 4-1 così come Royalmania che in Francia paga 7.39.
Lesstalk In Paris, da Cape Cross e Top Toss (Linamix) ha debuttato a Deauville in agosto vincendo e ripetendo poi nel "Prix D'Aumale" gr 3 a Chantilly. Imbattuta e bellissima al ring.
La allena Rouget e in sella Ioritz Mendizabal.
Ma anche Veda, una figlia di Dansili e Vadapolina (Trempolino) quindi genealogia superba, appartenente all'Aga Khan, è bellissima.
Royalmania pure ruba l'occhio e inoltre è curata dalla connection F.Head-O.Peslier e dico poco...
Poi le altre con Sandiva che ha vinto in terra francese il "Calvados" di Deauville e Wonderfully della quale si deve sempre aver paura essendo presentata da Aidan.
Insomma, corsa aperta e intrigante. Tutta da gustare.
p.s. per Maffo
se hai lo stomaco di sopportare uniretv, lì c'è la diretta di tutte le corse. Magari togliendo l'audio.
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
TOTAL PRIX MARCEL BOUSSAC - CRITERIUM DES POULICHES (GROUP 1) (2YO FILLIES) (TURF) (2yo)
Winner: £139,366Runners: 13Distance: 1mGoing: Soft
Credo di aver mai preso il vincente del "Boussac", corsa sul miglio che cambia quasi sempre le carte in tavola rispetto al mio pronostico.
Mi astengo stavolta.
Facciko solo notare che al tot francese Lesstalk In Paris è al momento la netta favorita con quota appena sopra il pari, mentre sull'exchange si può puntare vicino al 4-1 così come Royalmania che in Francia paga 7.39.
Lesstalk In Paris, da Cape Cross e Top Toss (Linamix) ha debuttato a Deauville in agosto vincendo e ripetendo poi nel "Prix D'Aumale" gr 3 a Chantilly. Imbattuta e bellissima al ring.
La allena Rouget e in sella Ioritz Mendizabal.
Ma anche Veda, una figlia di Dansili e Vadapolina (Trempolino) quindi genealogia superba, appartenente all'Aga Khan, è bellissima.
Royalmania pure ruba l'occhio e inoltre è curata dalla connection F.Head-O.Peslier e dico poco...
Poi le altre con Sandiva che ha vinto in terra francese il "Calvados" di Deauville e Wonderfully della quale si deve sempre aver paura essendo presentata da Aidan.
Insomma, corsa aperta e intrigante. Tutta da gustare.
p.s. per Maffo
se hai lo stomaco di sopportare uniretv, lì c'è la diretta di tutte le corse. Magari togliendo l'audio.
Messaggioda dap » 06/10/2013 - 14:54
Ioritz Mendizabal Crocifisso Subito
almeno, così la dovrebbe pensare chi ha scommesso sul Less..etc...
Ora c'è
1:55
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX JEAN-LUC LAGARDERE (GRAND CRITERIUM) (GROUP 1) (2YO COLTS & FILLIES) (TURF) (2yo)
Winner: £162,594Runners: 8Distance: 7fGoing: Soft
Non ho idee, e provo una lira di quello di Aidan, ma senza capire.
Ora c'è
1:55
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX JEAN-LUC LAGARDERE (GRAND CRITERIUM) (GROUP 1) (2YO COLTS & FILLIES) (TURF) (2yo)
Winner: £162,594Runners: 8Distance: 7fGoing: Soft
Non ho idee, e provo una lira di quello di Aidan, ma senza capire.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 06/10/2013 - 14:55
INFO per Arc.
Come tutti gli anni ho fatto la prova "Zarkava" sui favoriti dell'Arc, ovvero faccio partire il filmato sui cavalli che mi interessano dall'intersezione della piste per valutare gli ultimi 600m.
Orfevre e Treve arrivano quasi simultanemanete sul traguardo (c'è mezza per Treve), ma ce da dire che Orfevre aveva già fermato e Treve era in piena spinta.
Secondo me sono molto più vicini di quanto dica la carta.
Per il terzo non so, francamente ci stanno in tanto.
Vado per la coppia.
D.
Come tutti gli anni ho fatto la prova "Zarkava" sui favoriti dell'Arc, ovvero faccio partire il filmato sui cavalli che mi interessano dall'intersezione della piste per valutare gli ultimi 600m.
Orfevre e Treve arrivano quasi simultanemanete sul traguardo (c'è mezza per Treve), ma ce da dire che Orfevre aveva già fermato e Treve era in piena spinta.
Secondo me sono molto più vicini di quanto dica la carta.
Per il terzo non so, francamente ci stanno in tanto.
Vado per la coppia.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda dap » 06/10/2013 - 15:23
Karakontie, a guardar bene ci stava eccome. aveva vinto un mese fa "La Riochette" che è sempre un bel banco di prova e a Deauville si era arreso solo agli scatenati Bunker e Frankie (il primo cavallo il secondo jockey).
Ha una genalogia interessante quanto imprevedibile, Bernstein e la giapponese Sun Is Up (Sunday Silence, ottime linee USA).
Non mi stupirebbe vederlo il prossimo anno primeggiare in Europa.
-------------
2:30
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
PRIX DE L´OPERA LONGINES (GROUP 1) (3YO+ FILLIES & MARES) (TURF) (3yo+)
Winner: £185,821Runners: 9Distance: 1m2fGoing: Soft
si torna ad una delle mie corse preferite, i 2000 mt superclassici del "Prix De L'Opera".
Certo che il programma di Longchamp oggi è un vero e proprio gioiello ippico, quello che ci vuole per attirare chiunque ami l'ippica a essere presente, se non fisicamente quantomeno via tv.
ParisTurf la definisce l'Arc delle femmine. E il tot francese è orientato in massa su Tasaday
Nayef e Tashelka (Majahidin) allenato da Andre Fabre per Godolphin. In sella Guyon.
Prettamente francese la sua carriera, "Psyche" e "Nonette" riportati con autorità a Deauville in agosto, poi nel "Vermeille" niente poteva contro Treve. Ma la vicinanza di Orion Love mi lascia perplesso. Il terreno era pressochè identico a quello odierno.
Pertanto banco a 11-4 confidando nella linea del Vermeille.
Dalkala è terza del "Romanet", gr1, ma Soumillon non mi aiuterà di certo
Secret Gesture, ecco chi mi piace, più leggo e più mi accorgo che è quella che fa per me.
Galileo e Shastye (Danehill) sembra una statua tanto è bella e anche le prestazioni precedenti non sono male.
Ha una genalogia interessante quanto imprevedibile, Bernstein e la giapponese Sun Is Up (Sunday Silence, ottime linee USA).
Non mi stupirebbe vederlo il prossimo anno primeggiare in Europa.
-------------
2:30
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
PRIX DE L´OPERA LONGINES (GROUP 1) (3YO+ FILLIES & MARES) (TURF) (3yo+)
Winner: £185,821Runners: 9Distance: 1m2fGoing: Soft
si torna ad una delle mie corse preferite, i 2000 mt superclassici del "Prix De L'Opera".
Certo che il programma di Longchamp oggi è un vero e proprio gioiello ippico, quello che ci vuole per attirare chiunque ami l'ippica a essere presente, se non fisicamente quantomeno via tv.
ParisTurf la definisce l'Arc delle femmine. E il tot francese è orientato in massa su Tasaday
Nayef e Tashelka (Majahidin) allenato da Andre Fabre per Godolphin. In sella Guyon.
Prettamente francese la sua carriera, "Psyche" e "Nonette" riportati con autorità a Deauville in agosto, poi nel "Vermeille" niente poteva contro Treve. Ma la vicinanza di Orion Love mi lascia perplesso. Il terreno era pressochè identico a quello odierno.
Pertanto banco a 11-4 confidando nella linea del Vermeille.
Dalkala è terza del "Romanet", gr1, ma Soumillon non mi aiuterà di certo
Secret Gesture, ecco chi mi piace, più leggo e più mi accorgo che è quella che fa per me.
Galileo e Shastye (Danehill) sembra una statua tanto è bella e anche le prestazioni precedenti non sono male.
Messaggioda dap » 06/10/2013 - 15:50
dap ha scritto:Dalkala è terza del "Romanet", gr1, ma Soumillon non mi aiuterà di certo![]()
sono acora sconvolto....
proprio come nel più classico dei film, alla fine il cattivo si redime e salva in extremis una comunità.
Mai nella vita avrei pensato che Soumillon si sarebbe impegnato fino allo stremo delle forze e mi avrebbe fatto guadagnare, battendo per un...labbro la rivale n.1
Ho veramente fatto fatica a realizzare quanto stava accadendo sulla pista di Longchamp in questo troppo bello "Opera". Non ce la fa, non ce la può fare, Dalkala è la classica cavalla da 2400 non può allungare di più in quei 100 mt finali.....ma si avvicina, è appaiata, almeno sembra, a Tasaday.....già che ci sei vai, ma no, mi sembra proprio che sul palo la grigia abbia mantenuto un piccolo vantaggio dovuto al tempo di galoppo. Però quel Soumillon stavolta mi è piaciuto davvero, peccato.
Ma perchè accarezza Dalkala? Forse perchè ha veramente dato l'anima....inquadrano Tasaday....ecco l'ordine di arrivo: non ci credo 1-5 e il resto
Gioia nella contraddizione dei miei fondamentali
Messaggioda vichi » 06/10/2013 - 16:21
Pur senza essere mai stato un "galoppista", mi sento di dire che Treve avrebbe vinto anche con Frankie sopra, nonostante che il mago belga (del cazz.o) abbia trovato il verso di farsi chiudere con Orfevre.
L'avesse anticipata sarebbe arrivato (il Japan) secondo ugualmente, magari senza soffrire.
L'avesse anticipata sarebbe arrivato (il Japan) secondo ugualmente, magari senza soffrire.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda hellas » 06/10/2013 - 16:26
un brutto film questo Orfevre, e pure troppo costoso
temo che alla prossima puntata il biglietto non lo pagherò più ... intestardirsi così fa male ...
temo che alla prossima puntata il biglietto non lo pagherò più ... intestardirsi così fa male ...
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania