Comparazione bonus scommesse
Conti di Gioco Bloccati/Limitati a causa di Troppe Vincite
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- CapitanSimon
- Cicuta

Re: Conti di Gioco Bloccati/Limitati a causa di Troppe Vinci
Messaggioda CapitanSimon » 07/01/2015 - 23:05
Lo so che non approverete anzi direte che non capisco niente, ma un book o fa il book o và a fare altro.
Se offre scommesse deve accettare il rischio e non può mandar via un cliente (per cosa poi, per qualche migliaio di euro, quando ne fatturano 100 volte di più) perchè "ha vinto" un po' più spesso degli altri.
Questi non sono bookmakers, sono venditori di "Gratta e Vinci" e "Bingo".
In Inghilterra se uno si presenza in agenzia può piazzare ancher cifre considerevoli... in Italia i pseudo-book.it telefonano all'ufficio rischi se l'importo supera 500 euro. Ridicoli.
PS: credo che se vado in un bar uno non può rifiutarsi di darmi da bere... ma se sbaglio, correggetemi.
Se offre scommesse deve accettare il rischio e non può mandar via un cliente (per cosa poi, per qualche migliaio di euro, quando ne fatturano 100 volte di più) perchè "ha vinto" un po' più spesso degli altri.
In Inghilterra se uno si presenza in agenzia può piazzare ancher cifre considerevoli... in Italia i pseudo-book.it telefonano all'ufficio rischi se l'importo supera 500 euro. Ridicoli.
PS: credo che se vado in un bar uno non può rifiutarsi di darmi da bere... ma se sbaglio, correggetemi.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 07/01/2015 - 23:18
CapitanSimon ha scritto:In Inghilterra se uno si presenza in agenzia può piazzare ancher cifre considerevoli... in Italia i pseudo-book.it telefonano all'ufficio rischi se l'importo supera 500 euro. Ridicoli.
Questa è grossa!!!!
Sono i primi che ti mettono alla porta!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/01/2015 - 23:38
Capitano, secondo me molti approveranno invece
Ma non io, il cattivone
Se vai in un BAR e vuoi bere senza pagare nella maggior parte dei casi credo che rifiuterebbero ... così come se tu volessi un caffè ma solo se te lo danno a 0.30€
Anche in Inghilterra non è così semplice, ormai i betting shop sono semi deserti (è vero che sono tanti però) e a volte pure loro devono chiamare per 100 sterle ... è successo a me lo scorso anno quando ho cercato di giocare un centello su un cane
... così come mi hanno rifiutato 300 o 400 sterle non ricordo in quale ippodromo di un cavallo a 2/1 .. se la sono spartita in due alla fine questa puntatona. Il mito England da questo punto di vista non esiste più.
Accettare il rischio certo, ma uno lo accetta se pensa di vincere .. specie se deve pagare dipendenti e fior di tasse.
Sulla tua definizione .. Bingo etc .. sono invece abbastanza d'accordo. Questo è entertainment ...non ha nulla a che vedere con il betting di una volta. E' la rete che ha estremizzato tutto questo.
Lo dico da tempo, è la sola cosa che si può fare in Italia. Col regime fiscale che c'è, e altre regole assurde. Chi vuole puntare seriamente (intendo seriamente) va altrove, dove non segano se vinci ma è anche molto più difficile vincere.
Lo sanno anche gli alti papaveri dell'ADM ... certi clienti non sono intercettabili dal sistema italiano.
Ma dico anche un'altra cosa: se questi non sono bookmaker, chi vince solo se trova il book che resta indietro, o sbaglia a scrivere, come lo vuoi chiamare? Scommettitore? Se vogliamo essere seri, non dovresti chiamarlo così ...almeno nell'antica accezione del termine. Fa un'altra cosa, legittima se praticata dentro le regole, onesta anche, ma poi non bisogna lamentarsi del fatto che i book sono tabacchini che non offrono servizi adeguati a punters di livello perché costoro sono altra cosa, rispettabile, invidiabile anche per disciplina e abnegazione, ma sempre altra cosa.
Il duello rusticano tra banco e punta avviene altrove, e lì certe parole possono ancora avere un senso, almeno per ora.
Ma non io, il cattivone
Se vai in un BAR e vuoi bere senza pagare nella maggior parte dei casi credo che rifiuterebbero ... così come se tu volessi un caffè ma solo se te lo danno a 0.30€
Anche in Inghilterra non è così semplice, ormai i betting shop sono semi deserti (è vero che sono tanti però) e a volte pure loro devono chiamare per 100 sterle ... è successo a me lo scorso anno quando ho cercato di giocare un centello su un cane
Accettare il rischio certo, ma uno lo accetta se pensa di vincere .. specie se deve pagare dipendenti e fior di tasse.
Sulla tua definizione .. Bingo etc .. sono invece abbastanza d'accordo. Questo è entertainment ...non ha nulla a che vedere con il betting di una volta. E' la rete che ha estremizzato tutto questo.
Lo dico da tempo, è la sola cosa che si può fare in Italia. Col regime fiscale che c'è, e altre regole assurde. Chi vuole puntare seriamente (intendo seriamente) va altrove, dove non segano se vinci ma è anche molto più difficile vincere.
Lo sanno anche gli alti papaveri dell'ADM ... certi clienti non sono intercettabili dal sistema italiano.
Ma dico anche un'altra cosa: se questi non sono bookmaker, chi vince solo se trova il book che resta indietro, o sbaglia a scrivere, come lo vuoi chiamare? Scommettitore? Se vogliamo essere seri, non dovresti chiamarlo così ...almeno nell'antica accezione del termine. Fa un'altra cosa, legittima se praticata dentro le regole, onesta anche, ma poi non bisogna lamentarsi del fatto che i book sono tabacchini che non offrono servizi adeguati a punters di livello perché costoro sono altra cosa, rispettabile, invidiabile anche per disciplina e abnegazione, ma sempre altra cosa.
Il duello rusticano tra banco e punta avviene altrove, e lì certe parole possono ancora avere un senso, almeno per ora.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 07/01/2015 - 23:55
Il Web ha scritto:Capitano, secondo me molti approveranno invece
Ma non io, il cattivone
Anche in Inghilterra non è così semplice, ormai i betting shop sono semi deserti (è vero che sono tanti però) e a volte pure loro devono chiamare per 100 sterle ... è successo a me lo scorso anno quando ho cercato di giocare un centello su un cane... così come mi hanno rifiutato 300 o 400 sterle non ricordo in quale ippodromo di un cavallo a 2/1 .. se la sono spartita in due alla fine questa puntatona. Il mito England da questo punto di vista non esiste più.
Perdona la domanda Web, spero di no dire una fesseria, ma praticamente se un book in Italia se uscisse con una lavagna al 102% in base a tutti i costi che ha da sostenere ( provvigioni, tourover, tasse ecc ecc) sarebbe gia praticamente in perdita?????
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
-
Pennarellon
- Budinone

Messaggioda Pennarellon » 08/01/2015 - 00:03
CapitanSimon ha scritto:Lo so che non approverete anzi direte che non capisco niente, ma un book o fa il book o và a fare altro.
Potresti/e darmi spiegazioni su questa storia? mai sentito nulla al riguardo :O
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 08/01/2015 - 00:35
Pennarellon ha scritto:CapitanSimon ha scritto:Lo so che non approverete anzi direte che non capisco niente, ma un book o fa il book o và a fare altro.
Si scusa, mi sono espresso in maniera troppo concisa.
Volevo dire che in certe agenzie se vuoi scommettere più di una certa cifra (es. 500 euro), il responsabile deve telefonare alla sede centrale per ottenere l'autorizzazione ad accettare la puntata.
-
Pennarellon
- Budinone

Messaggioda Pennarellon » 08/01/2015 - 02:32
Seriamente? è proprio vero che al peggio non c'è mai fineCapitanSimon ha scritto:Pennarellon ha scritto:CapitanSimon ha scritto:Lo so che non approverete anzi direte che non capisco niente, ma un book o fa il book o và a fare altro.
Si scusa, mi sono espresso in maniera troppo concisa.
Volevo dire che in certe agenzie se vuoi scommettere più di una certa cifra (es. 500 euro), il responsabile deve telefonare alla sede centrale per ottenere l'autorizzazione ad accettare la puntata.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/01/2015 - 08:33
muffyloffy ha scritto:Il Web ha scritto:Capitano, secondo me molti approveranno invece
Ma non io, il cattivone
Anche in Inghilterra non è così semplice, ormai i betting shop sono semi deserti (è vero che sono tanti però) e a volte pure loro devono chiamare per 100 sterle ... è successo a me lo scorso anno quando ho cercato di giocare un centello su un cane... così come mi hanno rifiutato 300 o 400 sterle non ricordo in quale ippodromo di un cavallo a 2/1 .. se la sono spartita in due alla fine questa puntatona. Il mito England da questo punto di vista non esiste più.
Perdona la domanda Web, spero di no dire una fesseria, ma praticamente se un book in Italia se uscisse con una lavagna al 102% in base a tutti i costi che ha da sostenere ( provvigioni, tourover, tasse ecc ecc) sarebbe gia praticamente in perdita?????
certamente ...la base imponibile è l'ammontare della somma giocata per ciascuna scommessa, per cui basta fare due conti
lavagna al 102 = 1.96 1.96
se incassi 200 te ne restano, SOLO per effetto della tassa, 194
se tu bancassi a quelle quote 100 euro per ciascun segno ... ne pagheresti 196
e poi c'è tutto il resto!
infatti cosa vedi di norma 1.83 1.83? forse a volte un filo in più..
tutto sommato, con tutte le spese e le regole assurde che ci sono, secondo me i .it offrono delle quote non male
di fatto, non possono bancare le singole (seriamemte) se non a giocatori puramente amatoriali che hanno solo 1-2 conti scommesse e ti giocano quando hai la massima, la minima, sempre insomma.
la pretesa di fare i fenomeni contro book ridotti in questo modo è ridicola ... è come pretendere di fare di fare il pokerista professionista ma giocando al Circolo del taglio e cucito con le nonnine ...
Il sistema è concepito per altro, al centro non c'è, e forse non ci può essere, la cultura della scommessa ... auguriamoci che ci siano veramente interessi più alti e non le solite porcate italian style ... ma stavolta, se fosse, saremmo in ottima compagnia!
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 08/01/2015 - 12:43
Grazie mille Web per la risposta.... Parlo per me, purtroppo in questo settore c'e un po di ignoranza su come stanno le cose dal di dentro cioe dalla parte del book, e grazie mille a chi ha piu esperienza e pazienza di farMi capire la realta delle cose spiegandole su questo forum....
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/01/2015 - 14:37
Se si cerca di capire qualcosa in più ... quando andremo a commentare un post, una segnalazione ... avremo più possibilità di individuare i casi in cui il bookmaker sbaglia o non è abbastanza efficiente (e ce ne sono!) da quelli in cui alcuni cercano di tirare più o meno goffamente acqua a loro mulino ma con poche giustificabili ragioni.
Un forum come questo può aiutare.
Un forum come questo può aiutare.
Messaggioda Salvog92 » 07/02/2015 - 20:53
Guardate non vorrei dire una cazzata, ma per me il problema del centro scommessa che non ti accetta la giocata per importo eccessivo puo' essere raggirato.
Supponiamo che io sia un fissato di scommesse e creda fermamente nel mio metodo.
Supponiamo pure che le mie scommesse abbiano una certa consistenza (200/300€ a scommessa).
Se io mi reco al centro scommesse e non mi accettano la giocata per importo eccessivo ho comunque la possibilita' di suddividere l'importo da giocare no?
Esempio:
Juve - Pro Patria = 1 quotato a 2,00 (UTOPIA)
Decido quindi di scommettere 500 € sull'1 per vincerne 1000 € pero' ma so che non mi accettano la scommessa quindi posso tranquillamente chiedergli di giocarmi 150 € la prima schedina, una seconda sempre da 150 € sulla stessa e infine 200 € sempre nella stessa.
A questo punto le domande sono:
- Possono vietarti di giocare 3 schedine uguali? Se la risposta e' "si", chi lo dice che siano mie?
In ogni caso sia vietato, posso in ogni caso suddividere le giocate in diversi centri scommesse con quote uguali, o in alternative (anche se meno fattibile) mettermi in socia con qualche amico e giocarle senza problemi.
(NB Ovviamente questo e' fattibile solo se si e' scommettitori convinti e si ha intenzione di scommettere pesante.)
Supponiamo che io sia un fissato di scommesse e creda fermamente nel mio metodo.
Supponiamo pure che le mie scommesse abbiano una certa consistenza (200/300€ a scommessa).
Se io mi reco al centro scommesse e non mi accettano la giocata per importo eccessivo ho comunque la possibilita' di suddividere l'importo da giocare no?
Esempio:
Juve - Pro Patria = 1 quotato a 2,00 (UTOPIA)
Decido quindi di scommettere 500 € sull'1 per vincerne 1000 € pero' ma so che non mi accettano la scommessa quindi posso tranquillamente chiedergli di giocarmi 150 € la prima schedina, una seconda sempre da 150 € sulla stessa e infine 200 € sempre nella stessa.
A questo punto le domande sono:
- Possono vietarti di giocare 3 schedine uguali? Se la risposta e' "si", chi lo dice che siano mie?
In ogni caso sia vietato, posso in ogni caso suddividere le giocate in diversi centri scommesse con quote uguali, o in alternative (anche se meno fattibile) mettermi in socia con qualche amico e giocarle senza problemi.
(NB Ovviamente questo e' fattibile solo se si e' scommettitori convinti e si ha intenzione di scommettere pesante.)
Messaggioda cotet1 » 28/04/2015 - 13:08
confermo
in uno dei maggiori book italiani; super league cina singola su pari dispari: 140 euro rifiutata!
in uno dei primi (credo il primo) book italiani: Arsenal Chelsea del 26 4 2015 mi limitano under 2.5 a 140 euro
cosa dovrei fare
in uno dei maggiori book italiani; super league cina singola su pari dispari: 140 euro rifiutata!
in uno dei primi (credo il primo) book italiani: Arsenal Chelsea del 26 4 2015 mi limitano under 2.5 a 140 euro
cosa dovrei fare
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania