mi ricordo che c'era l'allenatore di hrbaty che beccavamo ad ogni trasferta e con cui parlavamo sempre....dava certe dritte...
poi dopo ha preso mecir(che invece puzza come una capra
oggi sono su beherend e saretta,mathieu non ho fatto in tempo GRRRRRRRR











