bollettaman ha scritto:scompare x mesi senza spiegare i motivi ???
cerco di attorniarmi di persone valide sia nel betting che nella vita...e ti ho reputato x quello che eri e per quello che non sei e sarai mai e quindi invece di ignorarti ti ho cancellato dalla mia lista dei contatti per non minare le conoscenze e le collaborazioni che ho instaurato in anni e anni prima che arrivassi tu.....di persone che mettono zizzania e in attesa di ricevere segnalazioni non so che farmene.
Le zeppate quali sarebbero??
Ho dichiarato pubblicamente quello che è ben visibile da mesi su questo forum e mi pare che non solo io te le abbia fatte notare .
Qua siamo tutti nella stessa barca e remiamo verso una risoluzione indolore x tutti,ma non prendiamoci per il culo tra di noi.....
pensa che io manco conosco i motivi del tuo acredine....li ignoro totalmente...ho addirittura chiesto di te, non sentendoti da mesi, per farti gli auguri...
ti ripeto per me la prima cosa è la chiarezza...se non si chiarisce da uomini poi è inutile fare i risentiti su un forum pubblico....ad ogni modo ignorami come io ignorerò te da questo momento (pur senza acredine da parte mia in quanto non ne avrei motivi onestamente)
stammi bene