ilfarmacista ha scritto:vichi ha scritto: Manco po u' cazz.
Una settimana con me "dint 'e' vic 'e sti quartieri" e diventi pure tu partenopeo![]()
![]()
Mo a parte gli scherzi,che solo adesso mi sto riprendendo,ieri sera tra il napolone e la megascagliata in england ero veramente insensibile alla vita,non avevo neanche la forza di stappare una bottiglia,niente di niente![]()
Io lo sto dicendo da tempo che siamo bolliti,me ne sono accorto nella gara contro l'interdove non si riusciva a metter nulla dentro. E poi che grandi attori in questo calcio,la farsa della maglia bianca con i nomi di grava e cannavaro incisi sopra per farli vedere al pubblico. E' giusto che sia stato punito,perche' quelle cose li' negli spogliatoi si fa la spia al primo giudice del giorno dopo,subito,senza pensarci su neanche un attimo. Invece ha infangato il nostro buon nome. Naturalmente non sono d'accordo per la penalizzazione dei punti,ma vabbe' la legge non e' uguale per tutti e lo sappiamo
![]()
Comunque caro amico,da queste parti c'e' chi ancora prende le difese dell'allenatore e del presidente,lo sai come la penso,il primo non ne ha piu',e' solo un essere egocentrico,il secondo non vuole spendere soldi e si fa fare i pacchi da bigon....
![]()
![]()
Ciaooo!!
sei sicuro che si faccia fare i pacchi da bigon? io penso invece che sia lui a gestire il tutto e i pacchi.....se sono tali per i tifosi e i conti della società.....spesso non lo sono per le casse "extrasocietarie".
Un saluto da un conterraneo