Comparazione bonus scommesse
ESISTONO ECCOME! METODI PER VINCERE SICURO!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ESISTONO ECCOME! METODI PER VINCERE SICURO!
Messaggioda trimmered » 23/08/2012 - 09:12
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:41, modificato 2 volte in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/08/2012 - 09:23
si, ma di questo mi occuperò io Trim
è anche possibile che non ti piacerà come lo farò (probabile?)
tutto deve essere sostenibile .. partecipare ma anche gestire
la moderazione feroce non è una modalità che può funzionare nel lungo periodo, perchè richiede troppe risorse e giocoforza il gioco non varebbe mai la classica candela
ergo, bisogna trovare un punto di equlibrio ... tollerare il tollerabile e non tollerare il resto ...
ci sta anche che due utenti non si trattino sempre coi guanti di velluto (entro certi limiti ovvio) se gli stessi poi non puntualizzano per giorni che quella volta etc. etc .. semplicemente la cosa scivola via senza troppe scorie
è anche possibile che non ti piacerà come lo farò (probabile?)
tutto deve essere sostenibile .. partecipare ma anche gestire
la moderazione feroce non è una modalità che può funzionare nel lungo periodo, perchè richiede troppe risorse e giocoforza il gioco non varebbe mai la classica candela
ergo, bisogna trovare un punto di equlibrio ... tollerare il tollerabile e non tollerare il resto ...
ci sta anche che due utenti non si trattino sempre coi guanti di velluto (entro certi limiti ovvio) se gli stessi poi non puntualizzano per giorni che quella volta etc. etc .. semplicemente la cosa scivola via senza troppe scorie
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda trimmered » 23/08/2012 - 09:41
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:41, modificato 2 volte in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda 4n7ony » 23/08/2012 - 09:55
NON TI DANNO 20 EURO IN CONTANTI ma una freebet nella corsa successiva
non hai capito come funziona,ma non è un problema basta rileggere più volte.
è normale che all inizio sfuggono diverse cose.
i 20 euro non te li da bet365 cerca di leggere bene,ma betfair dato che hai bancato con 120 euro e puntato con 100 euro su bet365.guadagni 20 euro - il 5% di commissione.
puoi avere un entrata media di 30/40 euro
può anche capitare di meno,non è detto.Può anche capitare di più.
i levrieri sono due volte al mese,a volte anche una
i cavalli due volte al giorno e 5-6 volte (non ricordo bene) il sabato
la cosa migliore da fare sarebbe il sabato e i levrieri quella volta al mese.
io sono siciliano e le cose a noi piace dirle una volta sola
ma qui te lo ribadisco per la terza volta
quando lho scoperto e lo facevo funzionava cosi !! se continui a puntare sulle gare che fanno parte della promozione e continui a vincere hai diritto SEMPRE alla freebet. l'importante è che rispetti le regole della promozione
che se ti dice che la freebet te la danno con un levriero minimo quota 3, e tu ne punti uno 2,9
la freebet non te la danno.C'era scritto in maniera chiara e credo lo sia tutt ora.
se adesso nelle regole della promozione hanno cambiato e ti danno la freebet solo la prima volta allora non si può fare più.Ma non penso in quanto non ha senso,se offrono 8 gare con freebet, è impensabile che ti pagano solo se vinci una volta.
come vedi io te lho spiegato con serenità
ma se parli con presunzione cercando solo di screditarmi allora tanto vale non discutere più perchè non solo ti ho dato uno spunto e te lho spiegato nei minimi dettagli mi vuoi fare anche passare per buffone. io non ho una % se lo fai, frega na minchia.
il massimo che puoi fare è 200 euro al mese,a volte capiterà anche 300
tutto qua.Voglio dire ci sono modi per guadagnarne il triplo con meno sbattimento.
Siccome si parlava di cose sicure ho postato una mia cosa.
Infine concludo,dato che (palesemente) non ho mai adottato questa strategia
che strategia non è,facciamo na cosa non ne parliamo più e stai bene dove stai.
http://stockandforex.weebly.com/index.html
Messaggioda 4n7ony » 23/08/2012 - 09:57
trimmered ha scritto:mmmh... saraaa! vedremo. Comunque torniamo al punto.
Quello che segue è un "vecchio" post ancora disponibile su IB per semplicità lo riporto per completezza ed ordine.Alcuni book periodicamente propongono promozioni su alcuni tipi di multiple... (no. non sto bestemmiando... seguite il ragionamento neppure troppo complesso)
Per semplicità mettiamo una offerta del tipo: "ti rimborso il 100 se giochi... es: una tripla! "... (cercate.. vedrete... che qualcosa esce)
Bene, il marchingegno sfrutta il fatto che gli eventi da scegliere non devono essere in contemporanea (in realtà è una vera condizione vincolante).
I passi "logici" sono 2:
1) si imposta la puntata in multipla
es:
15:00 italia @ 1.2
20:00 francia @ 1.3
22:00 Germania @ 2.00
Quota : @3.12
Stake: 50u
Vincita: 156u se tutti le previsioni si verificano.
2) si va a bancare su un exchange (es. BF) a recupero delle eventuali perdite ogni il singolo evento (tranne l'ultimo) a parità di valore.
es:
step 1: banco 50u su italia vincente (responsabilità circa 10u)
step 2: banco 60u su francia vincente (50+10 persi in precedenza sull'italia) (responsabilità circa 20u)
a questo punto (sono stati giocati 1 o 2 incontri) la nostra condizione di gioco è la seguente:
se 1 solo di questi due incontri ci avesse fatto perdere la tripla (squadra scelta sconfitta) saremmo in queste condizioni:
- in Void (su italia)
- o +10u (su francia)
in quanto avremmo vinto la corrispondete bancata (incluso l'eventuale recupero) ma perso la tripla (con recupero del puntato per effetto del bonus).
Se invece i 2 incontri hanno visto le squadre giocate in tripla vincenti (avendole bancate) siamo in perdita di circa 30u sull'exchange, ma a questo punto però manca 1 solo incontro per vincere la tripla !![/i]
di fronte, abbiamo quindi 2 possibili scenari per chiudere la giocata con l'utimo evento:
A - andare in FREEBET
B - equalizzare il profitto
scenario A: andare in FREEBET
bancare 30u (10+20 persi in precedenza) su germania vincente (responsabilità circa 30u)
analisi dei risultati possibili:
Se la Germania vince:
- VINCIAMO LA TRIPLA (+156= netto= 156-50=106u)
- perdiamo la bancata (ma in totale abbiamo perso 30+20+10=60u)
bilancio = 106u - 60u = 46u (sono numeri indicativi!!!)
Se la Germania NON vince:
- PERDIAMO LA TRIPLA (il bonus torna lo stake 50u)
- vinciamo la bancata (ma in totale abbiamo: +30-20-10=0u)
bilancio = 0u (VOID=non vinci ne perdi)
scenario B: equalizzare il profitto
Dal precedente esempio abbiamo una FREEBET di 46u sula germania.
possiamo bancare la metà 23u per garantirci un risultato positivo.
banchiamo quindi 30u+23u su la germania vincente @ 2,0 (circa) con una responsabilità di circa 53u
analisi dei risultati possibili:
Se la germania vince:
- VINCIAMO LA TRIPLA (+156= netto= 156-50=106u)
- perdiamo la bancata (ma in totale abbiamo perso 53+20+10=83u)
bilancio = 106u - 83u = 23u (sono numeri indicativi!!!)
Se la Germania NON vince:
- PERDIAMO LA TRIPLA (il bonus torna lo stake 50u)
- vinciamo la bancata (ma in totale abbiamo: +53-20-10=+23u)
bilancio = +23u (sono numeri indicativi!!!)
Conclusioni
Naturalmente si tratta di una semplice opportunità da cogliere...
oltretutto tecnicamente percorribile anche con multiple più numerose... (PURCHE' RIGOROSAMENTE PROGETTATA a tavolino mi raccomando! Io stesso nel posto incappai in un clamoroso AUTOGOL rispondendo di fretta e superficialmente!)
Come si può osservare... non è niente di che... ma non mi pare la sua conoscenza sia molto diffusa... ancora oggi
(ripeto! credo valga la pena di ri-farsi sempre i calcoletti PRIMA!!!)
un saluto. Trim.
carina noo?
no trimm purtroppo con le multiple non si può fare.
cioè ad avere un profitto certo.
devi sempre lasciare una porta aperta e quindi devi sempre fare una scelta.
te lo garantisco in quanto allora cercavo proprio questo genere di cose in mdo da applicarle ogni giorno e con più spazio di manovra.
ma non c'è margine da nessuna parte.
Messaggioda 4n7ony » 23/08/2012 - 10:06
IMPORTANTE
ho rimesso i dns proprio per riandare su bet365 e rivedere la promozione
e come volevasi dimostrare non lhai neanche letta in quanto è tutto come prima.
mentre per i levrieri
comunque sto notando che hanno aumentato le offerte per i cavalli
oggi ce ne sono 4. prima erano due al giorno
se restano 4 al giorno e il sabato 6 potrebbe essere abbastanza conveniente.
ho rimesso i dns proprio per riandare su bet365 e rivedere la promozione
e come volevasi dimostrare non lhai neanche letta in quanto è tutto come prima.
Scommetti su un cavallo vincente con quota 5.0 o superiore su una corsa speciale di bet365 ed otterrai una scommessa gratuita con la stessa puntata sulla prossima corsa speciale di bet365.
Se la tua scommessa gratuita risulta ancora vincente con una quota 5.0 o superiore, otterrai una scommessa gratuita con la stessa puntata sulla prossima corsa speciale di bet365. Continua a scommettere sui vincenti e continueremo ad assegnarti delle scommesse gratuite.
Questa offerta è disponibile con bet365 su due corse al giorno, ogni qualvolta non sia in programma una corsa live sul canale tv Channel 4 e da adesso su ogni corsa live della BBC!
mentre per i levrieri
Scommetti sul vincente a quota 3.0 o superiore su una corsa di levrieri trasmessa live su Sky Sport (UK) e potrai ottenere una scommessa gratuita dello stesso importo sulla prossima corsa di levrieri trasmessa live da Sky Sport (UK).
Se la tua scommessa gratuita risulterà vincente a una quota di 3.0 o superiore, potrai usufruire di un'altra scommessa gratuita sulla prossima corsa trasmessa live da Sky Sport (UK). Continua a scommettere sul vincente e continueremo ad accreditarti delle scommesse gratuite!
Prossima corsa valida per l'offerta Sky Dogs 2/1:
comunque sto notando che hanno aumentato le offerte per i cavalli
oggi ce ne sono 4. prima erano due al giorno
se restano 4 al giorno e il sabato 6 potrebbe essere abbastanza conveniente.
Messaggioda trentino7 » 23/08/2012 - 10:17
a me la cosa fa solo tenerezza...ma ragioniamo...non chiedo intervento del web ne la cancellazione di questi 2 topic "contrari" del cordiale trim. uno " per chi si allontana dalle bet " non ha nessuna attinenza con questa sezione, è vero che praticamente l ha letto solo lui però...
nel secondo, questo, pare proprio che manco abbia letto quello di agassi
parla di surebet...argomento già sviscerato in profondità. L apice lo raggiunge all' esordio sostenendo che nel singolo colpo si può anche vincere subito....e ci mancherebbe!!! ma cosa c'entra con il titolo del topic lo sa solo lui...forse ha confuso la parola sicuro con subito 
spero di non aver troppo urtato la sua sensibilità e di non aver trasgredito le nuove regole con questo mio intervento
il 3d era stato rescuscitato per dare una mano a chi ci legge per la prima volta perche' ultimamente tra metodi trim metodi shumann e metodi elaborati a new york qualche sprovveduto potrebbe pure pensare di essere finito nel giardino delle meraviglie con gli alberi pieni di zecchini d oro.
cosi non è gente, sempre 2 occhi ben aperti e un cervello funzionante e critico mi raccomando.
nel secondo, questo, pare proprio che manco abbia letto quello di agassi
spero di non aver troppo urtato la sua sensibilità e di non aver trasgredito le nuove regole con questo mio intervento
il 3d era stato rescuscitato per dare una mano a chi ci legge per la prima volta perche' ultimamente tra metodi trim metodi shumann e metodi elaborati a new york qualche sprovveduto potrebbe pure pensare di essere finito nel giardino delle meraviglie con gli alberi pieni di zecchini d oro.
cosi non è gente, sempre 2 occhi ben aperti e un cervello funzionante e critico mi raccomando.
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/08/2012 - 10:42
forse non ho letto bene caro trentino, ma dove si spiega che ci sono tutti questi zecchini e che il cervello non va usato?
non è questione di violare regole, ma nemmeno di dare l'impressione che sti avvenendo qualcosa che invece non mi pare avvenga ...
non è questione di violare regole, ma nemmeno di dare l'impressione che sti avvenendo qualcosa che invece non mi pare avvenga ...
Messaggioda trentino7 » 23/08/2012 - 10:51
mi sembra leggermente infantile creare due 3d con titoli opposti ai miei, cosi tanto per tirare fuori il righello e vedere chi c'e' la più lungo. se poi mi prendo la briga di leggerli e non trovo nulla di nuovo...magari non ci arrivo da solo..se tu web da questa discussione "ESISTONO METODI PER VINCERE SICURO" ne hai trovato uno fammi un fischio che la cosa interessa anche a me.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/08/2012 - 11:02
OK, allora adesso il problema mi è chiaro 
Lamenti apertura di thread o contro-thread ad personam, con conseguenti inutili gare di ... misurazione
vedi che serve chiedere? nella mia budinaggine non mi ero manco accorto
non so è come dici, ma vedrai che col tempo questo - se mai è avvenuto - avverà di meno
però ci terrei che non dicessi che qui si dice di non usare il cervello, o che si raccoglono facilmente zecchini ... senza fatica e colpo ferire ... perchè salvo rari casi questo non avviene e lo sai
piuttosto: ci sono un paio di nuovoi thread aperti che - se li trattiamo bene - potrebbero risultare interessanti ... potresti contribuire con la tua esperienza e magari cercare anche tu di osservare come si sta svolgendo il tutto nell'insieme senza soffermarsi per forza sul particolare
ciao
Lamenti apertura di thread o contro-thread ad personam, con conseguenti inutili gare di ... misurazione
vedi che serve chiedere? nella mia budinaggine non mi ero manco accorto
non so è come dici, ma vedrai che col tempo questo - se mai è avvenuto - avverà di meno
però ci terrei che non dicessi che qui si dice di non usare il cervello, o che si raccoglono facilmente zecchini ... senza fatica e colpo ferire ... perchè salvo rari casi questo non avviene e lo sai
piuttosto: ci sono un paio di nuovoi thread aperti che - se li trattiamo bene - potrebbero risultare interessanti ... potresti contribuire con la tua esperienza e magari cercare anche tu di osservare come si sta svolgendo il tutto nell'insieme senza soffermarsi per forza sul particolare
ciao
Messaggioda JIMMYBIS » 23/08/2012 - 11:13
trentino e web proprio ieri sera nella pagina precedente a questa ho detto esattamente la stessa cosa, a me interessa il giusto, poi come al solito sono arrivate estenuanti risposte e lascio correre... il cappuccino e la brioche li ho mangiati ed il Sole al mattino che ci ha mandato il web lo ho visto lo stesso 
comunque se c'è qualche surebettista serio che ci voglia dare qualche dritta su tutta la gestione personalmente lo leggerò molto volentieri
comunque se c'è qualche surebettista serio che ci voglia dare qualche dritta su tutta la gestione personalmente lo leggerò molto volentieri
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda trimmered » 23/08/2012 - 11:41
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:49, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda Shumann » 23/08/2012 - 11:41
trimmered ha scritto: sarebbe il caso di CENSURARE e conseguentemente AMMONIRE CHIUNQUE in futuro affermi o sottolinei l'errore/l'imprecisione dell'interlocutore con espressioni offensive/irriguardose (persino evidenziate) come "CAZZATE"&C.
Dico questo A PRESCINDERE la QUALITA' del contributo! Se davvero dobbiamo/vogliamo tentare di fare un passo avanti... bisogna - a mio personale parere - farlo a partire dal rispetto per l'interlocutore... TASSATIVO.
Trim, ricordi ieri come hai risposto al post di SteBe?
trentino7 ha scritto: il 3d era stato rescuscitato per dare una mano a chi ci legge per la prima volta perche' ultimamente tra metodi trim metodi shumann e metodi elaborati a new york qualche sprovveduto potrebbe pure pensare di essere finito nel giardino delle meraviglie con gli alberi pieni di zecchini d oro.
Personalmente l’unico sistema che ho continuato per un certo periodo di tempo a postare ha ottenuto risultati positivi, nessuna meraviglia ovviamente, parliamo solo di qualche unita’ in positivo con yeld vicino al 5%. Forse e' dalle tue parti che crescono le melinde dorate, potresti sempre illuminarci sul come raggiungere l’ eden tanto desiderato (da alcuni). Lo hai mica gia’ fatto?
Messaggioda trimmered » 23/08/2012 - 11:46
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:49, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda trentino7 » 23/08/2012 - 11:49
non l ho fatto perchè non ne sono in grado ( come nessuno di voi tra l'altro ) . le mie soddisfazioni le ho trovate più che altro nel poker, ambito dove sono abbastanza skillato e do una mano volentieri a chiunque, se rientra nelle mie possibilità.
se sono qua è sicuramente per imparare da chi ne sa più di me e per mettere a disposizione dei nuovi quello che ho imparato. a volte romperò le palle ma tutelare gli sprovveduti-ingenui-creduloni da chi millanta facili guadagni mi sembra il minimo.
se sono qua è sicuramente per imparare da chi ne sa più di me e per mettere a disposizione dei nuovi quello che ho imparato. a volte romperò le palle ma tutelare gli sprovveduti-ingenui-creduloni da chi millanta facili guadagni mi sembra il minimo.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania