jumpin jack flash ha scritto:hellas ha scritto:JIMMYBIS ha scritto: Io non ho un database complessivo ma ad occhio non credo di errare di figurare tra la % maggiore.
no scusa, ma non posso esimermi ... questa è da firma

ad occhio
sembri me con i miei colleghi che mi chiedono se in carriera ho vinto o perso

loro si possono prendere in giro, ma noi no
poi magari puoi dire che negli ultimi 2 anni, dopo 20 anni di marciapiedi, ti difendi, ma io per passare alla % minore, dovrei vincere 10 k all'anno per tanti tanti anni

La frase e' tutta da interpretare,ma penso volesse dire: nonstante ci siano stati dei momenti di vincite mostruose sono ancora in perdita.
Mi sono esposto, non mi sembra di aver detto di esser in Vincita, tanto da sembrare illuso
Mi sono definito Stupido (oltre che ovviamente cretino) senza virgolette perchè è così, penso che pochi sarebbero riusciti ad andare sotto dopo i miei primi 4 mesi dell'anno.
Il fatto che ho detto ad occhio è perchè non avendo tutta la mia vita bettistica cronologica scritta non posso dire di esser sotto con conti alla mano di 100k o di esser 1 cent sopra

anche se una idea ce l'ho e se la scrivessi pensate sicuramente che sono illuso, anche se già lo sapete
P.S. Hellas non scusarti se scrivo è ovvio che ci possano essere pensieri discordanti e poi tu Agassi, Font ecc siete per me delle istituzioni dai tempi del Gioca con Noi di Rino

figurati se hai bisogno di scusarti