Comparazione bonus scommesse
Finanziaria 2011
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
183 messaggi
-
Pagina 3 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda Erfolg » 06/07/2011 - 18:26
Allora, è ufficiale la firma di Napolitano in calce al decreto-legge varato dal Governo, il quale sarà immediatamente pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Verrà peraltro a breve convertito in legge ordinaria dal parlamento.
Confesso che ho tribolato non poco a cercare di trovare il testo definitivo e, francamente, nutro ancora dubbi sul fatto che quello di cui dispongo io (datato 4 luglio) sia coincidente con quello firmato da Napolitano.
Di Pietro, che peraltro ora è in versione "super-light" nei confronti del Governo, ha detto che a Napolitano sarebbe stato fatto firmare un testo diverso da quello effettivamente declinato dal Governo.
Giuro che non mi stupirei nemmeno di questo, visto l'andazzo del nostro Belpaese Galbani.
Ma veniamo ai temi di nostro interesse:
- nella versione che ho consultato io la norma che incriminava come contravvenzione penale la condotta di chi gioca presso book NON autorizzati dall'AAMS -originariamente prevista nella bozza licenziata in prima battuta dal Governo il 30 giugno - era scomparsa;
-resta invece la sanzionabilità (con sanzioni pecuniarie piuttosto elevate) delle omesse denunce da parte delle società emittenti carte di credito, poste, ecc. in ordine ai trasferimenti di danaro presso book non autorizzati (art. 24, comma 29, 30 e 31), come peraltro ricordava davide nel suo post d'apertura;
In ogni caso, al di là della incredibile situazione di "oscuramento" dei dati reali (basti pensare alla "gestione picaresca" della norma "salva-Fininvest" che è stata eclissata a mo' di gioco delle 3 carte...ricomparirà in qualche modo da qualche altra parte, e intanto i BOT vanno definitivamente a far parte del reparto carta igienica, con immane soddisfazione di Ennio Doris, ennesimo alter ego del nostro Pres) attendo di vedere il testo definitivo, con l'auspicio che, almeno sulla Gazzetta Ufficiale, non vengano perpetrati falsi materiali...
Confesso che ho tribolato non poco a cercare di trovare il testo definitivo e, francamente, nutro ancora dubbi sul fatto che quello di cui dispongo io (datato 4 luglio) sia coincidente con quello firmato da Napolitano.
Di Pietro, che peraltro ora è in versione "super-light" nei confronti del Governo, ha detto che a Napolitano sarebbe stato fatto firmare un testo diverso da quello effettivamente declinato dal Governo.
Giuro che non mi stupirei nemmeno di questo, visto l'andazzo del nostro Belpaese Galbani.
Ma veniamo ai temi di nostro interesse:
- nella versione che ho consultato io la norma che incriminava come contravvenzione penale la condotta di chi gioca presso book NON autorizzati dall'AAMS -originariamente prevista nella bozza licenziata in prima battuta dal Governo il 30 giugno - era scomparsa;
-resta invece la sanzionabilità (con sanzioni pecuniarie piuttosto elevate) delle omesse denunce da parte delle società emittenti carte di credito, poste, ecc. in ordine ai trasferimenti di danaro presso book non autorizzati (art. 24, comma 29, 30 e 31), come peraltro ricordava davide nel suo post d'apertura;
In ogni caso, al di là della incredibile situazione di "oscuramento" dei dati reali (basti pensare alla "gestione picaresca" della norma "salva-Fininvest" che è stata eclissata a mo' di gioco delle 3 carte...ricomparirà in qualche modo da qualche altra parte, e intanto i BOT vanno definitivamente a far parte del reparto carta igienica, con immane soddisfazione di Ennio Doris, ennesimo alter ego del nostro Pres) attendo di vedere il testo definitivo, con l'auspicio che, almeno sulla Gazzetta Ufficiale, non vengano perpetrati falsi materiali...
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
sociologo369
- Super Budinone

Messaggioda sociologo369 » 06/07/2011 - 18:35
Erfolg ha scritto:Allora, è ufficiale la firma di Napolitano in calce al decreto-legge varato dal Governo, il quale sarà immediatamente pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Verrà peraltro a breve convertito in legge ordinaria dal parlamento.....attendo di vedere il testo definitivo, con l'auspicio che, almeno sulla Gazzetta Ufficiale, non vengano perpetrati falsi materiali...
ma con il testo del 4 luglio che hai letto, se io una volta che passa la legge continuo ad usare i .com e vengo segnalato all'aams cosa mi dovrebbe capitare?
mi faranno un controllo presumo, ma se x esempio non raggiungo nemmeno la soglia dei 10.000 euro superata la quale dovrei dichiararli nella denuncia dei redditi cosa mi faranno mai? sono previste multe o altro?
Grazie per una eventuale risposta
Messaggioda elixir » 06/07/2011 - 19:17
Intanto domani mattina alle 7 AAMS SOGEI AGENZIA DELLE ENTRATE verificheranno tutti gli account dei .it per verificare tutti i codici fiscali dei giocatori............ Questo è ciò che significa avere un conto sui .it è come se fossimo già tutti sotto controllo
Messaggioda Erfolg » 06/07/2011 - 19:25
sociologo369 ha scritto:Erfolg ha scritto:Allora, è ufficiale la firma di Napolitano in calce al decreto-legge varato dal Governo, il quale sarà immediatamente pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Verrà peraltro a breve convertito in legge ordinaria dal parlamento.....attendo di vedere il testo definitivo, con l'auspicio che, almeno sulla Gazzetta Ufficiale, non vengano perpetrati falsi materiali...
ma con il testo del 4 luglio che hai letto, se io una volta che passa la legge continuo ad usare i .com e vengo segnalato all'aams cosa mi dovrebbe capitare?
mi faranno un controllo presumo, ma se x esempio non raggiungo nemmeno la soglia dei 10.000 euro superata la quale dovrei dichiararli nella denuncia dei redditi cosa mi faranno mai? sono previste multe o altro?
A quanto emerge dal testo che ho consultato io mi pare assai chiara -ancora una volta! -la volontà del Governo di rafforzare i privilegi, anzi l'esclusiva, del gioco su piattaforme aams, salvo poi - va detto anche questo - vessare sul piano del prelievo fiscale i suddetti operatori. Morale: o scommetti su una piattaforma AAMS o...scommetti su una piattaforma AAMS! Questa garanzia di "esclusiva" vuole fare sì che gli operatori italiani possano ingrassare un pochino, per poi avere maggiori garanzie di incassare i tributi, notoriamente piuttosto elevati. inutile soffermarsi sulla miopia di una simile politica, già si è detto tanto su questo forum.
Comunque, rinunciando ad intraprendere la strada della criminalizzazione diretta del giocatore su siti non autorizzati aams (strada, a quanto pare, inizialmente intrapresa e poi abbandonata e che,paradossalmente, in questa normativa di basso profilo e liberticida sarebbe stata scelta senz'altro coerente) si è comunque voluto difendere il tesoretto del Monopolio alzando la mannaia su...coloro che - in qualità di operatori bancari, finanziari o postali - dovranno fungere da "cani da guardia" dell'AAMS, denunciando i movimenti di denaro vero siti stranieri (o comunque non della scuderia AAMS; il Governo provvederà a fornire in più avanti un elenco di tali siti). Non ho parole per commentare una simile norma, davvero!
Sulla tassazione dei proventi da gioco estero non ho letto nulla, ma davvero attendo di vedere con calma il testo approvato prima di fare considerazioni definitive.
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 06/07/2011 - 19:37
Ecco le norme cui facevo riferimento (art. 24, commi 29, 30 e 31), presenti nel testo definitivo approvato dal presidente Napolitano 8fonte Repubblica.it).
Meravigliosa la giustificazione addotta in mertio agli obblighi di controllo incombenti sugli operatori finanziari, bancari, postali, ecc.: si parla espressamente di "tutela del giocatore"...Ah, beh, chiaro, se trasferisci denaro su book inglesi che magari esistono da alcune decine di anni e sono affidabilissimi non è "gioco sicuro" e quindi devi essere tutelato...
ART. 24
(Norme in materia di gioco)
29. In coerenza con i princìpi recati dall’articolo 24, commi da 11 a 26, della legge 7 luglio 2009, n.88, ed al fine di contrastare la diffusione del gioco irregolare ed illegale, l’evasione, l’elusione fiscale e il riciclaggio nel settore del gioco, nonché di assicurare l’ordine pubblico e la tutela del giocatore, le società emittenti carte di credito, gli operatori bancari, finanziari e postali sono tenuti a segnalare in via telematica all’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato gli elementi
identificativi di coloro che dispongono trasferimenti di denaro a favore di soggetti, indicati in apposito elenco predisposto dalla stessa Amministrazione autonoma, che offrono nel territorio dello Stato, attraverso reti telematiche o di telecomunicazione, giochi, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro in difetto di concessione, autorizzazione, licenza od altro titolo autorizzatorio o abilitativo o, comunque, in violazione delle norme di legge o di regolamento o delle prescrizioni definite dalla predetta Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.
30. L’inosservanza dell’obbligo di cui al comma 29 comporta l’irrogazione, alle società emittenti carte di credito, agli operatori bancari, finanziari e postali, di sanzioni amministrative pecuniarie da trecentomila ad un milione e trecentomila euro per ciascuna violazione accertata. La competenza all’applicazione della sanzione prevista nel presente comma è dell’ufficio territoriale dell’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato in relazione al domicilio fiscale del trasgressore.
31. Con uno o più provvedimenti interdirigenziali del Ministero dell’economia e delle finanze – Dipartimento del tesoro e dell’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato sono stabilite le
modalità attuative delle disposizioni di cui ai commi 29 e 30 e la relativa decorrenza.
Meravigliosa la giustificazione addotta in mertio agli obblighi di controllo incombenti sugli operatori finanziari, bancari, postali, ecc.: si parla espressamente di "tutela del giocatore"...Ah, beh, chiaro, se trasferisci denaro su book inglesi che magari esistono da alcune decine di anni e sono affidabilissimi non è "gioco sicuro" e quindi devi essere tutelato...
ART. 24
(Norme in materia di gioco)
29. In coerenza con i princìpi recati dall’articolo 24, commi da 11 a 26, della legge 7 luglio 2009, n.88, ed al fine di contrastare la diffusione del gioco irregolare ed illegale, l’evasione, l’elusione fiscale e il riciclaggio nel settore del gioco, nonché di assicurare l’ordine pubblico e la tutela del giocatore, le società emittenti carte di credito, gli operatori bancari, finanziari e postali sono tenuti a segnalare in via telematica all’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato gli elementi
identificativi di coloro che dispongono trasferimenti di denaro a favore di soggetti, indicati in apposito elenco predisposto dalla stessa Amministrazione autonoma, che offrono nel territorio dello Stato, attraverso reti telematiche o di telecomunicazione, giochi, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro in difetto di concessione, autorizzazione, licenza od altro titolo autorizzatorio o abilitativo o, comunque, in violazione delle norme di legge o di regolamento o delle prescrizioni definite dalla predetta Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.
30. L’inosservanza dell’obbligo di cui al comma 29 comporta l’irrogazione, alle società emittenti carte di credito, agli operatori bancari, finanziari e postali, di sanzioni amministrative pecuniarie da trecentomila ad un milione e trecentomila euro per ciascuna violazione accertata. La competenza all’applicazione della sanzione prevista nel presente comma è dell’ufficio territoriale dell’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato in relazione al domicilio fiscale del trasgressore.
31. Con uno o più provvedimenti interdirigenziali del Ministero dell’economia e delle finanze – Dipartimento del tesoro e dell’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato sono stabilite le
modalità attuative delle disposizioni di cui ai commi 29 e 30 e la relativa decorrenza.
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/07/2011 - 19:49
Esatto Erfolg,questo è il provvedimento.
La dicitura "tutela del giocatore" efffetivamente fa sorridere.
Adesso mancano soltanto i provvedimenti che regoleranno modalita' di attuazione e decorrenza che secondo me verranno emanati dopo la conversione in legge prevista per fine mese.
La dicitura "tutela del giocatore" efffetivamente fa sorridere.
Adesso mancano soltanto i provvedimenti che regoleranno modalita' di attuazione e decorrenza che secondo me verranno emanati dopo la conversione in legge prevista per fine mese.
-
sociologo369
- Super Budinone

Messaggioda sociologo369 » 06/07/2011 - 20:03
Erfolg ha scritto:sociologo369 ha scritto:Erfolg ha scritto:Allora, è ufficiale la firma di Napolitano in calce al decreto-legge varato dal Governo, il quale sarà immediatamente pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Verrà peraltro a breve convertito in legge ordinaria dal parlamento.....attendo di vedere il testo definitivo, con l'auspicio che, almeno sulla Gazzetta Ufficiale, non vengano perpetrati falsi materiali...
A quanto emerge...
... dovranno fungere da "cani da guardia" dell'AAMS, denunciando i movimenti di denaro vero siti stranieri (o comunque non della scuderia AAMS; il Governo provvederà a fornire in più avanti un elenco di tali siti). Non ho parole per commentare una simile norma, davvero!
...
Ma quello che non è chiaro è cosa, dato che è stata tolta l'assurda pena per lo scommettitore, avviene x esempio al sig. Paolo Rossi dopo la segnalazione dei vari cani da guardia?
concordo sullo sdegno
saluti e grazie per la risposta
Messaggioda Erfolg » 06/07/2011 - 20:24
sociologo369 ha scritto:Erfolg ha scritto:sociologo369 ha scritto:Erfolg ha scritto:Allora, è ufficiale la firma di Napolitano in calce al decreto-legge varato dal Governo, il quale sarà immediatamente pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Verrà peraltro a breve convertito in legge ordinaria dal parlamento.....attendo di vedere il testo definitivo, con l'auspicio che, almeno sulla Gazzetta Ufficiale, non vengano perpetrati falsi materiali...
A quanto emerge...
... dovranno fungere da "cani da guardia" dell'AAMS, denunciando i movimenti di denaro vero siti stranieri (o comunque non della scuderia AAMS; il Governo provvederà a fornire in più avanti un elenco di tali siti). Non ho parole per commentare una simile norma, davvero!
...
Ma quello che non è chiaro è cosa, dato che è stata tolta l'assurda pena per lo scommettitore, avviene x esempio al sig. Paolo Rossi dopo la segnalazione dei vari cani da guardia?
concordo sullo sdegno
Stando al decreto-legge non gli succede nulla, se non, immagino, un blocco della transazione finanziaria verso siti non autorizzati.
Che poi una simile condotta attiri le "attenzioni" dell'Agenzia delle Entrate in termini di verifiche fiscali verso il malcapitato sig. Rossi può essere ipotesi non peregrina
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda devildev » 06/07/2011 - 21:15
Erfolg ha scritto:sociologo369 ha scritto:Erfolg ha scritto:sociologo369 ha scritto:Erfolg ha scritto:Allora, è ufficiale la firma di Napolitano in calce al decreto-legge varato dal Governo, il quale sarà immediatamente pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Verrà peraltro a breve convertito in legge ordinaria dal parlamento.....attendo di vedere il testo definitivo, con l'auspicio che, almeno sulla Gazzetta Ufficiale, non vengano perpetrati falsi materiali...
A quanto emerge...
...
concordo sullo sdegno
Stando al decreto-legge non gli succede nulla, se non, immagino, un blocco della transazione finanziaria verso siti non autorizzati.
Che poi una simile condotta attiri le "attenzioni" dell'Agenzia delle Entrate in termini di verifiche fiscali verso il malcapitato sig. Rossi può essere ipotesi non peregrina
Se il testo approvato da Napolitano è quello riportato da Erfolg l'agenzia delle Entrate può andare finchè vuole a casa del sig. Rossi, il quale risponderà con un bel due di picche..
Infatti non c'è ancora nessuna legge che definisce come REATO il fatto che il sig. Rossi giochi sui .com .. e non c'è ancora nessuna legge che definisce la tassazione sugli utili conseguenti..
Secondo il mio modestissimo parere lo Stato, non avendo alcuna possibilità di vietare il gioco sui .com, stante la posizione della comunità europea, gioca ad intimidire gli operatori finanziari perchè ci blocchino alla fonte della possibilità di versare.. nessun operatore rischierà mai una sanzione così alta, molto più facile bloccare le transazioni.
A meno che il sig. Rossi non abbia un conto corrente estero..
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 06/07/2011 - 21:53
io non ho capito come un tirbunale italiano può condnnare una società di diritto estero come moneybookes a pagare qualcosa in caso di mancata osservanza della normativa...
Messaggioda InPlay » 06/07/2011 - 22:00
figuriamoci Neteller che scrive bello in "grassetto".....
Foro competente
L"utilizzo di questo sito Web è disciplinato dalle leggi dell"Isola di Man. Tutti i contenziosi derivanti o relativi ai presenti Termini di utilizzo e Informativa sulla privacy saranno risolti nei Tribunali dell"Isola di Man.
Autorizzazione e regolazione FSA
• NETELLER (UK) Ltd (società di proprietà di Optimal Payments Plc) è autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority nel Regno Unito come istituto per l"emissione di moneta elettronica
Foro competente
L"utilizzo di questo sito Web è disciplinato dalle leggi dell"Isola di Man. Tutti i contenziosi derivanti o relativi ai presenti Termini di utilizzo e Informativa sulla privacy saranno risolti nei Tribunali dell"Isola di Man.
Autorizzazione e regolazione FSA
• NETELLER (UK) Ltd (società di proprietà di Optimal Payments Plc) è autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority nel Regno Unito come istituto per l"emissione di moneta elettronica
-
direttasport24
- Super Budinone

Messaggioda direttasport24 » 06/07/2011 - 22:26
Scusate,
visto che le sanzioni sono solo verso le banche e gli istituti di carte di credito che non segnalano le transazioni verso i siti non autorizzati non vedo quale sia il problema per il giocatore (al massimo un controllino fiscale
). Non sono presenti sanzioni a carico dei giocatori e nemmeno il blocco della transazione, solo la SEGNALAZIONE. Cmq basterebbe aprirsi un bel conto con Moneybookers o Neteller e utilizzare quei conti per trasferire soldi verso i book .com. Fatta la legge trovato l'inganno.
Un saluto a tutti!!!
visto che le sanzioni sono solo verso le banche e gli istituti di carte di credito che non segnalano le transazioni verso i siti non autorizzati non vedo quale sia il problema per il giocatore (al massimo un controllino fiscale
Un saluto a tutti!!!
Messaggioda axxeell » 07/07/2011 - 00:07
Il consiglio al momento è quello di appoggiarsi sempre a intermediari come Moneybookers e Neteller sia per prelevare sia per depositare,se fai una transazione con la Postepay verso Moneybookers la cosa finisce li per le Poste Italiane.Vedremo in seguito cosa decideranno di fare Mbookers e Neteller se piegarsi alla legge italiana o tirare dritto e non perdere centinaia di migliaia di clienti,purtroppo leggendo i termini di utilizzo sono piuttosto sensibili verso "transazioni che potrebbero essere considerate illegali dalle leggi del vostro paese".E ancora presto per fare previsioni,speriamo si risolva con un nulla di fatto anche' perche' per mettere su tutta questa serie di controlli e segnalazioni ci vuole una serie di risorse che Poste e Istituti bancari non hanno
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 07/07/2011 - 01:04
direttasport24 ha scritto:Scusate,
visto che le sanzioni sono solo verso le banche e gli istituti di carte di credito che non segnalano le transazioni verso i siti non autorizzati non vedo quale sia il problema per il giocatore (al massimo un controllino fiscale). Non sono presenti sanzioni a carico dei giocatori e nemmeno il blocco della transazione, solo la SEGNALAZIONE. Cmq basterebbe aprirsi un bel conto con Moneybookers o Neteller e utilizzare quei conti per trasferire soldi verso i book .com. Fatta la legge trovato l'inganno.
![]()
Un saluto a tutti!!!
Purtroppo non sono solo banche ed istituti di credito ma anche "operatori finanziari" che comprendono Neteller e moneybookers.
Poi quello che decideranno di fare queste società in questo momento non lo possiamo sapere
183 messaggi
-
Pagina 3 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania