Comparazione bonus scommesse
ROMA atp/wta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
103 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda psyduck » 11/05/2011 - 16:32
pupi1960 ha scritto:io oggi prendo due sorprese:
hercog...4.4....non vuol dire niente ma in allenamento gli ha rifilato un bel 6 / 2
kohlschreiber 2.34 ......per me sulla terra e più forte di feliciana
arn 2.40....lo vista tirare delle pizze può farcela con albertina
PUPONE COL CANNONE
Stai sereno....sempre
Messaggioda Kook » 11/05/2011 - 23:11
Per adesso gajdosova @2.44 e Almagro @2.22.
La prima sembra in ordine ed incontro la cinese Li che non mi convince su rosso. La semi di Madrid potrebbe aver fatto il mercato... bah, mi sembra match a scelta. Stessa cosa per Almagro contro Sodo che con Verdasco è uscito da un tombino chiuso e che ha comunque giocato malino. Almagro su terra gli fa spesso mangiare polvere, speriamo continui.
Aspetto vostri pareri su Chela , Hantuchova e Starace che mi stuzzicano ma qualcosa mi frena. Magari sentire Tacitone che saluto calorosamente, lo zione ed il padrone di Mille può chiarirmi le idee....
La prima sembra in ordine ed incontro la cinese Li che non mi convince su rosso. La semi di Madrid potrebbe aver fatto il mercato... bah, mi sembra match a scelta. Stessa cosa per Almagro contro Sodo che con Verdasco è uscito da un tombino chiuso e che ha comunque giocato malino. Almagro su terra gli fa spesso mangiare polvere, speriamo continui.
Aspetto vostri pareri su Chela , Hantuchova e Starace che mi stuzzicano ma qualcosa mi frena. Magari sentire Tacitone che saluto calorosamente, lo zione ed il padrone di Mille può chiarirmi le idee....
Messaggioda duval » 12/05/2011 - 10:12
Io ho messo un cip su Feliciano @13,5 e no 2-0 Nadal @1,33 e se trovo mercato prenderò un po' di Lopez +5,5 games intorno alla pari.. stake totale 4, la motivazione sta nella prova opaca di ieri di Rafa (magico Lorenzi cmq) contro le buone sensazioni che negli ultimi tempi Lopez sta dando su terra.. biglia/scagliata n.1
Come biglia/scagliata n.2 sono arrivato lungo, ma ho bancato qualcosa (stake 2) della Li @1,73.. Jarmila ieri mi ha annichilito la povera Mattek (arrivata stremata dalla battaglia con Flavia a ora impossibile.. mi aspettavo una quota più alta dell'americana, quindi fortunatamente sono stato fermo, e soprattutto un'ora più cristiana per farla scendere in campo..) e non dispiace nel periodo, tutta questa fiducia nella cinese su terra io non la ho..
Infine, come biglia/scagliata n.3 ho dato qualcosa (stake 1,5) della Stosur a 1,35.. per me la vince, ma vedo comunque del value nella quota della Hercog, alla fine come dice lo zio ieri ha fatto una gran gara e Samantha non è sulla sua superficie preferita (anche se è cmq naturalmente giusta fava)
Un cip di presenza pure su Staracix supra 3,70, continuo a scagliare facendo il patriottico, alla fine porterò al titolo la Schiavone (che sinceramente dubito di appoggiare mai in questo torneo: mi convince poco in generale, poi c'è il Rolando alle porte..)
p.s. su Almagro non sono per nulla convinto, ieri ha rischiato con lo zio Sam ed essendo il redivivo Cagonis ne sto lontano nonostante sia contro un Sodo che in effetti non sembra trascendentale..
edit: vabbuò, visto che già ieri silenziosamente ero sul carretto 'culo nero', ritento anche oggi con quel Gasquet @5,2.. anche se non mi piace mai appoggiare i francesi prima del torneo di casa.. tastiamo di nuovo il polso al Re
Come biglia/scagliata n.2 sono arrivato lungo, ma ho bancato qualcosa (stake 2) della Li @1,73.. Jarmila ieri mi ha annichilito la povera Mattek (arrivata stremata dalla battaglia con Flavia a ora impossibile.. mi aspettavo una quota più alta dell'americana, quindi fortunatamente sono stato fermo, e soprattutto un'ora più cristiana per farla scendere in campo..) e non dispiace nel periodo, tutta questa fiducia nella cinese su terra io non la ho..
Infine, come biglia/scagliata n.3 ho dato qualcosa (stake 1,5) della Stosur a 1,35.. per me la vince, ma vedo comunque del value nella quota della Hercog, alla fine come dice lo zio ieri ha fatto una gran gara e Samantha non è sulla sua superficie preferita (anche se è cmq naturalmente giusta fava)
Un cip di presenza pure su Staracix supra 3,70, continuo a scagliare facendo il patriottico, alla fine porterò al titolo la Schiavone (che sinceramente dubito di appoggiare mai in questo torneo: mi convince poco in generale, poi c'è il Rolando alle porte..)
p.s. su Almagro non sono per nulla convinto, ieri ha rischiato con lo zio Sam ed essendo il redivivo Cagonis ne sto lontano nonostante sia contro un Sodo che in effetti non sembra trascendentale..
edit: vabbuò, visto che già ieri silenziosamente ero sul carretto 'culo nero', ritento anche oggi con quel Gasquet @5,2.. anche se non mi piace mai appoggiare i francesi prima del torneo di casa.. tastiamo di nuovo il polso al Re
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 12/05/2011 - 10:19
Gajdosova, J - Na Li... vista ieri la Gajdosova, mi ha impressionato un bel pò. e Na Li è stata proprio poca roba.
La quota della neozelandese oltre il 2.3 mi pare un vero regalo. per me vince e probailmente anche i due set
Gajdodova e Gajdosova 2/0
La quota della neozelandese oltre il 2.3 mi pare un vero regalo. per me vince e probailmente anche i due set
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/05/2011 - 10:49
pupi1960 ha scritto:io oggi mi spoglio su cilic...1.62 sta stragiocando quota regalata ieri fish graziato da ljubo poi tentativo su gasquet a 5.2 ho parlato con gli adetti ai lavori sembra quello dei bei tempi![]()
Io Cilic l'ho visto dal vivo ieri sera e mi ha fatto pena. Ha giocato malissimo contro un Berlocq lontanissimo da una condizione fisica accettabile
Amici che hanno visto Fish mi hanno parlato di un pesciolino in grande spolvero: infatti guardando i risultati ha battuto Giraldo che su questi campi veloci è un avversario duro e ieri ha battuto (più nettamente di quanto dica il punteggio finale) Ljubo che contro Cipolla lo avevo visto dal vivo e mi fece una grande impressione di solidità .
Io a 2.65 l'ho giocato questa mattina anche abbastanza forte. Durissima contro il rovente pupi del periodo
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 12/05/2011 - 11:09
Rag. Beata ha scritto:pupi1960 ha scritto:io oggi mi spoglio su cilic...1.62 sta stragiocando quota regalata ieri fish graziato da ljubo poi tentativo su gasquet a 5.2 ho parlato con gli adetti ai lavori sembra quello dei bei tempi![]()
Io Cilic l'ho visto dal vivo ieri sera e mi ha fatto pena. Ha giocato malissimo contro un Berlocq lontanissimo da una condizione fisica accettabile![]()
Amici che hanno visto Fish mi hanno parlato di un pesciolino in grande spolvero: infatti guardando i risultati ha battuto Giraldo che su questi campi veloci è un avversario duro e ieri ha battuto (più nettamente di quanto dica il punteggio finale) Ljubo che contro Cipolla lo avevo visto dal vivo e mi fece una grande impressione di solidità .
Io a 2.65 l'ho giocato questa mattina anche abbastanza forte. Durissima contro il rovente pupi del periodo
effettivamente confermo una buona condizione di Fish.
ieri con Ljubo, teneva bene lo scambio da fondo con una certa solidità e accelereva discretamente. Ovviamente al servizio devastante.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/05/2011 - 11:18
ancora con pesce ve la prendete. ci sta che il croato lo pialli eh,ma che stia stragiocando mi devi dire in che sogno l'hai visto e quale grazia avrebbe fatto ljubo a fish lo devi spiegare,che il 1 set l'ha dominato l'amerlock senza dare palle break,il 2 era due volte avanti break e l'ha perso e il 3 l'ha preso a pallate. poi vincerà facile ma piacerebbe capire che io neanche vedo....pupi1960 ha scritto:io oggi mi spoglio su cilic...1.62 sta stragiocando quota regalata ieri fish graziato da ljubo poi tentativo su gasquet a 5.2 ho parlato con gli adetti ai lavori sembra quello dei bei tempi![]()
seguo lo zio su sta cosa della stosur
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Kislev » 12/05/2011 - 11:19
-GeorgeBest- ha scritto:Gajdosova, J - Na Li... vista ieri la Gajdosova, mi ha impressionato un bel pò. e Na Li è stata proprio poca roba.
nei porimi due game sta facendo schifo
103 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania