mandrake76 ha scritto:viale.stefini ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:non capisco questo accanimento da parte vostra nei confronti di officinepermanenti, siamo una delle poche società che fa tutto alla luce del sole, non abbiamo scheletri nell'armadio, stiamo solo proponendo un bussines a 360 gradi dove le persone vengono nella nostra sede, gli viene spiegato il tutto in modo dettagliato,marchiamo sempre il fatto che per guadagnare bisogna lavorare, il lavoro comunque viene fatto in collaborazione continua, diamo tanti strumenti per far si che questo accada, quindi non vedo proprio cosa c'è di losco...
caro ughetto, parlo con te perchè con mandrake ci rinuncio in quanto dice sempre le stesse cose ormai, di softwae house in italia non ce ne sono se non OFFICINEPERMANENTI, se caso mai ne conosci un'altra fammi sapere, naturalmente non parliamo di "cantinai" come può essere quella che propone, anche se .com, il nostro amico mandrake.....
L'accanimento contro credo sia uscito per il solo fatto di aver denigrato i .com dando loro l'appellativo di illegali.
Cia
Ottima osservazione![]()
Per l'amico Caratozzolo: forse siamo dei cantinai, ma con un ottimo vinotu stai proponendo gazzosa....
N.B. Io non vendo niente, mi limito ad indirizzare la gente verso una strada indipendente, senza farsi ingannare dagli spot terroristici tuoi o di delinquenti qualsiasi che proclamano il "gioco sicuro"
Adesso ho capito il perchè del tuo accanimento....comunque da buon calabrese che vive al nord ti dico che la gazzosa è una grande bevanda...
ti auguro comunque buon lavoro...