Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 06/06/2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda Mello » 06/06/2003 - 11:56
Prostejov
Verdasco su Puerta (1-0 negli H2H, il giovane spagnolo è in palla e potrebbe avere la meglio su un argentino molto discontinuo, ricordando la stesa presa da quest'ultimo a Parigi da Blanco...la quota mi sembra buona, un tentativo si può fare...) da 2.35 3U

Verdasco su Puerta (1-0 negli H2H, il giovane spagnolo è in palla e potrebbe avere la meglio su un argentino molto discontinuo, ricordando la stesa presa da quest'ultimo a Parigi da Blanco...la quota mi sembra buona, un tentativo si può fare...) da 2.35 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
|Harlock|
- Allievo Marciatore

Messaggioda |Harlock| » 06/06/2003 - 12:13
Mello ha scritto:Prostejov
Sto cercando di imparare...
Riepilogo:
3 unità : tentativo
4 unità : badile
5 unità : caRRiola
Fin qui tutto giusto?
Grazie per la pazienza.
Messaggioda uccio » 06/06/2003 - 12:34
Oggi il live non lo posso seguire causa lavoro e quei stramaledetti virus che impestano il mondo....
Passiamo al tennis:
Costa decisamente in palla fino ad ora in questo torneo, difficilmente sooto di due set con Ferrero gli riuscira' l'impresa per la quarta volta, quindi lo vedo molto concentrato a non sbagliare nel primo set.
Ferrero di un pianeta fin a questo punto e non vuole fallire la finale.
Ma la quota del difensore del titolo in semifinale e' troppo alta.
Cerchero' di bancare Ferrero oppure di giocare Costa @3.00 appena si sblocca il sito....
Qualcuno segue il doppio e puo' dare qualche consiglio??
ciao
Passiamo al tennis:
Costa decisamente in palla fino ad ora in questo torneo, difficilmente sooto di due set con Ferrero gli riuscira' l'impresa per la quarta volta, quindi lo vedo molto concentrato a non sbagliare nel primo set.
Ferrero di un pianeta fin a questo punto e non vuole fallire la finale.
Ma la quota del difensore del titolo in semifinale e' troppo alta.
Cerchero' di bancare Ferrero oppure di giocare Costa @3.00 appena si sblocca il sito....
Qualcuno segue il doppio e puo' dare qualche consiglio??
ciao
Messaggioda Mello » 06/06/2003 - 12:36
deland ha scritto:Date un'occhiata al palinsesto tennis di questo book russo http://www.fonbet.com direi che è abbastanza interessante che dite...
...il palinsesto è assolutamente completo, quotano tutti i challenger e tutti gli incontri con handicap disponibile a quanto pare...bisogna vedere l'affidabilità ...se qualcuno lo usa....tra l'altro è possibile versamento e prelievo tramite Moneybookers, non male!
X Harlock: faccio fatica a capire se dici sul serio o se mi stai prendendo in giro...spiegami, così evitiamo inutili incomprensioni...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda deland » 06/06/2003 - 12:47
Me lo ha segnalato un mio amico collaboratore ..dice che è affidabile anche per medi importi ..sui 3000 $ io l'ho usato ieri per una sure bet con il suo conto.
Credo che mi vedrò costretto a provarlo (non ha un allibramento fantastico) ma un palinsesto molto invitante e sono convinto ricco di chicche...
Ultima cosa per ritirare mi dice sono molto puntuali ma anche onerosi con i sistemi tradizionali e di usare esclusivamente Moneybookers che invece ha commissioni irrisorie ..vedremo...
Credo che mi vedrò costretto a provarlo (non ha un allibramento fantastico) ma un palinsesto molto invitante e sono convinto ricco di chicche...
Ultima cosa per ritirare mi dice sono molto puntuali ma anche onerosi con i sistemi tradizionali e di usare esclusivamente Moneybookers che invece ha commissioni irrisorie ..vedremo...
Si vive solo sotto al 100....
Messaggioda jonch » 06/06/2003 - 12:47
fonbet l'avevo aperto un paio d'anni fa pratic solo x giocargli una roba che aveva sbagliato,dopo l'ho sempre guardato poco
al momento di ritirare tramite banca poco + di 1000 $ non ha dato problemi,pare affidabile ma non indispensabile
a fonz,che saluto,volevo dire che la sconfitta del tractor con ljubicic a roma conta 0,in quel torneo diciamo che era in "pausa",quel match non l'ha giocato
e alla fine siamo tutti d'accordo,le quote dei 2 fav sono basse,anche se ora betwin riazzarda 1.45 coria,ma probabilm vinceranno
chi potrà cerchera sbocchi con il famoso live sul Grande Trappolone,al secolo betfair
al momento di ritirare tramite banca poco + di 1000 $ non ha dato problemi,pare affidabile ma non indispensabile
a fonz,che saluto,volevo dire che la sconfitta del tractor con ljubicic a roma conta 0,in quel torneo diciamo che era in "pausa",quel match non l'ha giocato
e alla fine siamo tutti d'accordo,le quote dei 2 fav sono basse,anche se ora betwin riazzarda 1.45 coria,ma probabilm vinceranno
chi potrà cerchera sbocchi con il famoso live sul Grande Trappolone,al secolo betfair
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda behrajan » 06/06/2003 - 12:57
rosa ha scritto:Probabilmente mi sbagliero' ma se COSTA batte RE JUAN CARLOS mangio un rospo vivo :shocked!:
che notoriamente la pelle del rospo ha effetti psichedelici
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/06/2003 - 13:04
Carino 'sto fonbet...c'è da sbizzarrirsi
!
Consigliabile ai malati dei giochini ( ace, doppi falli ).....se poi sia solvibile o no, che ce frega.....tanto ai giochini la cassa si vede difficilmente
!
Per Harlock ( che, credo, abbia fatto una richiesta seria ) : la storia delle unità è sempre la solita....ognuno ha una unità di base di gioco ( che puo' essere , diciamo , calcolata come la cifra piu' frequente fra le tue giocate , esempio 10 €; )...se giochi 30 € , indichi 3U; se giochi 50 € , indichi 5U. Alcuni di noi difficilmente superano le 5U , quindi la tua interpretazione, in questo caso , puo' essere corretta.
Io che sono uno spostato ed anche un po' imbecille , invece, svario da 1 a 40U e piu' ( quindi la carriola per me è dalle 20U in su .............tra l' altro sinonimo di perdita quasi sicura
)....il discorso è sempre soggettivo, bisognerebbe avere una "legenda" per ognuno di noi
.
Consigliabile ai malati dei giochini ( ace, doppi falli ).....se poi sia solvibile o no, che ce frega.....tanto ai giochini la cassa si vede difficilmente
Per Harlock ( che, credo, abbia fatto una richiesta seria ) : la storia delle unità è sempre la solita....ognuno ha una unità di base di gioco ( che puo' essere , diciamo , calcolata come la cifra piu' frequente fra le tue giocate , esempio 10 €; )...se giochi 30 € , indichi 3U; se giochi 50 € , indichi 5U. Alcuni di noi difficilmente superano le 5U , quindi la tua interpretazione, in questo caso , puo' essere corretta.
Io che sono uno spostato ed anche un po' imbecille , invece, svario da 1 a 40U e piu' ( quindi la carriola per me è dalle 20U in su .............tra l' altro sinonimo di perdita quasi sicura
Ultima modifica di ameba il 06/06/2003 - 13:06, modificato 1 volta in totale.
-
|Harlock|
- Allievo Marciatore

Messaggioda |Harlock| » 06/06/2003 - 13:06
Mello ha scritto:X Harlock: faccio fatica a capire se dici sul serio o se mi stai prendendo in giro...spiegami, così evitiamo inutili incomprensioni...
Sono serissimo.
Mi chiedo, molto semplicemente, dove sia la differenza tra il 'suggerire' di rischiare 3 unità ed il riferimento ad un 'investimento' con il badile per 4 unità di cui ho letto solo ieri.
Ed ancora:
3, 4, 5 unità di cosa?
1/2, 1/3, 1/1 di 'puglia' o qualsiasi altra pittoresca spesa massima credo sia già più comprensibile.
Rivolgo tali domande a te in quanto moderatore e, quindi, si suppone, più visibile ai frequentatori di questo forum.
Harlock
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania