siamo in un bar e devo assolutamente raccontare un episodio dopopalistico accadutomi domenica ) andato a male purtroppo.....perciò posso raccontarlo

)
ho il vizietto di giocare last minute al calcio e domenica volevo marciare qualcosa in serie C ................studio , studio , mumble, mumble e mi indirizzo su Siracusa e Foggia ..................guardo tra i miei book e trovo le quotw migliori da Eurobt ( ma minimo tripla.......... )
mancavano un paio di minuti.......la prima da aggiungere che mi è venuta in mente è stato il Palermo.......faccio la tripla col Palermo, poi mi avvedo che anche Simon iniziava a minuti e mi dico: " katz che scemo , non potevo metterci Simon ? ".............però , che pirla , forse faccio ancora in tempo a giocarmi i tripli Palermo-Simon-Siracusa e Palermo-Simon-Foggia............................ho fatto in tempo !
Siracura @3.00 e Foggia @ 3.10 ( o il contrario ) , per chi non lo sapesse hanno vinto entrambe 2.0 ................quella di Simon non era una partita , mentre quella del Palermo lo era
Insomma , una domenica da vero budino old time............mi è passata martedì ...............comunque sono orgoglioso di essere capace di fare ancora queste budinate, altrimenti che vita sarebbe ?
cià