Comparazione bonus scommesse
Lay 3-3
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
172 messaggi
-
Pagina 3 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda badabing » 09/09/2010 - 23:24
Ragazzi ma stiamo scherzando?.....
Io non ho mai detto quello che cercate di attribuirmi....
I 3-3,i sistemi......ma state fuori o che cosa ?...
state mentendo sapendo di mentire.
Simbino,tu dici di non sapere nulla di calcio e va bene,adesso,se qualcuno dichiara di capirne un minimo ed e' in grado di trovarmi una sola notizia falsa,ti chiedero' scusa pubblicamente.
posso averla postata in dialetto....romano,napoletano,me l'ha detto mi nonna...me l'ha detto er gatto.......trovami una sola informazione falsa.
"Quando il dito indica la luna lo stupido guarda il dito....."
Ho perso troppi soldi per prendermi cosi' sul serio anche nelle forme...finirei per diventare come te.
Se non sei in grado di cogliere un sottile velo di ironia e non hai senso dell'umorismo:passa oltre......
...io sistemi da sottoporre alla tua sapienza non ne ho.
A questo punto domando a chi modera:volete che io smetta di scrivere?
Ditemelo chiaramente e finisce qui.
Io non ho mai detto quello che cercate di attribuirmi....
I 3-3,i sistemi......ma state fuori o che cosa ?...
state mentendo sapendo di mentire.
Simbino,tu dici di non sapere nulla di calcio e va bene,adesso,se qualcuno dichiara di capirne un minimo ed e' in grado di trovarmi una sola notizia falsa,ti chiedero' scusa pubblicamente.
posso averla postata in dialetto....romano,napoletano,me l'ha detto mi nonna...me l'ha detto er gatto.......trovami una sola informazione falsa.
"Quando il dito indica la luna lo stupido guarda il dito....."
Ho perso troppi soldi per prendermi cosi' sul serio anche nelle forme...finirei per diventare come te.
Se non sei in grado di cogliere un sottile velo di ironia e non hai senso dell'umorismo:passa oltre......
...io sistemi da sottoporre alla tua sapienza non ne ho.
A questo punto domando a chi modera:volete che io smetta di scrivere?
Messaggioda mollofire » 09/09/2010 - 23:42
badabing ha scritto:A questo punto domando a chi modera:volete che io smetta di scrivere?
Non c'è problema, continua pure a scrivere. Però ti leggo un po' troppo spesso nervosetto e ogni tanto eccedi in qualche epiteto non proprio educato, questo su un forum civile come IB non è gradito onde evitare volgari caciare. Le antipatie personali che si spostano da un thread all'altro sono comunque insopportabili.
Non entro nel merito della discussione perchè è già stato detto tutto.
Nella forma la domanda oggetto del thread è molto ingenua, ma del tutto lecita. Probabilmente chi l'ha posta è entrato da poco nel mondo delle scommesse oppure ha avuto un approccio molto superificiale come la maggioranza della gente che va alla snai la domenica mattina.
A volte capita che certe affermazioni facciano cadere la braccia ai più avvezzi, però chi risponde deve avere la pazienza di "accettare" con garbo l'inesperienza di chi scrive.
BCM!!! (basta coi metodi!!)
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 09/09/2010 - 23:46
D'accordo con Mollo...scritto altro ma cancello tutto e non rispondo alle provocazioni maleducate
Chiudo rimarcando il fatto che con l'utente che ha iniziato il topic non ho avuto alcun problema, anzi mi ha anche ringraziato nonostante gli interventi inopportuni del signore qui sopra.
Stop
Chiudo rimarcando il fatto che con l'utente che ha iniziato il topic non ho avuto alcun problema, anzi mi ha anche ringraziato nonostante gli interventi inopportuni del signore qui sopra.
Stop
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda simbino » 10/09/2010 - 00:31
dofa ha scritto:ciao Simbino, se non ti crea disturbo riesci a mandarmi quella tabella che conservi, mi farebbe molto piacere. grazie
Devo farne lo scanner domani in ufficio...se in pm mi mandi la tua mail domani te la mando
Ciao
Messaggioda didacus » 10/09/2010 - 01:02
badabing mi permetto di aggiungere un'ultima cosa
Il betting/trading per molti di noi è una cosa seria. In tutta sincerità hai la mia simpatia quando posti un pronostico de "er paletta" ma al tempo stesso non puoi pensare di essere preso sul serio
Ps: tu pensa che qualche tempo fa sui cani ho fatto una bancata ad occhi chiusi. Si trattava di un vecchio marmittone che non ne vinceva una manco a correre da solo. Aveva una media sugli altri cani che pareva un bassotto. L'ultimo tempo utile lo aveva fatto qualche anno prima... me lo proponevano ad una quota più che buona... è chiaro che il boccalone s'aggrappava all'amo... ti lascio immaginare come è finita...
self control all'inglese e far finta di niente...
Il betting/trading per molti di noi è una cosa seria. In tutta sincerità hai la mia simpatia quando posti un pronostico de "er paletta" ma al tempo stesso non puoi pensare di essere preso sul serio
Ps: tu pensa che qualche tempo fa sui cani ho fatto una bancata ad occhi chiusi. Si trattava di un vecchio marmittone che non ne vinceva una manco a correre da solo. Aveva una media sugli altri cani che pareva un bassotto. L'ultimo tempo utile lo aveva fatto qualche anno prima... me lo proponevano ad una quota più che buona... è chiaro che il boccalone s'aggrappava all'amo... ti lascio immaginare come è finita...
Messaggioda celtic » 10/09/2010 - 01:30
Credo che Simbino sia una delle migliori teste del forum, é stato l'unico anni fa a prevedere quale sarebbe stato l'andamento del mercato del betting in anni in cui la convinzione generale era che le vacche grasse sarebbero continuate in eterno e che più si era meglio era, ché tanto i book avrebbero continuato a regalare soldi a tutti senza problemi.
Sull'argomento in questione dice, col suo solito tono da bar, una mezza cagata, infatti non è vero che tutti i metodi sono perdenti, se mi permettessero di bancare i 3-3 a quota 20 ci guadagnerei eccome. Il problema è che su Bf mi permettono di bancare mediamente alla quota corretta (corretta nel senso che rispecchia le aspettative razionali sulla probabilità del verificarsi dell'evento non l'effettiva probabilità dell'evento).
Sul risultato esatto in live su Bf vedo degli strani movimenti, evidentemente è gente che ci guadagna, ma quando ho provato a fare gli stessi movimenti ci sono andato a perdere, questo mi fa pernsare che c'è gente che ha trovato sì delle regolarità nell'andamento delle quote in live ma che ci mette del suo, del ''talento'' nel gestire poi la posizione.
Insomma metodi che consentano a qualsiasi caprone di arricchirsi non c'è ne.
Saluti
Sull'argomento in questione dice, col suo solito tono da bar, una mezza cagata, infatti non è vero che tutti i metodi sono perdenti, se mi permettessero di bancare i 3-3 a quota 20 ci guadagnerei eccome. Il problema è che su Bf mi permettono di bancare mediamente alla quota corretta (corretta nel senso che rispecchia le aspettative razionali sulla probabilità del verificarsi dell'evento non l'effettiva probabilità dell'evento).
Sul risultato esatto in live su Bf vedo degli strani movimenti, evidentemente è gente che ci guadagna, ma quando ho provato a fare gli stessi movimenti ci sono andato a perdere, questo mi fa pernsare che c'è gente che ha trovato sì delle regolarità nell'andamento delle quote in live ma che ci mette del suo, del ''talento'' nel gestire poi la posizione.
Insomma metodi che consentano a qualsiasi caprone di arricchirsi non c'è ne.
Saluti
Messaggioda badabing » 10/09/2010 - 01:55
didacus ha scritto:badabing mi permetto di aggiungere un'ultima cosa
Salve,
Mollofiore:messaggio ricevuto,cerchero' di controllarmi.
Philipson:mi dispiace averti incasinato la discussione. Il mio consiglio rimane quello iniziale.
Didacus:Senza polemiche,se non mi vuoi prendere sul serio sei liberissimo di farlo.
In un campionato di 20 squadre si disputano 380 incontri...i dati da me postati non intendevano supportare la tesi di philipson anzi...io credo di essere stato abbastanza chiaro,se tu vuoi leggere il mio intervento come un invito a bancare i 3-3 "blind" fallo pure,ma sappi che non e' cosi'.
Ciao.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/09/2010 - 02:18
vai in perdita del 5 % di tassa garantito,prendi le quote snai e confrontale vedrai che sono più basse,beh se bancassi a quelle quote pure con le tasse del 5% forse qqualcosa vinceresti pure,con le quote bf perdi la tassa ,ovviamente giocando sempre cioè migliaia di colpi ,se nn ci credi fai una prova con poco cosi ti convinci,per prova però intendo da ora fino alla fne dei campionati e a maggio 2011 diciamo un 400 500 colpi che gia danno una certa impronta e tiri le somme,ti do per certo che vai in meno 5% più o meno,poi nn parlare mai di qualsiasi quota ,la quotaa e quella che decide se vinci o perdi null'altro ciaophilips0n ha scritto:Ecco
Io ho detto che, secondo me, si va in gain
Tu rispondi che finisco in un fosso, sei in grado di spiegarmi il perchè oppure è una tua sensazione?
Grazie
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda jacopo21 » 10/09/2010 - 07:26
badabing ha scritto:simbino ha scritto:jacopo21 ha scritto:se ci dici quante volte esce a occhio e croce ti calcoli fino a che quota ci si guadagna a bancarlo
Te lo ha scritto Jacopo...è matematica...la supposizione non conta nulla..... se banchi senza aver chiaro quello che scrive Jacopo il 26 di dicembre sei a mangiare da Napoleone......al pranzo dei clochard.....
Stammi bene
Perche' non ti dai una calmata Dottor Procton.....chi ti credi di essere Dio?...
sta solamente chiedendo i motivi,e' un problema?
Se non ti va di spiegarglielo passa oltre...
cartoni, barboni e caxxate varie ogni volta la stessa tiritera...siete pure poco originali..
Vedo che ti piace attaccare le persone....fai il professorino e da quel poco che ho letto tu non mi sembra che abbia le carte in regola per farlo....
Ho capito per il momento che hai TALENTO....vero?....non si capisce bene in che cosa pero' hai talento.....
state facendo passare la voglia di scrivere qui a tutti i pochi che si avvicinano....li accusate di essere dei replicanti,dei cialtroni,ecc..
alla fine credo che rimarrai solo tu a raccontarci quanto sei talentuoso,e qualche altro fanfarone in cerca di polli da spennare a raccontare di quanto ha vinto il giono prima....
Ciao.
te lo quoto per forza..e' fuori dal mondo come risposta a simbino..
non so come si fa il multi quota,ma avrei voluto quotare,ormai,anche philipson..mi son ritirato dalla discussione perche come ha detto un altro utente,philipson ha risposto in una maniera(a mio avviso)leggermente astiosa..
puo essere che e' una mia sensazione,pero nel dubbio ho detto lasciam stare che si litiga
senza cattiveria phlipson..quando ho letto(terzo post) che mi dici "non e' vero che mi sono contraddetto..." ok
poi aggiungi(andando a capo e mettendo i due punti "chiedo agli esperti"..ma come? t'ho risposto seriamente e dici chiedo agli esperti?
m'hai calcolato come un cog.lione se dici cosi
in questo ho letto un pizzico di superbia e ho detto,forse e' l'essere piu buono del mondo pero se non sbaglio lasciam stare se no litigo,
effettivamente noto che poi anche simbino e altri hanno visto un pizzico di superbia..
puntualmente un altro utente fa scatenare la rissa
evidentemente c'era un'aria sbagliata in questo thread
io ci vedo poca voglia di confrontarsi
ciao
Messaggioda philips0n » 10/09/2010 - 09:51
jacopo21 ha scritto:badabing ha scritto:simbino ha scritto:jacopo21 ha scritto:se ci dici quante volte esce a occhio e croce ti calcoli fino a che quota ci si guadagna a bancarlo
Te lo ha scritto Jacopo...è matematica...la supposizione non conta nulla..... se banchi senza aver chiaro quello che scrive Jacopo il 26 di dicembre sei a mangiare da Napoleone......al pranzo dei clochard.....
Stammi bene
Perche' non ti dai una calmata Dottor Procton.....chi ti credi di essere Dio?...
sta solamente chiedendo i motivi,e' un problema?
Se non ti va di spiegarglielo passa oltre...
cartoni, barboni e caxxate varie ogni volta la stessa tiritera...siete pure poco originali..
Vedo che ti piace attaccare le persone....fai il professorino e da quel poco che ho letto tu non mi sembra che abbia le carte in regola per farlo....
Ho capito per il momento che hai TALENTO....vero?....non si capisce bene in che cosa pero' hai talento.....
state facendo passare la voglia di scrivere qui a tutti i pochi che si avvicinano....li accusate di essere dei replicanti,dei cialtroni,ecc..
alla fine credo che rimarrai solo tu a raccontarci quanto sei talentuoso,e qualche altro fanfarone in cerca di polli da spennare a raccontare di quanto ha vinto il giono prima....
Ciao.
te lo quoto per forza..e' fuori dal mondo come risposta a simbino..
non so come si fa il multi quota,ma avrei voluto quotare,ormai,anche philipson..mi son ritirato dalla discussione perche come ha detto un altro utente,philipson ha risposto in una maniera(a mio avviso)leggermente astiosa..
puo essere che e' una mia sensazione,pero nel dubbio ho detto lasciam stare che si litiga
senza cattiveria phlipson..quando ho letto(terzo post) che mi dici "non e' vero che mi sono contraddetto..." ok
poi aggiungi(andando a capo e mettendo i due punti "chiedo agli esperti"..ma come? t'ho risposto seriamente e dici chiedo agli esperti?
m'hai calcolato come un cog.lione se dici cosi
in questo ho letto un pizzico di superbia e ho detto,forse e' l'essere piu buono del mondo pero se non sbaglio lasciam stare se no litigo,
effettivamente noto che poi anche simbino e altri hanno visto un pizzico di superbia..
puntualmente un altro utente fa scatenare la rissa
evidentemente c'era un'aria sbagliata in questo thread
io ci vedo poca voglia di confrontarsi
ciao
Guarda, io sono la persona più buona del mondo, a meno che......divento meno buona quando dall'altra parte trovo palloni gonfiati (ma non è il caso di questo tread).
Ritorno per un attimo al link che ho postato:
quel metodo, cag.ata, chiamatela come meglio credete io sono convinto che merita essere approfondito.
Ma, a differenza dei giudici, io posso dimostrare, DATI ALLA MANO (che non metto qua per ovvi motivi di "spam" ma facilmente reperibili con google) e non a chiacchiere, che quel metodo / cag.ata chiamatela come meglio credete forse tanto cag.ata non è.
Detto questo, ha pienamente ragione Simbino (che ho apprezzato per il tono usato)
"ma la risposta è NON ESISTE UN METODO se a quel metodo non si applica qualcos'altro. E' assurdo pensare che esista un metodo replicabile altrimenti lo applicherebbero tutti."
Cosa significa questo:
io uso questo metodo (e lo scrivo in questo forum senza nessun timore di trovarmi coperto di critiche) la giocata si suddivide in 2 passi:
- la giocata prelive
- e i movimenti live per le dovute correzioni (qualora ce ne fosse bisogno, comunque quasi sempre)
Ho letto, Jacopo, che non apprezzi il masa, punti di vista.....io lo uso.
E non ho nessuna intenzione di convincere altri ad usarlo.
Ti dico gia che la quota di partenza di gain TEORICA è tra 1.20 - 1.40 anche se la quota finale non è mai quella di partenza.
Ora, senza entrare nei dettagli, chiunque tira fuori che gioca a quelle quote gli viene detto che ALLA LUNGA finisce nel fosso (come in quel tread dove alcuni professori sputano sentenze e la maggior parte a rimorchio).
Vi dico che se la motivazione del fosso è la quota bassa, secondo me è una motivazione superficiale.
Ora vi riformulo la domanda:
siete sicuri che se uno gioca a quelle quote FINISCE NEL FOSSO?
ps. io non voglio seminare zizzania, quindi gradirei risposte serene anche se con punti di vista differenti, come c'è stato con Simbino (punti di vista differenti ma con discussione corretta).
Messaggioda simbino » 10/09/2010 - 10:19
celtic ha scritto:Sull'argomento in questione dice, col suo solito tono da bar, una mezza cagata, infatti non è vero che tutti i metodi sono perdenti, se mi permettessero di bancare i 3-3 a quota 20 ci guadagnerei eccome.
Mi spieghi meglio Celtic? Io ho scritto che un metodo ( nel senso qualcosa di meccanico che tutti indistintamente possono ripetere) non può funzionare. Poi scrivi: SE mi permettessero....SE ti permettessero .....ma non te lo permettono.
Voglio dire : se tu andassi alla roulette con un metodo chesso puntare il pari o il dispari alla fine dell'anno andresti rovinato. Perchè ...Perchè lo 0 avvantaggia il banco...SE lo 0 avantaggiasse te ( il puntatore) diverresti milionario...Ma c'è la differenza del SE...Ipotetico ma NON reale.
In sostanza diciamo la stessa cosa: metodi x arricchire chiunque non ne esistono. Questo cerco di dire sempre.
Chiaro che il metodo funzionerebbe se la matematica fosse dalla ns parte ( del puntatore intendo). In realtà su Bf la matematica ti condanna quasi sempre ( ricordate la tassa dal 5 al 2%).
Allora mi correggo: il metodo (intendo giocata automatica replicabile anche da un bambino di 2 anni come sarebbe giocare un numero al casinò) non può essere valido se la matematica ti è contro....può essere validissimo quando la matematica "corre x te".
Ma la matematica quando corre x te? Quasi Mai.
Lo dico perchè vedo anche trasmissioni tipo sul lotto dove si parla di ritardi, di sogni, di maghi e streghe...però un numero paga 10 volte quando di matematica dovrebbe pagare 19 volte (circa non facciamola lunga)
Tu puoi avere il metodo che vuoi....Penso di essermi spiegato.
Dopodichè ognuno rimane della sua idea. Ci mancherebbe. Anzi io lo spero
Per Philips: le correzioni in live le fai con un metodo ( non so ...al 5° minuto mi copro comunque ) oppure ci metti del tuo? Nel secondo caso il tuo non è un metodo....sia ben chiaro. Tu lo chiami metodo ma non lo è
Ultima modifica di simbino il 10/09/2010 - 10:36, modificato 1 volta in totale.
172 messaggi
-
Pagina 3 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania