Messaggioda beppe grillo » 28/03/2010 - 17:48
ThePiper ha scritto:A me frega poco o niente, ma se il gol dell'inter è regolare...
Sembrate tutti fulminati, fino a qualche mese fa dicevano che l'inter era la nuova Juve, adesso vogliono farli perdere lo scudetto... mettetevi d'accordo

sulla questione goal inter ho volutamente fatto provocazione perchè i signori commentatori televisivi in + di un'occasione hanno usato questa bella frase ("una volta che l'azione viziata da fuorigioco non si concretizza inizia una nuova azione") per giustificare errori pro JUVE, MILAN ecc.ecc. percui..........
Per quanto riguarda il fatto che siamo la nuova JUVE

mi sembra abbastanza grottesco

a favore ricordo un rigore non dato al CHIEVO (difficile da vedere) e poco altro.....al contrario ogni domenica vedo ammonizioni ed espulsioni (con squalifiche relative) comminate al primo fallo mentre ciò non avviene in campo avverso .....l'uniformità di giudizio è una bella utopia (vedere anche come sono stati sanzionati i vari falli di mano in area e come vengono interpretate le proteste fatte verso la terna arbitrale.....se apriamo bocca noi è giallo automatico se lo fa BORRIELLO ad esempio si prende una carezza

)....... Siamo una spanna sopra tutti ma se dovesse vincerlo la Roma credo non sarebbe uno scandalo..... i loro punti perlomeno sono stati tutti meritati (anche i 3 fortunosi di ieri

)

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata