Jigen ha scritto:nunziatina ha scritto:Quando poi ci sono le partite fatte vi assicuro che le marcie non le vedete nemmeno,nessuno si accorge di niente e in questa settimana in serie B c'è stata,non dico di chi si tratta,ma chi si intenede veramente di calcio avrà notato sicuramente.
cia uagliù
Dire che mi hai incuriosito è poco![]()
![]()
.
Premetto che di calcio capisco il giusto,men che meno sono a conoscenza di partite fatte...ho visto poco/niente ma dovessi tirare ad indovinare qual'era la partita "fatta" direi che Reggina - Frosinone sarebbe la mia scelta.
Può essere che ci ho beccato ?
Può darsi che ci hai beccato
Sabato io non ho visto grossi movimenti sui book o in asia, sarò stato distratto anche perchè la serie B divisa in 2 tronconi provoca questo effetto
Domenica mattina non ho avuto modo di essere al pc, anche io avevo giocato reggina a 2.10 ma per impegni sono rientrato nella mia home alle 13 ovvero per il secondo tempo.
Forse nunziatina vuol far capire una cosa, ovvero se si guarda bene la classifica di serie B si notava che la reggina era in una situazione davvero preoccupante mentre il frosinone ha 38 punti ovvero in zona play off, ma i ciociari non possono essere da play off