simbino ha scritto:Scusami tanto Psy ...ma io la vedo in maniera MOLTO diversa
Prima cosa : assolutamente d'accordo su quello che dice l'avvocato ( si vede che ha trascorsi ippici![]()
![]()
) : ognuno deve andare con la sua testa , ognuno deve avere "idee e competenze proprie"
Ed è proprio su quel "competenze" che mi vorrei soffermare. Qui nessuno è un professore, nessuno può giudicare gli altri ma insomma uno che ritiene Obradovic scarso, che non sa che Meo Sacchetti allena a Sassari, che scambia nomi e giocatori ogni giorno in che modo può essere utile? Come si fa a parlare di competenza? O di "AIUTARE" gli altri in base a quello che si sa?
Io non voglio giudicare, infatti sono mesi che non intervengo ma capisco i dubbi dei vari fragiskos, fabry 80 e ora Sisco ...
Dopodichè, ma questo è un altro discorso, io credo e tutti sanno che sono sempre stato sostenitore di questa teoria, che il bello del forum sia poter scrivere qualsiasi cosa nel rispetto del prossimo: sinceramente non vedo nessuno che si ponga in maniera sbagliata. Ognuno esprime il suo pensiero ma non mi si dica che chi spara a caso 3 o 4 pronostici tutte le domeniche abbia più meriti di qualche altro che i pronostici non li posta .
Aggiungo inoltre che i post in cui si parla di nulla sono molto più affollati di quelli relativi ai pronostici....proprio x i motivi di cui sopra. Poi che a te e al ns amato moderatore ( che tra l'altro saluto affettuosamente) questo non piaccia lo so bene ma sono dati di fatto incontrovertibili.
Salutos
io parto da un presupposto: si presume che chi posta una sua idea la giochi, con una motivazione personale. Percio' si espone e prova a dare una mano, sia esso scagliatore, mediocre o bravo puntatore (sta al lettore decidere che bet seguire e quali no). Chi non posta, non si espone, ha allo steso tempo sempre ragione (DOPO) ma mai ragione (PRIMA).. e non fa parte di questo forum, per me gli spiegatori dopopalisti sono la razza peggiore.
il resto non mi interessa, non sono nessuno per esprimere giudizi sommari sulla competenza di uno o dell'altro.
x cisco: tranquillo, il mio era solo un commento per "difendere" la sezione che cmq nella totalita' del mese di gennaio mi pare si fosse ben comportata, anche perche credo si sia i primi a far autocritica e a rendersi conto quando qualcosa gira male