Comparazione bonus scommesse
Infobetting...tutto cambiato?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 11/09/2009 - 20:27
Mello ha perfettamente capito cosa volessi dire,meno male,pensavo d'esser diventato di colpo deficiente visto che si continuava ad insistere sulle mie scarse capacita' comprensive.
Poi mi fa quantomeno sorridere leggere simbino che dice che sapere se una squadra gioca ha giocato bene o ha preso pali o attaccato..............gia' sia un grosso vantaggio e basti.
Ma come,non si decantava una volta la tanto benemerita QUOTA?
Non eri quello che diceva..............BENETTON @ 2.30 per me HA GIA'VINTO???
Boh,forse ricordo male o molti post son stati modificati.
Anyway..................sull'evoluzione del mondo del betting sono d'accordo,sul resto meglio soprassedere,ognuno in cuor suo credo abbia perfettamente capito quale fosse il messaggio che volevo lanciare.
Ogni tanto va risvegliato...............il malato.
Poi mi fa quantomeno sorridere leggere simbino che dice che sapere se una squadra gioca ha giocato bene o ha preso pali o attaccato..............gia' sia un grosso vantaggio e basti.
Ma come,non si decantava una volta la tanto benemerita QUOTA?
Non eri quello che diceva..............BENETTON @ 2.30 per me HA GIA'VINTO???
Boh,forse ricordo male o molti post son stati modificati.
Anyway..................sull'evoluzione del mondo del betting sono d'accordo,sul resto meglio soprassedere,ognuno in cuor suo credo abbia perfettamente capito quale fosse il messaggio che volevo lanciare.
Ogni tanto va risvegliato...............il malato.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Magotony » 11/09/2009 - 20:51
A giudicare da tutti gli interventi su questo interessantissimo "topic" direi che il tasso qualitativo delle argomentazioni degli intervenuti sia decisamente di livello.
Via via che leggevo le osservazioni dei partecipanti mi trovavo d'accordo con quasi tutte le affermazioni e perdipiù ho spesso ammirato l'intelligenza dell'argomentazioni esposte.
Riflettendo su quello che ho fatto in quasi un'ora di lettura, dovevo ammettere a me stesso che mi stavo divertendo nel seguire il dibattito e che d'altra parte c'era un'assenza completa di prono, quote o quant'altro avesse attinenza con l'attività bettistica !
Sposo quindi le tesi esposte da Jfive e Simbino che asseriscono che IB deve essere passatempo divertente e costruttivo e non solo un freddo strumento di consultazione di quote e prono, che poi oramai, per tutte le considerazioni già fatte sull'evoluzione dei tempi, oggi purtroppo sono meno importanti di qualche anno fa'.
Quindi, come sostiene Mollofire, sono i tempi che sono cambiati e che non consentono ai bravi e generosi tecnici forumisti di elargire agli utenti del forum quei vantaggi che si potevano trovare qualche anno addietro !
Non credo in una involuzione di IB ma piuttosto in un cambiamento dovuto alle cose dette precedentemente da molti.
Mi trovo completamente d'accordo con lo Zione, ed io che sono un umorale forse eccessivo confermo che la simpatia o l'avversione di quello o quell'altro 3d dipende molto anche dal risultato personale !!
In conclusione il nostro amato forum subisce l'evoluzione automatica che riflette il normale divenire di tutte le cose e se qualche modifica deve essere fatta benvenga anche se poi non si riuscirà mai ad accontentare tutti !
Via via che leggevo le osservazioni dei partecipanti mi trovavo d'accordo con quasi tutte le affermazioni e perdipiù ho spesso ammirato l'intelligenza dell'argomentazioni esposte.
Riflettendo su quello che ho fatto in quasi un'ora di lettura, dovevo ammettere a me stesso che mi stavo divertendo nel seguire il dibattito e che d'altra parte c'era un'assenza completa di prono, quote o quant'altro avesse attinenza con l'attività bettistica !
Sposo quindi le tesi esposte da Jfive e Simbino che asseriscono che IB deve essere passatempo divertente e costruttivo e non solo un freddo strumento di consultazione di quote e prono, che poi oramai, per tutte le considerazioni già fatte sull'evoluzione dei tempi, oggi purtroppo sono meno importanti di qualche anno fa'.
Quindi, come sostiene Mollofire, sono i tempi che sono cambiati e che non consentono ai bravi e generosi tecnici forumisti di elargire agli utenti del forum quei vantaggi che si potevano trovare qualche anno addietro !
Non credo in una involuzione di IB ma piuttosto in un cambiamento dovuto alle cose dette precedentemente da molti.
Mi trovo completamente d'accordo con lo Zione, ed io che sono un umorale forse eccessivo confermo che la simpatia o l'avversione di quello o quell'altro 3d dipende molto anche dal risultato personale !!
In conclusione il nostro amato forum subisce l'evoluzione automatica che riflette il normale divenire di tutte le cose e se qualche modifica deve essere fatta benvenga anche se poi non si riuscirà mai ad accontentare tutti !
Messaggioda mollofire » 11/09/2009 - 20:52
Ma le quote, ma le quote...
Le quote non ci sono più: in early da asiatici devi svegliarti alle 4 del mattino per vedere comunque le quote calare repentinamente. Su book stranieri e italiani le quote sono tutte ALLINEATE e se non lo sono lo diventano dopo pochi minuti.
Anche nel betting c'è la globalizzazione, un tempo al basket trovavi handicap diversi di 4 o 5 punti e i book tenevano la quota perchè ognuno andava con l'idea del suo quotista, ora non possono più farlo perchè ci sono 10mila surebettisti pronti a scagliarsi sul pezzo di carne e costringere il book ad adeguarsi per non rischiare di essere sovraesposto.
Negli sport minori i book sono poi terrorizzati, calano dopo pochi euro, ho segnalato il caso di Unibet ai mondiali di atletica chemi ha dato 16 euro su un piazzato a 3,75 nella finale degli 800.... capite 16 euro!!!
Ognuno gioca alla quota che può e soprattutto spesso deve spezzare la giocata su più book perchè concedono briciole.
Parlare di quote non ha più molto senso: chi gioca per davvero lo sa e purtroppo fatica a farsene una ragione.
Ancora con 'sta storia di vecchi che erano più bravi.... certo che erano bravi, ma era un altro mondo.
Le quote non ci sono più: in early da asiatici devi svegliarti alle 4 del mattino per vedere comunque le quote calare repentinamente. Su book stranieri e italiani le quote sono tutte ALLINEATE e se non lo sono lo diventano dopo pochi minuti.
Anche nel betting c'è la globalizzazione, un tempo al basket trovavi handicap diversi di 4 o 5 punti e i book tenevano la quota perchè ognuno andava con l'idea del suo quotista, ora non possono più farlo perchè ci sono 10mila surebettisti pronti a scagliarsi sul pezzo di carne e costringere il book ad adeguarsi per non rischiare di essere sovraesposto.
Negli sport minori i book sono poi terrorizzati, calano dopo pochi euro, ho segnalato il caso di Unibet ai mondiali di atletica chemi ha dato 16 euro su un piazzato a 3,75 nella finale degli 800.... capite 16 euro!!!
Ognuno gioca alla quota che può e soprattutto spesso deve spezzare la giocata su più book perchè concedono briciole.
Parlare di quote non ha più molto senso: chi gioca per davvero lo sa e purtroppo fatica a farsene una ragione.
Ancora con 'sta storia di vecchi che erano più bravi.... certo che erano bravi, ma era un altro mondo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda jfive » 11/09/2009 - 21:13
i vecchi son sempre più bravi caro mollo... tranne su alcune cose, mio padre mi dice sempre che se alla mia età son così scemo alla sua sarò un professionista... quindi come vedi i vecchi son più bravi ma dipende dai punti di vista
sulle quote dipende molto anche dai mercati... non tutti sono uguali e ad andare a cercare negli sport minori tu mi insegni che si può fare bene.. certo si può fare anche male come faccio spesso io ma questo è un altro discorso...
Il mago ha scritto una cosa che mi ha colpito molto... non perchè sono più o meno d'accordo, ma perchè esemplifica il forum di infobetting dal mio punto di vista
per il resto io scriverei solo su sto topic con queste persone per tutti i prossimi anni... ma non credo si potrà farlo... ci sono quei giorni dove su IB mi piace leggere e scrivere... altri meno... un po' come andare al lavoro o uscire con gli amici...
sulle quote dipende molto anche dai mercati... non tutti sono uguali e ad andare a cercare negli sport minori tu mi insegni che si può fare bene.. certo si può fare anche male come faccio spesso io ma questo è un altro discorso...
Il mago ha scritto una cosa che mi ha colpito molto... non perchè sono più o meno d'accordo, ma perchè esemplifica il forum di infobetting dal mio punto di vista
per il resto io scriverei solo su sto topic con queste persone per tutti i prossimi anni... ma non credo si potrà farlo... ci sono quei giorni dove su IB mi piace leggere e scrivere... altri meno... un po' come andare al lavoro o uscire con gli amici...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/09/2009 - 21:15
nn metto su pentole,simple,mangio cruditè,carta ,cartoni,compensati e sugherisimbino ha scritto:tacito ha scritto:ps Simbino è 3 anni che dice le stesse cose,condivisibili e intelligenti,sembra impossibile ma è così.
Ma con quella testa che ti ritrovi come fai a mettere su la pentola ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di tacito il 11/09/2009 - 21:19, modificato 1 volta in totale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda ALEXEEV » 11/09/2009 - 21:18
Insomma................quote sul basket dei book europei allineate...........avrei qualche dubbio.............basta vedere gli under/over delle due partite di oggi pomeriggio ..............non solo gli handicap.
C'era insomma da poter giocar bene,volendo.
Comunque traendo una CONCLUSIONE a tutto sto discorso abbiamo stabilito CHE I TEMPI SON CAMBIATI,che la gente si e'svegliata,che le QUOTE NON CI SON PIU' e che i VECCHI ERAN PIU'BRAVI perche'i tempi eran diversi perche'la gente dormiva e c'erano le quote.
Direi che e'gia'qualcosa.............e mica poco.
Aggiungo di mio che Batum 'davvero un gran bel giocatore...cosi'abbiam chiuso il cerchio

C'era insomma da poter giocar bene,volendo.
Comunque traendo una CONCLUSIONE a tutto sto discorso abbiamo stabilito CHE I TEMPI SON CAMBIATI,che la gente si e'svegliata,che le QUOTE NON CI SON PIU' e che i VECCHI ERAN PIU'BRAVI perche'i tempi eran diversi perche'la gente dormiva e c'erano le quote.
Direi che e'gia'qualcosa.............e mica poco.
Aggiungo di mio che Batum 'davvero un gran bel giocatore...cosi'abbiam chiuso il cerchio
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Jigen » 11/09/2009 - 21:43
Mi son riletto tutti gli interventi e devo dire che la maggior parte delle riflessioni che ne sono scaturite sono ben argomentate e più o meno condivisibili,inoltre,particolare di cui sono molto felice,sono scritte tutte in italiano
.
Chiaro che Mollo ha ragione,il cambiamento del forum è figlio del cambiamento del betting,online oggi come oggi ci gioca anche il gatto,se poi ci aggiungiamo la nascita e la crescita esponenziale di Betfair ecco che il quadro è completo.
Parlate spesso di questo irly market
.....conosco più o meno di cosa si tratta ma alla fine il betting non è il mio lavoro e lascio perdere,cerco di giocare bene con quello che passa il convento e amen,non capisco però il perchè si debba criticare chi gioca in early e poi posta quando la quota non c'è più.
E' già stato spiegato il perchè non c'è più,quindi datevi pace e apprezzate comunque l'utente che ha postato per il solo fatto di aver espresso un'opinione su di un evento,son d'accordo con chi mi ha preceduto,a cercar bene Ib è ancora una miniera d'informazioni mica da ridere.
A proposito di ridere...si è sentito profumo di Prima Del Palo e subito si è rifatto vivo il Magotony...leggo che da trasmissione radiofonica diventerà trasmissione televisiva...in bocca al lupo per la nuova avventura,l'appoggio di tanti cretini non vi mancherà sicuramente...
C'è tanta curiosità e attesa anche per i Cipster,daje Web !
Lo spazio per giocare bene e per farsi quattro risate c'è ancora,in fondo tocca ad ognuno di noi dare il nostro piccolo contributo...
YES WE CAN
Salutoni a tutti
.
Chiaro che Mollo ha ragione,il cambiamento del forum è figlio del cambiamento del betting,online oggi come oggi ci gioca anche il gatto,se poi ci aggiungiamo la nascita e la crescita esponenziale di Betfair ecco che il quadro è completo.
Parlate spesso di questo irly market
E' già stato spiegato il perchè non c'è più,quindi datevi pace e apprezzate comunque l'utente che ha postato per il solo fatto di aver espresso un'opinione su di un evento,son d'accordo con chi mi ha preceduto,a cercar bene Ib è ancora una miniera d'informazioni mica da ridere.
A proposito di ridere...si è sentito profumo di Prima Del Palo e subito si è rifatto vivo il Magotony...leggo che da trasmissione radiofonica diventerà trasmissione televisiva...in bocca al lupo per la nuova avventura,l'appoggio di tanti cretini non vi mancherà sicuramente...
C'è tanta curiosità e attesa anche per i Cipster,daje Web !
Lo spazio per giocare bene e per farsi quattro risate c'è ancora,in fondo tocca ad ognuno di noi dare il nostro piccolo contributo...
YES WE CAN
Salutoni a tutti
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 11/09/2009 - 22:07
Innanzitutto buona sera,volevo dire la mia sul discorso quote,allora intanto io sono abituato da anni a farmi le quote ogni lunedì mattina e cosi sono già pronto quando escono i book. Il mercato adesso come ben sapete dipende tutto dagli asiatici,ma questi secondo me (parlo solo del mercato italiano) non sono dei fenomeni cme vengono descritti.L'ho constatato nel tempo, se togliamo la serie b e la c dove loro copiano le quote di snai e poi se le ritoccano come meglio vogliono, in serie a ho notato che spesso e volentieri che cannano qualche quota,anche perchè escono senza punti di riferimenti. Però a dire che le quote buone non si possono prendere non sono d'accordo,basta avere la pazienza di aspettare la domenica sera la loro uscita e ce n'è da prendere la quota buona. Al massimo puoi prenderla calata di 10 punti ma se è giocata bene rimane lo stesso una bella quota.Stesso discorso sui book nostrani che in serie b e in c escono prima di snai e asiatici, faccio l'esempio del cesena a gallipoli due settimane fa a 2,85 da giocodigitale a 2,70 dall'altro chi la voleva prendere aveva modo di prenderla, poi come avete visto appena asia è uscito con dnb la quota è crollata, ma dire che non c'era tempo a prenderla non esiste. Per cui per me il discorso che non si arriva in tempo a prendere una quota non regge. Secondo me il difficile non è prenderla ma è sapere cosa prendere. Come mai oggi in serie C non si è mosso niente? Come ho scritto io nel post della serie C, sono uscite quote già arrivate e a quelle quote il giocatore al momento non si muove.Mi trovo d'accordo con Tacito quando dice che è inutile aver preso 10 massime se poi le giocate risultano delle cagate.Io in fondo al mese guardo il mio portafogli e a volte è meglio prendere una quota scesa anche di 10 punti ma essere convinti di aver giocato bene.Su questo argomento potrei scrivere a ore, ma al momento mi fermo, se per voi che siete vecchi del forum ho scritto delle stronzate me ne scuso, ma io la vedo in questa maniera.
Ultima modifica di nunziatina il 11/09/2009 - 23:14, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda sergab » 12/09/2009 - 09:24
nunziatina ha scritto:Innanzitutto buona sera,volevo dire la mia sul discorso quote,allora intanto io sono abituato da anni a farmi le quote ogni lunedì mattina e cosi sono già pronto quando escono i book. Il mercato adesso come ben sapete dipende tutto dagli asiatici,ma questi secondo me (parlo solo del mercato italiano) non sono dei fenomeni cme vengono descritti.L'ho constatato nel tempo, se togliamo la serie b e la c dove loro copiano le quote di snai e poi se le ritoccano come meglio vogliono, in serie a ho notato che spesso e volentieri che cannano qualche quota,anche perchè escono senza punti di riferimenti. Però a dire che le quote buone non si possono prendere non sono d'accordo,basta avere la pazienza di aspettare la domenica sera la loro uscita e ce n'è da prendere la quota buona. Al massimo puoi prenderla calata di 10 punti ma se è giocata bene rimane lo stesso una bella quota.Stesso discorso sui book nostrani che in serie b e in c escono prima di snai e asiatici, faccio l'esempio del cesena a gallipoli due settimane fa a 2,85 da giocodigitale a 2,70 dall'altro chi la voleva prendere aveva modo di prenderla, poi come avete visto appena asia è uscito con dnb la quota è crollata, ma dire che non c'era tempo a prenderla non esiste. Per cui per me il discorso che non si arriva in tempo a prendere una quota non regge. Secondo me il difficile non è prenderla ma è sapere cosa prendere. Come mai oggi in serie C non si è mosso niente? Come ho scritto io nel post della serie C, sono uscite quote già arrivate e a quelle quote il giocatore al momento non si muove.Mi trovo d'accordo con Tacito quando dice che è inutile aver preso 10 massime se poi le giocate risultano delle cagate.Io in fondo al mese guardo il mio portafogli e a volte è meglio prendere una quota scesa anche di 10 punti ma essere convinti di aver giocato bene.Su questo argomento potrei scrivere a ore, ma al momento mi fermo, se per voi che siete vecchi del forum ho scritto delle stronzate me ne scuso, ma io la vedo in questa maniera.
Mia opinione sui 2 punti evidenziati, riferiti sopratutto alla serie B :
- Con il concetto sono d'accordo con te al 100%(sapere prima cosa prendere), ma sul fatto che non sia difficile prendere(piazzare il denaro), neanche un po, è molto difficile!!!!!!! In early al primo tic Sbo cala la quota , al secondo tic altro che 10 punti, al terzo tic la quota è massacrata...............e poi tutti a correre sui book 1x2 per prendere la massima. Ma se queste giocate le ha fatte un "ubriaco" succede poi che in prossimità del match i cambio di direzione sia altrettanto violento lasciando di sasso molti giocatori a chiedersi cosa sia successo......
Le quote si allineano in un attimo, è chiaro che 3/5 punti pesano non più di tanto, ma oltre diventa tassa insopportabile, e qui sta la difficoltà di chi non gioca pochi euro.
- Sul secondo punto il mio disaccordo è totale: le quote buone sono quelle che si spendono, le altre sono tutte defecate....................... peccato che bisogna giocare prima!!!!!!!!!!!!!!
Così è puro qualunquismo/dopopalismo, se si vince era giocata bene, se si perde era una defecata, il valore della quota in questo modo non esiste, così il corollario diventa: non importa a che quota si è giocato, l'importante è prendere, ma come si sa, scagliare è facile .
Giocare in early vuol dire prendere le quote che si presume che scenderanno, portandosi così in vantaggio rispetto al mercato.
Le quote buone sono quelle che in caso di pentimento ti permettono di uscirne a tua discrezione, magari anche con un piccolo utile.
Un conto è avere in mano, per esempio, un 2,00 al fischio d'inizio, un'altro è avere in mano un 1,80 che è la quota corrente di mercato.
Poi il vantaggio che ti sei creato, magari te lo balli dopo 20 minuti di gioco, ma quello che aveva 1,80 a quel punto ha in mano una quota fuori mercato in negativo. Ti assicuro che la differenza a fine anno è abissale.
Discorso lunghissimo.............
Ti do il mio benvenuto, mi sembra che mastichi bene la materia.
Ciao e buona punta a tutti
PS
La mia opinione sul forum l'ho già espressa in altro 3d, non ho mai chiesto bannazioni fatta eccezione per un deficiente che tirava in ballo mamma padre moglie ecc....Non ho vantaggi a postare quote non veritiere, posto quando ho tempo, parte di quello che gioco cercando di dare in breve la motivazione della bet.
Aggiungo :
- perchè quelli che non si sopportano(è nell'ordine naturale delle cose) non si ignorano completamente?
- perchè direttamente o indirettamente non evitano citazioni, che dato il punto sopra, non è gradito?
- se si usasse l'intelligenza, non si parlasse per partito preso,per ripicca, per polemizzare, si potrebbe convivere serenamente.
- non è obbligatorio essere simpatici per forza........... su un 3d sulla B per esempio, gradirei leggere argomenti inerenti ai match o alle quote, in quanto esiste la possibilità di aprirsi un topic e parlare di tutto quello che si vuole.
- i tuttologi e dopopalisti non sono graditi.
- in tifo è l'opposto delle bet , la rottura di **** è insopportabile.
Il forum resisterà , con i suoi alti e bassi. E' immortale
Messaggioda blackdog » 12/09/2009 - 10:18
Ho letto tutto il thread.....leggere di culi,tette,ristoranti,barzellette varie e' sempre simpatico in un forum ma credo che Infobetting sia nato per altro scopo mi spiego ora rispetto alla data della mia iscrizioe2003 mancano PRONOSTICI CON QUOTA STAKE E BOOK
Credo che molti forumisti siano emigrati verso altri lidi altri temo utilizzino sempre il PVT con altri utenti rendendo mai pubblici i loro prono se 80% dei forumisti utilizza il PRIVATE il forum perde di conseguenza.
Vedo che in data odierna nessuno ha aperto un prono sulla serie A calcio nessuno scommette sulla serie a
"quello che e' tuo e' anche mio quello che e' mio e' solo mio"alcuni forumisti adottano questa regola prendono i prono ma non scrivono un caz.
Scommetto per hobby e divertimento sia chiaro il mio intervento non e' per polemizzare con nessuno.
ALLEGRIA
Credo che molti forumisti siano emigrati verso altri lidi altri temo utilizzino sempre il PVT con altri utenti rendendo mai pubblici i loro prono se 80% dei forumisti utilizza il PRIVATE il forum perde di conseguenza.
Vedo che in data odierna nessuno ha aperto un prono sulla serie A calcio nessuno scommette sulla serie a
"quello che e' tuo e' anche mio quello che e' mio e' solo mio"alcuni forumisti adottano questa regola prendono i prono ma non scrivono un caz.
Scommetto per hobby e divertimento sia chiaro il mio intervento non e' per polemizzare con nessuno.
ALLEGRIA
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/09/2009 - 10:28
ma di quote che puoi spendere ce ne saranno mille se apri un po' di book il lunedì,a voglia a spendere,e di queste 1000 500 saranno cose belle,500 prob cagate,vai a capire quello che poi uno tiene o lima se nn sai le sue idee su quei match e perchè le ha giocate
tanto + o meno giocano quasi sempre le stesse cose,le + forti con le + deboli,gli under scritti o gli over a 60 che finiscon 0 a0,vedrai prendi quelli a inizio settimana e probab il venerdì hai in mano delle cose migliori degli altri,ma se son cagate e tu nn lo sai restano cagate,non è difficile da capire ma se volete fare credere che conta solo il numero che prendi quando apre il mercato non ho nulla da obiettare
tanto + o meno giocano quasi sempre le stesse cose,le + forti con le + deboli,gli under scritti o gli over a 60 che finiscon 0 a0,vedrai prendi quelli a inizio settimana e probab il venerdì hai in mano delle cose migliori degli altri,ma se son cagate e tu nn lo sai restano cagate,non è difficile da capire ma se volete fare credere che conta solo il numero che prendi quando apre il mercato non ho nulla da obiettare
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda psyduck » 12/09/2009 - 11:00
il numero (quota) che uno prende e' molto, molto importante. Perche e' poi quella la reale differenza alla fine tra uno che vince e uno che perde, e non ci vuol molto a capirlo, specialmente se si pongono le basi per un conteggio a lungo termine. Se io e te caro il mio paul shaffer
giochiamo a testa o croce 10000 volte e io mi tengo croce a 2.10 e tu testa a 1.90 sai bene quale sara' l'esito. Il che non vuol dire necessariamente che uno che prenda tutte massime vinca, per carita'..le giocate vanno anche selezionate...c'e anche chi e' in grado di vincere non giocando le massime assolute, non discuto, ma vincerebbe di piu' no?quello che si vuol far capire e' che e' meglio sempre giocare e postare massime per quanto possibile, sia per giocare meglio (in quanto stiamo paragonando te a...te stesso, non a un giocatore migliore) sia per indirizzare meglio chi vuole seguire.
ciauz
ciauz
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 12/09/2009 - 11:32
psyduck ha scritto:il numero (quota) che uno prende e' molto, molto importante. Perche e' poi quella la reale differenza alla fine tra uno che vince e uno che perde, e non ci vuol molto a capirlo, specialmente se si pongono le basi per un conteggio a lungo termine. Se io e te caro il mio paul shaffergiochiamo a testa o croce 10000 volte e io mi tengo croce a 2.10 e tu testa a 1.90 sai bene quale sara' l'esito. Il che non vuol dire necessariamente che uno che prenda tutte massime vinca, per carita'..le giocate vanno anche selezionate...c'e anche chi e' in grado di vincere non giocando le massime assolute, non discuto, ma vincerebbe di piu' no?quello che si vuol far capire e' che e' meglio sempre giocare e postare massime per quanto possibile, sia per giocare meglio (in quanto stiamo paragonando te a...te stesso, non a un giocatore migliore) sia per indirizzare meglio chi vuole seguire.
ciauz
Che la quota sia determinante nei conteggi a fine anno è chiaro!
E' altrettanto chiaro, però, che uno deve giocare una quota, massima o simil massima, non perchè prevede che scenderà (salvo che non lo faccia per finalità di rivendita), ma perchè crede in quel prono e lo gioca al massimo che può.
Il discorso è questo...Tacito, tra tutte le cagate che scrive (
Se io giocassi, diciamo all'80%, una squadra di Hockey su ghiaccio (di cui non so nulla), mettendo che poi ci sarà 70%, io non saprei cosa farne...se non vincesse, quindi, io perderei comunque.
Se, invece, mi facessero giocare matches di calcio o di tennis al 10% in più della quota di mercato, allora cazz.o se vincerei una cifra di più...
La regola è (dovrebbe essere) giocare una quota relativa ad un prono che ti piace e cercare di giocarla al massimo.
Poi, vabbè, possono esserci casi clamorosi...se uno mi dicesse:" ti piace l'Inter col Barca?"..." No, non mi piace"..."ma te la faccio giocare in Asia a 5"..."sti cazzi, ovvio che la gioco"...ma quante volte all'anno ci sono occasioni o vantaggi del genere??? Nella maggior parte dei casi, stiamo parlando di un 5-10% di quota, che a fine anno fa una differenza abissale (e chi gioca non per hobby lo sa bene), ma fa la differenza solo se relativo a prono sensati...insomma, di una quota bisogna anche sapere cosa farne...
L'unico dato oggettivo, comunque, è dato dal famoso quadernino...quello non mente mai!
Ps: per quanto riguarda i problemi del forum...beh, sono stati sintetizzati già da chi mi ha preceduto...ergo, per evitare polemiche, mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
Ultima modifica di Top Gun il 12/09/2009 - 11:41, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/09/2009 - 11:40
OT ( ma mica poi tanto
) :
ma il "piacere" di giocare , il "godimento" nel seguire l' evento , nel vedere che una quota presa è bella e scende ogni minuto che passa con l' avvicinarsi dell'inizio dell' evento , il provare a prevedere uno svolgimento e verificarne poi dal vivo la perfetta verosimiglianza , il condividere con compagni di viaggio più o meno conosciuti tutto questo ambaradan e poi giorne insieme e chi più ne ha , più ne metta.................tutto ciò non ha più ragione di esistere , esiste solo il segno + di fine anno sulle agende ?
Mi rifiuto categoricamente di crederlo , io gioco ancora e soprattutto per questo ( se poi sono in fase di similstiratura , mi rimbocco le maniche e cerco di risalire la china affinchè il giocattolo non mi si rompa definitivamente fra le mani , ma altrimenti mi piace anche solo il giocare in sè , avulso da tutte queste altre implicazioni legate al vil denaro )
Per questo, ipoteticamente, amo e preferisco , per esempio , passare una giornata all' ippodromo con hellas e non fare una seduta di scalping al pc con chicchessia , anche se sapessi a priori che nel primo caso chiuderei in bolletta e nel secondo passerei alla cassa
romanticameba , figlio di un Dio minore
ma il "piacere" di giocare , il "godimento" nel seguire l' evento , nel vedere che una quota presa è bella e scende ogni minuto che passa con l' avvicinarsi dell'inizio dell' evento , il provare a prevedere uno svolgimento e verificarne poi dal vivo la perfetta verosimiglianza , il condividere con compagni di viaggio più o meno conosciuti tutto questo ambaradan e poi giorne insieme e chi più ne ha , più ne metta.................tutto ciò non ha più ragione di esistere , esiste solo il segno + di fine anno sulle agende ?
Mi rifiuto categoricamente di crederlo , io gioco ancora e soprattutto per questo ( se poi sono in fase di similstiratura , mi rimbocco le maniche e cerco di risalire la china affinchè il giocattolo non mi si rompa definitivamente fra le mani , ma altrimenti mi piace anche solo il giocare in sè , avulso da tutte queste altre implicazioni legate al vil denaro )
Per questo, ipoteticamente, amo e preferisco , per esempio , passare una giornata all' ippodromo con hellas e non fare una seduta di scalping al pc con chicchessia , anche se sapessi a priori che nel primo caso chiuderei in bolletta e nel secondo passerei alla cassa
romanticameba , figlio di un Dio minore
Ultima modifica di ameba il 12/09/2009 - 11:44, modificato 1 volta in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania