pimperi ha scritto:ilfarmacista ha scritto:specola ha scritto:ilfarmacista ha scritto:DINAMO MOSCA-CELTIC
preso celtic @bf 3.80 e parecchio dnb@bet 365 quota 2.62
caricaaaa!!!!
scusa non mi è chiaro il motivo di questo carica

pm for you...
ho visto tutta la partita dell'andata e sinceramente i russi erano molto più centrati e più in forma, hanno meritato la vittoria........ora mi spieghi qual'è il motivo di tutta questa sicurezza sugli scozzesi?
ciao ragazzi
1)a tutti quelli che mi hanno inviato i pm:non sono riuscito a rispondervi perche' penso di aver avuto qualche problemino coi pm,ho mandato un messaggio al web sperando che mi risolva il problema...
2)le motivazioni della mia sicurezza sulla vittoria del celtic erano solo dettate dalla superiorita' degli scozzesi e la quota mi sembrava grande quanto una casa:non posto sempre perche' ho notizie,anzi molte volte decido di andare su una bet perche' il forum ne da' in quantita' di notizie del genere e se le avessi avute riguardo alla partita in questione le avrei sicuramente postate
3)carica e' il mio "in culo alla balena",il mio amuleto.
4)quando decido di caricare parecchio una bet,lo posto sempre(non la cifra dello stake in quanto la considero faccenda privata)
per la cronaca:
dinamo mosca 0 celtic 2
si fa gran cassa oggi,magari in pochi mi avranno seguito proprio perche' non avevo "notizie":non sempre si sceglie una bet perche' ci sono notizie,secondo il mio modestissimo parere. ci sono persone in questo forum che sono competenti molto piu' di me e ci danno le bet buone senza posatre le notizie,ma ad esempio per intuizioni personali come lo stato di forma delle squadre o la statistica.
saluti a tutti
caricaaaa!!!