Comparazione bonus scommesse
C.L.
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
fenomeno84
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno84 » 06/05/2009 - 23:01
Dopo le gare contro il chelsea, traggo questa conclusione ,,, che il barcellona (grandisima squadra di palleggaitori con un grande gioco tutto di prima) quando esce dalla spagna o quando gioca contro squadre straniere, ha molta difficoltà (stasera un solo tiro in porta).....
mi ha deluso molto, perche per vincere la coppa non si troverà sempre il Malaga o il Recreativo Huelva che gli lasciano spazi enormi.....
Quindi mi auguro e vedo che la champions la rivinca chi la sta difendendo .....
mi ha deluso molto, perche per vincere la coppa non si troverà sempre il Malaga o il Recreativo Huelva che gli lasciano spazi enormi.....
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/05/2009 - 23:03
scandinavo ha scritto:carpe diem ha scritto:Tre rigori netti.
Sinceramente per me solo quel mani di Piquet è netto,gli altri o meglio l'altro discutibile,a me entra a culo il Barca to qualify...
Sei annebbiato dalla bet.
-
fenomeno84
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno84 » 06/05/2009 - 23:04
Messi stasera assente.... invece C.Ronaldo le partite che contano non le sbaglia mai(vedi ieri, vedi finale l' anno scorso o stagione con 43 gol.... lui è il vero numero 1 !!!!!

Messaggioda stragula » 06/05/2009 - 23:05
se non mi sbaglio anche quando il barcellona elimino' il milan ci furono degli episodi a suo favore.
ma come si dice in italia pesce grosso mangia pesce piccolo,e cosi' funziona in europa.
certo se non segnavano al 92° con un gran gol erano fuori,ma l'arbitro il suo compito l'aveva fatto,fino all'ultimo.
ma come si dice in italia pesce grosso mangia pesce piccolo,e cosi' funziona in europa.
certo se non segnavano al 92° con un gran gol erano fuori,ma l'arbitro il suo compito l'aveva fatto,fino all'ultimo.
Messaggioda CECCO » 06/05/2009 - 23:06
Per una volta ringrazio l'arbitro!mai successo!!!
mi mancava x2 (chelsea barcellona)per una bella tripla con 2 puglie di vincita!
mi vergogno grazie Sig. Hiddink
e mi scuso per chi aveva il chelsea perdendo somme anche alte
la vincita tutta sul manchester win Champions League
mi mancava x2 (chelsea barcellona)per una bella tripla con 2 puglie di vincita!
mi vergogno grazie Sig. Hiddink
e mi scuso per chi aveva il chelsea perdendo somme anche alte
la vincita tutta sul manchester win Champions League
Ultima modifica di CECCO il 06/05/2009 - 23:08, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Murray » 06/05/2009 - 23:06
duval ha scritto:psyduck ha scritto:noi ci lamentiamo degli arbitri italiani perche siamo italiani, e abbiamo la (stupida) cattiva abitudine. Cosi come i tuoi 4 rigori molto probabilmente non erano 4, ma forse 1 o forse 2..e anche il rosso insomma, lascia qualche dubbio. Poi il chelsea meritava ampiamente la qualificazione e si puo' dire che possa recriminare con l'arbitro specie per quel mani in area di piquet, ma non puoi prender gol al 92esimo 11 contro 10. Il calcio e' cosi.
cmq oggi si e' visto che il barca e' tutt'altro che infermabile, e con lui messi. Peccato perche' simpatizzavo per il chelsea, che con un gioco piu' operaio era riuscito a neutralizzare il barca per 91 minuti.
Il mani di Piquet è lampante, il braccio al 95° anche (anche se sopra il gomito io non parteggio per i rigori, ma la regola dice quello), il fallo su Malouda al 24' del primo tempo era in area e non fuori, quindi se lo fischi è rigore (e siamo a 3), la caduta di Drogba sempre nel primo tempo secondo me non era rigore, ma si può discutere e ammettendo che non lo sia, siamo a 3, di cui uno al 95esimo.
Per la sostituzione di Drogba, sembrava acciaccato, non credo sia stato un cambio tattico, quasi ovunque i commentatori hanno parlato di problemi fisici...
E comunque non sono d'accordo che a difendersi prima o poi un gol il barca lo fa per il semplice fatto che ha fatto il primo tiro nello specchio della porta al 92° (il gol)..
certo,dimentichiamoci dell'espulsione NETTISSIMA di Abidal,ma perpiacere,c'era solo il fallo di mano di pique,il fallo su malouda parte fuori,drogba meritava 3-4 gialli per tutte le simulazioni e cmq mettere Belletti per chiudersi è proprio da barboni
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda montag » 06/05/2009 - 23:08
secondo me ti stai divertendo a fare il bastian contrario, perchè la partita l'abbiamo vista tutti e non posso credere che tu stia parlando seriamente, se tu avessi caricato il chelsea non credo tu parleresti a questo modo , riguardo all' australia ti ricordo al 92 minuti rigore regalato all'italia e se dici che questo è un allenatore scarso di calcio o scherzi o di calcio non ne capisci una mazza, ti dico subito che io ho giocato over sulla partita in questione perciò non parlo per stizza, io non sono mai stato in corsa. salutiscandinavo ha scritto:Questo tal Sig. Hiddink ha perso anche con l'Italia a tempo scaduto con un rigore regalato quando allenava la nazionale australiana a Germania 2006 anche all'epoca mi ricordo che l'Australia gioco in superiorità numerica se non erro.........questo è un perdente nato è la negazione dello spettacolo....tutti dietro la linea di centrocampo e palla avanti a chi la prende per primo.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/05/2009 - 23:08
Il Barca col Manchester per me vince ed anche bene,prima d'ogni cosa i romani se ci saranno parteggierranno per gli spagnoli e non per gli ubriaconi inglesi,poi il MU gioca più offensivo ma tecnicamente il BARCA è superiore e lo potrà infilare quando vuole,poi ci sarà Henry che una finale già l'ha persa con l'Arsenal e sicuramente sarà uno stimolo in più,quest'anno è l'anno della Spagna(hanno vinto un pò in tutti gli sport),ripetersi in Champions due anni di fila è difficile,il MU ha vinto due Champion's già perse
Messaggioda stragula » 06/05/2009 - 23:11
fenomeno84 ha scritto:Dopo le gare contro il chelsea, traggo questa conclusione ,,, che il barcellona (grandisima squadra di palleggaitori con un grande gioco tutto di prima) quando esce dalla spagna o quando gioca contro squadre straniere, ha molta difficoltà (stasera un solo tiro in porta).....
la finale con il manchester per me sara' come questa partita,
i red devils fanno lo stesso gioco del chelsea,tutti dietro la palla e contropiede,ma il manchester e' un pochino piu' forte dei blues.
Messaggioda Faciolaro » 06/05/2009 - 23:12
scandinavo ha scritto:Questo tal Sig. Hiddink ha perso anche con l'Italia a tempo scaduto con un rigore regalato quando allenava la nazionale australiana a Germania 2006 anche all'epoca mi ricordo che l'Australia gioco in superiorità numerica se non erro.........questo è un perdente nato è la negazione dello spettacolo....tutti dietro la linea di centrocampo e palla avanti a chi la prende per primo.
Un tantino ardita come affermazione... ma giusto un filino
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda go tiger » 06/05/2009 - 23:16
Vabbe' ma se questo Chelsea e' arrivato a due minuti dalla finale di Champions il merito e' di Hiddink,anche se e' gratis smettetela di dire cagate.
Avercene di questi allenatori;altrimenti si poteva affrontare il Barca come ha fatto il Real la settimana scorsa,a viso aperto cosi' si faceva un altro set;pieta'
Avercene di questi allenatori;altrimenti si poteva affrontare il Barca come ha fatto il Real la settimana scorsa,a viso aperto cosi' si faceva un altro set;pieta'
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 06/05/2009 - 23:17
Murray ha scritto:duval ha scritto:psyduck ha scritto:noi ci lamentiamo degli arbitri italiani perche siamo italiani, e abbiamo la (stupida) cattiva abitudine. Cosi come i tuoi 4 rigori molto probabilmente non erano 4, ma forse 1 o forse 2..e anche il rosso insomma, lascia qualche dubbio. Poi il chelsea meritava ampiamente la qualificazione e si puo' dire che possa recriminare con l'arbitro specie per quel mani in area di piquet, ma non puoi prender gol al 92esimo 11 contro 10. Il calcio e' cosi.
cmq oggi si e' visto che il barca e' tutt'altro che infermabile, e con lui messi. Peccato perche' simpatizzavo per il chelsea, che con un gioco piu' operaio era riuscito a neutralizzare il barca per 91 minuti.
Il mani di Piquet è lampante, il braccio al 95° anche (anche se sopra il gomito io non parteggio per i rigori, ma la regola dice quello), il fallo su Malouda al 24' del primo tempo era in area e non fuori, quindi se lo fischi è rigore (e siamo a 3), la caduta di Drogba sempre nel primo tempo secondo me non era rigore, ma si può discutere e ammettendo che non lo sia, siamo a 3, di cui uno al 95esimo.
Per la sostituzione di Drogba, sembrava acciaccato, non credo sia stato un cambio tattico, quasi ovunque i commentatori hanno parlato di problemi fisici...
E comunque non sono d'accordo che a difendersi prima o poi un gol il barca lo fa per il semplice fatto che ha fatto il primo tiro nello specchio della porta al 92° (il gol)..
certo,dimentichiamoci dell'espulsione NETTISSIMA di Abidal,ma perpiacere,c'era solo il fallo di mano di pique,il fallo su malouda parte fuori,drogba meritava 3-4 gialli per tutte le simulazioni e cmq mettere Belletti per chiudersi è proprio da barboni
Penso ankio...gente che ha visto tre\quattro rigori netti...dicasi netti...booh..
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/05/2009 - 23:20
go tiger ha scritto:Vabbe' ma se questo Chelsea e' arrivato a due minuti dalla finale di Champions il merito e' di Hiddink,anche se e' gratis smettetela di dire cagate.
Un perfetto sconosciuto Grant è arrivato addirittura in finale col chelsea.......vaglielo a dire a quelli che pagano il biglietto ad avercene allenatori come Gus Hiddink
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania