Comparazione bonus scommesse
Basket, A1 e Legadue 28-29 marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda papeete » 30/03/2009 - 00:41
papeete ha scritto:Preso Montegranaro -5,5 Expekt stake 10/10: è la prima volta che posto uno stake al massimo ma ne sono convinto e cerco di argomentare:
Cantù è una squadra regolare, delle 11 vittorie solo 3 sono state superiori ai 5 punti, le 2 con Caserta e con Rieti in casa. Cantù viene da una serie negativa ma più che altro è un mese che gioca male, come domenica non avremo Lydeka, che era quello che giocava meglio, pur in pochi minuti metteva intenistà , rimbalzi e anche punti; poi abbiamo Elder che è da un mese e mezzo che accusa un dolore al piede e se prima alternava prestazioni alte con dei bassi ora tutto si è livellato al basso, tenendo anche presente che ha quasi sempre giocato meglio in trasferta che in casa... Gaines è l'unico che fa spesso punti ma non fa girare la squadra, il nuovo entrato Prato sarà un buon giocatore ma non si è ancora integrato bene e comunque non è quello che ci serviva, Pinkney, Rich, Mazzarino fanno il loro ma sono in una fase calante e Zacchetti, bè lasciamo stare... L'unico che può farci girare la partita è Tourè ma sapere come si alza la mattina è difficile saperlo, quando ha voglia di giocare è inarrestabile e potrebbe benissimo giocare in una grande squadra però in altre partite è un fantasma...
A onor del vero anche all'andata mancò Lydeka e Zacchetti fece la sua miglior partita giocando spesso da 5, spero che si possa ripetere ma ci credo poco...
Inoltre un altro dato statistico, Cantù ha vinto le partite quando ha segnato più di 85 punti (tranne ad Avellino ma c'era una crisi nel loro spogliatoio), mentre ha perso tutte quelle in cui ha segnato meno di 85 punti: ora in questo mese 75, 64, 62 e 62, considerando anche quello che ho scritto sopra da tifoso ho paura di perderla, se la vinciamo la vinciamo proprio di qualche punto, quindi dal punto di vista bettistico quel -5,5 fa proprio al caso mio...
Siccome è una partita che vale doppio, credo e spero che comunque un sussulto d'orgoglio ci sia con Tourè vero e non suo fratello, per questo ci aggiungo, seppur con stake di 2/10 l'X nell'1X2 e un chip sulla vittoria Cantù 1-5
Complimenti per chi ha preso, forse è meglio che non posto più almeno perdo da solo evitando che qualcuno disgraziatamente mi segua...
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 30/03/2009 - 02:37
go tiger ha scritto:simbino ha scritto:Oggi a 10 secondi dalla fine sopra di 2 io faccio fallo e mi gioco la partita col pallone in mano mia. Diverso sarebbe stato sopra di 3......
Bella questa.
E magari sopra di tre li lascio tirare senza fare fallo.
simbino... ma sei ubriaco???
la effe di meglio non poteva fare in quei fatali 10 secondi....
evita di far arrivare la palla al nano,
fa prendere un tiro impossibile a vukcevic
e soprattutto non c'è nemmeno uno delle bave a rimbalzo.....
bravo e complimenti a vukcevic, ma non mi sento di dare colpe a nessuno per quei 10 secondi...
dispiaciuto x il derby perso, ma ancora ubriaco x i festaggiamenti post-GLADIATORUS...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (eheheheh psy........)
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda mollofire » 30/03/2009 - 10:01
ferdy ha scritto:Bravissimo anche a Mollo per il Rimini. Tra l'altro era @ 1,97 da Intralot, ma non ho fatto in tempo a segnalarla perchè al ritorno dall'agenzia la partita era già iniziata. Scusatemi.
Peccato Ferdy sarei stato obbligato a giocarne ancora...
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 30/03/2009 - 12:35
fabry80 ha scritto:go tiger ha scritto:simbino ha scritto:Oggi a 10 secondi dalla fine sopra di 2 io faccio fallo e mi gioco la partita col pallone in mano mia. Diverso sarebbe stato sopra di 3......
Bella questa.
E magari sopra di tre li lascio tirare senza fare fallo.
simbino... ma sei ubriaco???
la effe di meglio non poteva fare in quei fatali 10 secondi....
evita di far arrivare la palla al nano,
fa prendere un tiro impossibile a vukcevic
e soprattutto non c'è nemmeno uno delle bave a rimbalzo.....
bravo e complimenti a vukcevic, ma non mi sento di dare colpe a nessuno per quei 10 secondi...
dispiaciuto x il derby perso, ma ancora ubriaco x i festaggiamenti post-GLADIATORUS...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (eheheheh psy........)
Ho scritto che io faccio fallo, li mando in lunetta e l'ultimo possesso me lo tengo x me ....comunque il tiro da 3 nn glielo faccio mai prendere....MAI
Poi ognuno ha le sue idee, che io rispetto. MA se mi dite che è una buona scelta fare prendere un tiro da 3 ...pur impossibile...x me gli ubriachi siete voi...Puoi perdere SOLO in quel modo....Ed infatti....
Se sei sopra di 3 fai prendere un tiro forzato, ci può stare ...se va pareggi , non perdi se sei sopra di 2 è diverso....
Al di là che sono tutte questioni di lana caprina....da dopopalisti eh eh eh eh eh
Edit: Tu pensa che strano!!!!!!!!! Il giornalista di "Stadio" di oggi è del mio stesso parere (si poteva fare fallo) .....Sarà un caso....oppure è il Direttore Righi
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda psyduck » 30/03/2009 - 12:56
per quanto mi riguarda anche io sono d'accordo con gotiger e fabry, cioe' un tiro da 3 con gran difesa sul perimetro a 10" dalla fine ha una percentuale di realizzazione di quanto, 20% (forse)? considerando che poi la palla la ha un esterno, facendo fallo il 2 su 2 e' quantomeno probabile (fino a quel momento boykins e vuckevic avevan un 7/8 dalla linea) e ti lascia sul cronometro troppo poco tempo per eseguire un tiro pulito.
pancotto (imho) ha pensato: meglio concedere un tiro difficile da 3 e avere in quel momento la possibilita'diciamo dell'80% di vincere la partita, oppure mandare in lunetta per un probabile overtime e ritornare a giocarsela con meno del 50% di possibilita'? (tra l'altro, vista la situazione, l'overtime lo finivi con in campo lamma, malaventura,achara,papadopulos e uno a caso degli altri visto che eran gravatissimi di falli). beh sinceramente rispetto in pieno il suo pensiero.
poi e' chiaro che sui giornali scrivano quello che vogliono, d'altronde quel tiro da 3 e' entrato e son liberi di fantasticare..fosse uscito, pancotto era un grande (per loro..)
pancotto (imho) ha pensato: meglio concedere un tiro difficile da 3 e avere in quel momento la possibilita'diciamo dell'80% di vincere la partita, oppure mandare in lunetta per un probabile overtime e ritornare a giocarsela con meno del 50% di possibilita'? (tra l'altro, vista la situazione, l'overtime lo finivi con in campo lamma, malaventura,achara,papadopulos e uno a caso degli altri visto che eran gravatissimi di falli). beh sinceramente rispetto in pieno il suo pensiero.
poi e' chiaro che sui giornali scrivano quello che vogliono, d'altronde quel tiro da 3 e' entrato e son liberi di fantasticare..fosse uscito, pancotto era un grande (per loro..)
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/03/2009 - 13:06
Io non ho segnalato nulla.. Figurati se mi metto a giocare la Virtus a 1/2 in un derby
Il messaggio che ho scritto era chiaramente provocatorio (c'era anche l'emoticon..).
Anzi per dirla tutta avrei giocato la Fortitudo in live, ma alla fine me ne sono stato buono. Non ho visto le quote perchè ho deciso di stare fuori dal match, ma sicuramente una squadra che era sotto di soli 4-5 punti (non ricordo bene) nel primo quarto tirando 3 su 21 o 22 dal campo, o una cosa del genere, mi avrebbe sicuramente portato a fare una scommessa solida sulla F.
Alla fine molto meglio così altrimenti sarebbe partito pure il pc con la tripla di Vuk
Ps..
diatriba fallo o no sono due filosofie differenti. Io credo che la F abbia fatto una grandissima difesa non facendo ricevere Boykins e facendo ricevere Vukcevic che ha trovato il tiro della domenica in condizioni di equilibrio che dire precarie è dire poco. Un tiro così ha una % di realizzazione che si assesterà sul 10-15% su 20 tentativi (e la % è anche alta solo perchè Vuk è un grande tiratore). Dunque dal punto di vista della filosofia del non fallo, quello che ha fatto la F, è stato perfetto. E' andata male ma sono stati ultra-sfigati. Personalmente con una squadra in chiara confusione, che aveva subito una rimonta abbastanza netta e che aveva appena subito il sorpasso non avrei MAI fatto fallo.
Poi se vogliamo dirla tutta negli ultimi 2 secondi la Virtus non ha difeso permettendo un tiro da 7 metri di Mancinelli senza opposizione. Non ha trovato il ferro però era completamente libero. Insomma.. mi pare molto più grave la disattenzione Virtus piuttosto che il non fallo F che, ripeto, fa parte di una filosofia di gioco che non può essere considerata nè giusta nè sbagliata (paradosso del paradosso).
Che poi uno dica andava fatto fallo mi pare francamente ridicolo.
Il messaggio che ho scritto era chiaramente provocatorio (c'era anche l'emoticon..).
Anzi per dirla tutta avrei giocato la Fortitudo in live, ma alla fine me ne sono stato buono. Non ho visto le quote perchè ho deciso di stare fuori dal match, ma sicuramente una squadra che era sotto di soli 4-5 punti (non ricordo bene) nel primo quarto tirando 3 su 21 o 22 dal campo, o una cosa del genere, mi avrebbe sicuramente portato a fare una scommessa solida sulla F.
Alla fine molto meglio così altrimenti sarebbe partito pure il pc con la tripla di Vuk
Ps..
diatriba fallo o no sono due filosofie differenti. Io credo che la F abbia fatto una grandissima difesa non facendo ricevere Boykins e facendo ricevere Vukcevic che ha trovato il tiro della domenica in condizioni di equilibrio che dire precarie è dire poco. Un tiro così ha una % di realizzazione che si assesterà sul 10-15% su 20 tentativi (e la % è anche alta solo perchè Vuk è un grande tiratore). Dunque dal punto di vista della filosofia del non fallo, quello che ha fatto la F, è stato perfetto. E' andata male ma sono stati ultra-sfigati. Personalmente con una squadra in chiara confusione, che aveva subito una rimonta abbastanza netta e che aveva appena subito il sorpasso non avrei MAI fatto fallo.
Poi se vogliamo dirla tutta negli ultimi 2 secondi la Virtus non ha difeso permettendo un tiro da 7 metri di Mancinelli senza opposizione. Non ha trovato il ferro però era completamente libero. Insomma.. mi pare molto più grave la disattenzione Virtus piuttosto che il non fallo F che, ripeto, fa parte di una filosofia di gioco che non può essere considerata nè giusta nè sbagliata (paradosso del paradosso).
Che poi uno dica andava fatto fallo mi pare francamente ridicolo.
Messaggioda duval » 30/03/2009 - 14:01
simbino ha scritto:
Ho scritto che io faccio fallo, li mando in lunetta e l'ultimo possesso me lo tengo x me ....comunque il tiro da 3 nn glielo faccio mai prendere....MAI
Poi ognuno ha le sue idee, che io rispetto. MA se mi dite che è una buona scelta fare prendere un tiro da 3 ...pur impossibile...x me gli ubriachi siete voi...Puoi perdere SOLO in quel modo....Ed infatti....
Se sei sopra di 3 fai prendere un tiro forzato, ci può stare ...se va pareggi , non perdi se sei sopra di 2 è diverso....
Al di là che sono tutte questioni di lana caprina....da dopopalisti eh eh eh eh eh
Edit: Tu pensa che strano!!!!!!!!! Il giornalista di "Stadio" di oggi è del mio stesso parere (si poteva fare fallo) .....Sarà un caso....oppure è il Direttore Righi![]()
![]()
Tanto per
Per quanto riguarda la F, secondo me era la tattica giusta, hanno avuto ancora un tiro per la possibile vittoria, il tiro da 3 era molto difficile e francamente annullare scientemente il vantaggio di +2, restando poi con un possesso in mano dal quale nascerà al 95% un tiro e non un fallo, col rischio overtime dietro l'angolo... non mi convince. Certo, in quel caso lì saresti stato tu padrone del tuo destino, ma secondo me Pancotto, anche ragionando a freddo, ha fatto bene.
Messaggioda simbino » 30/03/2009 - 14:08
Sono d'accordo sia con Psy che con rag...Quel tiro aveva (ed esagero) il 10% di possibilità di entrare. Non dico si dovesse fare o non fare fallo. Io l'avrei fatto. Non capisco perchè psy dice...overtime sicuro....mah al di là che t rimangono 7, 8 secondi che poi con rimessa a centro campo nn sono poi pochissimi...
Ho sottolineato che col tiro da 3 perdi...cioè vero che hai poche possibilità di subirlo....ma se lo subisci perdi. Se sei sopra di 3 eventualmente vai all'overtime tra l'altro con qualche piccolo vantaggio..(Ford 5 falli).
Chiaro che nn posso paragonarlo col tiro da 4 di Danilovic più volte riproposto ieri su Sky. Là era OBBLIGATORIO farlo qui era facoltativo. Certo come dice Psy, a risultato opposto Pancotto sarebbe stato considerato un genio.
Io infatti avevo scritto e ribadisco che di partite cosi ne ho viste milioni (che si concludono col tiro da 3 all'ultimo secondi)...Non è questo ciò che imputo a Pancotto. Ma Ferrara, Tv ecc ecc.
Ho sottolineato che col tiro da 3 perdi...cioè vero che hai poche possibilità di subirlo....ma se lo subisci perdi. Se sei sopra di 3 eventualmente vai all'overtime tra l'altro con qualche piccolo vantaggio..(Ford 5 falli).
Chiaro che nn posso paragonarlo col tiro da 4 di Danilovic più volte riproposto ieri su Sky. Là era OBBLIGATORIO farlo qui era facoltativo. Certo come dice Psy, a risultato opposto Pancotto sarebbe stato considerato un genio.
Io infatti avevo scritto e ribadisco che di partite cosi ne ho viste milioni (che si concludono col tiro da 3 all'ultimo secondi)...Non è questo ciò che imputo a Pancotto. Ma Ferrara, Tv ecc ecc.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda fonz » 30/03/2009 - 14:13
la vedo esattamente cosi anche io, col +3 faccio fallo col +2 difendo...----> edit, ha scritto simbino, io mi riferivo all'intervento di duval
contando che la F è stata sotto 39/40 della partita ,trovarsi a poter difendere 1 azione di 10 secondi per vincere era una situazione di indubbio vantaggio anche psicologico che non si doveva , per me, "annullare" mandando in lunetta dujan o earl che insomma sperare sbaglino mica è cosi facile...
poi ovvio quel tiro li è entrato quindi fare fallo sarebbe stato meglio..ma questo lo si puo dire solo dopo...
mi sembra carino MG -3,5 totosi, ma non punto perche 1,82 mi fa ridere... non è escluso si possa trovare stesso handicap al 90 o giu di li...
contando che la F è stata sotto 39/40 della partita ,trovarsi a poter difendere 1 azione di 10 secondi per vincere era una situazione di indubbio vantaggio anche psicologico che non si doveva , per me, "annullare" mandando in lunetta dujan o earl che insomma sperare sbaglino mica è cosi facile...
poi ovvio quel tiro li è entrato quindi fare fallo sarebbe stato meglio..ma questo lo si puo dire solo dopo...
mi sembra carino MG -3,5 totosi, ma non punto perche 1,82 mi fa ridere... non è escluso si possa trovare stesso handicap al 90 o giu di li...
Ultima modifica di fonz il 30/03/2009 - 14:14, modificato 1 volta in totale.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda psyduck » 30/03/2009 - 14:14
non ho detto sicuro, ho detto probabile (2 volte)
viste le percentuali dalla linea di chi avrebbe ricevuto palla (ovvero o boykins o vuckevic). 5-6-7-8 secondi con difesa intensa, per una squadra come la F, sono pochissimi per me. E tra l'altro ford aveva 5 falli, ma facendo il fallo la V nera ne perdeva uno, e ne aveva 5 (quattro quinti del quintetto+gordon) con 4 falli. insomma il vantaggio era tutto per la virtus in quest'ottica, e penso sia quello che ha pensato anche cesare.
vabbe, pensiamo alle prossime partite che gia ci son quote in giro
per fonz : apri nuovo thread
vabbe, pensiamo alle prossime partite che gia ci son quote in giro
per fonz : apri nuovo thread
Stai sereno....sempre
Re: Basket, A1 e Legadue 28-29 marzo
Messaggioda Federico » 30/03/2009 - 15:08
massi8183 ha scritto:Federico ha scritto:CREMA DELLE CREME
Teramo -8,5 su Rieti - Totosi
Bravo! dopo tante scagliate una crema vera...![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, i complimenti quanno ce vonno ce vonno
questo era un regalino... questa settimana avrete un altro prono omaggio... poi se volete le creme PAGATE!!!!!!
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania