Comparazione bonus scommesse
Basket, A1 e Legadue 21-22 marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2009 - 16:15
Occhio,perche'la partita di Ostenda fu ripetuta perche'si dimostro'che il cronometro e contemporaneamente quello di riserva non funzionavano bene.
Si rientro'in pratica nei canoni e criteri espressi anche dal regolamento della FIP.
Qui e'diverso perche'l'errore e'degli arbitri ed indirettamente o di conseguenza,fate voi,degli addetti al tavolo.
Comunque ognuno la pensi a suo modo,ma a termini di regolamento e sottolineo quello,la ripetizione non e'legittima perche'il cronometro funzionava.
Si rientro'in pratica nei canoni e criteri espressi anche dal regolamento della FIP.
Qui e'diverso perche'l'errore e'degli arbitri ed indirettamente o di conseguenza,fate voi,degli addetti al tavolo.
Comunque ognuno la pensi a suo modo,ma a termini di regolamento e sottolineo quello,la ripetizione non e'legittima perche'il cronometro funzionava.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 22/03/2009 - 18:04
mollofire ha scritto:simbino ha scritto:: MAI nella storia italiana di questo sport una partita si è ripetuta. MAI.
Quello che scrive Mollo ( ancora tifoso dall'altra parte) è una corbelleria ASSOLUTA.
Come ho scritto, 2 anni fa in Uleb hanno ripetuto Ostenda-Fortitudo perchè era stato annullato un canestro di Torres segnato invece quando il tempo non era scaduto. Spesso la memoria dei simpatizzanti funziona solo quando fa comodo. Il diritto di Montegranaro di rigiocare questa gara è assolutamente sacrosanto e come dice Alex è ora che vengano aggiornate le tecnologie che possono supportare il basket.
Ripeto una cosa che a Mollo non è chiara...Nel campionato Italiano MAI sino ad ora è stata presa una decisione del genere.
Alexeev dice il giusto, ma è d'accordo con me..........
Quella volta in Uleb....ti ha già risposto Alexeev, non ribadisco neppure...ma deve essere chiara una cosa poichè si tende (come fa Mollo) a fare di tutta l'erba un fascio ....Qui l'errore non è stato del cronometro ma DEGLI ARBITRI.......a questo punto nella tua logica, Mollo, dovrebbero essere ripetute tutte le partite con errori arbitrali che influiscono sul risutato.......su dai non scherzare....La mia memoria e quella della GAZZETTA( che parla di "decisione storica intoducendo un precedente che sgretola il passato" cito testualmente nonchè quella di ALEXEEV funziona benissimo. Poi se vuoi andare contro i mulini a vento.....vacci...tanto sostenere cose insostenibili costa 0......
Oppuri mi dimostri che una partita di basket italiano è mai stata ripetuta x questi motivi. A me va bene tutto ma insomma negare l'evidenza mi par troppo.....
A meno che non si voglia ripetere una partita xchè come dice Papeete la squadra perdente lo meritava di più
Comunque l'articolo della Gazza dove persino l'avvocato di Montegranaro parla di decisione unica nella storia del basket è a disposizione di tutti: basta leggere http://press.legabasket.it/frontend/main.php?data=-1
Allora uno mi dirà , così prevengo, ah ma se hanno dato ragione a Montegranaro la ragione ce l'avrà ....Verissimo. Anche il fallaccio su Ronaldo in area di un Juve Inter di qualche anno fa, scontro decisivo in chiave scudetto non fu fischiato....E negato all'Inter un rigore sacrosanto. Però TUTTI sanno che quello era rigore netto....
Ultima modifica di simbino il 22/03/2009 - 18:35, modificato 1 volta in totale.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda psyduck » 22/03/2009 - 18:27
che sia una novita' in termini di campionato italiano ok.
che legislativamente sia ingiusta, pure. Che "moralmente" sia giusto e' vero, perche il finale di partita fu falsato (e quindi e' solo un bene che venga presa una decisione "logica", che potrebbe valere da fattispecie per il futuro). che simbino sia simpatizzante e non tifoso vale 100
allora crudeli e' un simpatizzante del milan 
che legislativamente sia ingiusta, pure. Che "moralmente" sia giusto e' vero, perche il finale di partita fu falsato (e quindi e' solo un bene che venga presa una decisione "logica", che potrebbe valere da fattispecie per il futuro). che simbino sia simpatizzante e non tifoso vale 100
Stai sereno....sempre
Che bel parziale
Messaggioda Premier » 22/03/2009 - 18:29
Con la vittoria della Snaidero, di cui ringrazio Alexeev per la dritta, aspettavo Vanoli Soresina per chiudere la miglior vincita dal 2007 clicco sul sito della legadue e leggo 4-20 se confermate vado a letto non è giornata non vorrei mi succedesse qualcosa di brutto

Messaggioda simbino » 22/03/2009 - 18:38
psyduck ha scritto:che sia una novita' in termini di campionato italiano ok.
che legislativamente sia ingiusta, pure. Che "moralmente" sia giusto e' vero, perche il finale di partita fu falsato (e quindi e' solo un bene che venga presa una decisione "logica", che potrebbe valere da fattispecie per il futuro). che simbino sia simpatizzante e non tifoso vale 100allora crudeli e' un simpatizzante del milan
Ti spiego la differenza.....Il tifoso storicamente è bue nel senso che non è obiettivo...Io credo di esserlo. Perchè ho capito (come credo l'abbia capito anche tu ) che per puntare bisogna esserlo.....Tu sai quante volte, coi miei soldi sono andato contro la F... Se credo c sia vantaggio, non mi astengo, anzi!!!!!!!!!
Quando scrivi che "moralmente" è giusto non capisco cosa vuoi dire.Ma come ? Dici di seguire tante partite e ora mi parli di "MORALE"? ..Io la chiudo in ogni caso qui....A me sembra che si neghi l'evidenza dei fatti...si introduce la MORALE...boh vabbè parliam di nulla. Quanti finali di partita sono falsati????
La F merita di andare giù, io l'ho premesso....La partita non andava ripetuta. Anzi, ripeto, è una vergogna!!!!!
E' più tifoso Mollo della V nera (ed infatti è cieco di fronte all'evidenza) che io della F...questo lo punto al 5%
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2009 - 18:54
Mi piace quel "moralmente"
Lo ripeto(per l'ultima volta)c'e'una regola.
Va rispettata e poi magari dopo cambiata.
Non e'questione di esser tifosi o meno.
Vabbe'che siamo in Italia
ma non puo'essere scavalcata a pie'pari.
Questo e'un precedente molto ma molto pericoloso.
Non so se e'stato detto o frega una sega,comunque rietra Saniboy stasera
Lo ripeto(per l'ultima volta)c'e'una regola.
Va rispettata e poi magari dopo cambiata.
Non e'questione di esser tifosi o meno.
Vabbe'che siamo in Italia
Questo e'un precedente molto ma molto pericoloso.
Non so se e'stato detto o frega una sega,comunque rietra Saniboy stasera
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 22/03/2009 - 20:04
Dopo il 10/10 nel tiro da 3 punti di Mc Intyre alla Bibop RE..
il 7/8 del piccolo, grande Hollis Price
Messaggioda psyduck » 22/03/2009 - 20:17
ovvio che per puntare il tifo non deve contare, poco ma sicuro.
ragazzi ma mi sembra strano non capiate...per moralmente intendo dire che non e' stata data a montegranaro la possibilita' di vincere la partita. cioe' c'e stata una porcata in quel finale (e io me lo ricordo bene). quindi, han gia sbagliato li a non rigiocare gli ultimi secondi... non sto mica dicendo che sia giusto a livello di legislazione o regolamento, ma "Moralmente" ovvero dare una chance alla premiata, si. non mi sembra un discorso eretico, e lo dico da disinteressato visto che tanto i miei soldi non li vedro' mai--
p.s complimenti ad alexeev per il doppio e gnagone per la presa, voi(se avete visto) mi spiegate che caspio e' successo ad avellino
? ho visto facile +17 , poi +4 a 4' dalla fine e poi finale +21

ragazzi ma mi sembra strano non capiate...per moralmente intendo dire che non e' stata data a montegranaro la possibilita' di vincere la partita. cioe' c'e stata una porcata in quel finale (e io me lo ricordo bene). quindi, han gia sbagliato li a non rigiocare gli ultimi secondi... non sto mica dicendo che sia giusto a livello di legislazione o regolamento, ma "Moralmente" ovvero dare una chance alla premiata, si. non mi sembra un discorso eretico, e lo dico da disinteressato visto che tanto i miei soldi non li vedro' mai--
p.s complimenti ad alexeev per il doppio e gnagone per la presa, voi(se avete visto) mi spiegate che caspio e' successo ad avellino
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2009 - 20:21
psyduck ha scritto:ovvio che per puntare il tifo non deve contare, poco ma sicuro.
ragazzi ma mi sembra strano non capiate...per moralmente intendo dire che non e' stata data a montegranaro la possibilita' di vincere la partita. cioe' c'e stata una porcata in quel finale (e io me lo ricordo bene). quindi, han gia sbagliato li a non rigiocare gli ultimi secondi... non sto mica dicendo che sia giusto a livello di legislazione o regolamento, ma "Moralmente" ovvero dare una chance alla premiata, si. non mi sembra un discorso eretico, e lo dico da disinteressato visto che tanto i miei soldi non li vedro' mai--![]()
p.s complimenti ad alexeev per il doppio e gnagone per la presa, voi(se avete visto) mi spiegate che caspio e' successo ad avellino? ho visto facile +17 , poi +4 a 4' dalla fine e poi finale +21
![]()
Non era su Yalp,quindi non ho visto.
Ero impegnato in cucina nel preparare un bel polpo di 2 kg che ho salito stamane di buon mattino con acqua a 14°
Rob de matt
Messaggioda Magotony » 22/03/2009 - 20:27
simbino ha scritto:psyduck ha scritto:che sia una novita' in termini di campionato italiano ok.
che legislativamente sia ingiusta, pure. Che "moralmente" sia giusto e' vero, perche il finale di partita fu falsato (e quindi e' solo un bene che venga presa una decisione "logica", che potrebbe valere da fattispecie per il futuro). che simbino sia simpatizzante e non tifoso vale 100allora crudeli e' un simpatizzante del milan
Ti spiego la differenza.....Il tifoso storicamente è bue nel senso che non è obiettivo...Io credo di esserlo. Perchè ho capito (come credo l'abbia capito anche tu ) che per puntare bisogna esserlo.....Tu sai quante volte, coi miei soldi sono andato contro la F... Se credo c sia vantaggio, non mi astengo, anzi!!!!!!!!!
Quando scrivi che "moralmente" è giusto non capisco cosa vuoi dire.Ma come ? Dici di seguire tante partite e ora mi parli di "MORALE"? ..Io la chiudo in ogni caso qui....A me sembra che si neghi l'evidenza dei fatti...si introduce la MORALE...boh vabbè parliam di nulla. Quanti finali di partita sono falsati????
La F merita di andare giù, io l'ho premesso....La partita non andava ripetuta. Anzi, ripeto, è una vergogna!!!!!
E' più tifoso Mollo della V nera (ed infatti è cieco di fronte all'evidenza) che io della F...questo lo punto al 5%
Scusate l'intromissione in un campo di non mia competenza ma a nome dell'avaro scrivo quanto segue :
"cari Mollo, Psyduck, Simbino e Alexeev, ho letto con interesse questa piccola discussione sulla ripetizione della partita fortitudo bologna vs premiata montegranaro, con annessi commenti relativi a questa decisione. Se ben ricordo la causa di tutto questo trambusto fu una mancata concessione di un time out a favore della premiata che avrebbe permesso di avanzare a meta' campo la rimessa con quasi 2 secondi da giocare mentre invece furono ridotti a 35-40 centesimi dagli arbitri dopo un tiro scoccato da meta' campo e non andato a segno conseguente ad una rimessa veloce di montegranaro. Quindi mi sembra un palese errore degli arbitri che decisero di dare 40 centesimi e non 2 secondi per tirare dopo lunghi momenti di discussione al tavolo. La mia domanda e' questa: se Vasileiadis avesse messo la tripla della vittoria di montegranaro nonostante la panchina avesse chiesto il time out,la Fortitudo avrebbe potuto richiedere con successo la ripetizione della partita per palese errore degli arbitri? ringraziandovi vi saluto cordialmente"
Messaggioda mollofire » 22/03/2009 - 20:30
Rag. Beata ha scritto:Dopo il 10/10 nel tiro da 3 punti di Mc Intyre alla Bibop RE..
Oggi Taquan Dean del Murcia con un bel 10 su 13 da 3 ha impedito al "mio" Cajasol (che ha vinto solo di 2) di superare l'handicap di 4 punti.
Roba da matti....
Tanto per precisare: Mc Intyre il 10 su 10 lo fece quando giocava nella Bibop contro la Virtus Castelmaggiore....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2009 - 20:33
Ti rispondo Mago
A prescindere che la triple non era di vassiliadis,ma poco importa,lo ripeto..........IL REGOLAMENTO STABILISCE L'ANNULLAMENTO DELLA GARA E QUINDI LA SUA RIPETIZIONE SOLO IN CASO DI GUASTO AL CRONOMETRO E CONTEMPORANEO MANCATO FUNZIONAMENTO DELL'APPARECCHIATURA DI RISERVA.
Non in caso di errore arbitrale e/o del tavolo.
A prescindere che la triple non era di vassiliadis,ma poco importa,lo ripeto..........IL REGOLAMENTO STABILISCE L'ANNULLAMENTO DELLA GARA E QUINDI LA SUA RIPETIZIONE SOLO IN CASO DI GUASTO AL CRONOMETRO E CONTEMPORANEO MANCATO FUNZIONAMENTO DELL'APPARECCHIATURA DI RISERVA.
Non in caso di errore arbitrale e/o del tavolo.
Messaggioda papeete » 22/03/2009 - 20:42
psyduck ha scritto:ovvio che per puntare il tifo non deve contare, poco ma sicuro.
ragazzi ma mi sembra strano non capiate...per moralmente intendo dire che non e' stata data a montegranaro la possibilita' di vincere la partita. cioe' c'e stata una porcata in quel finale (e io me lo ricordo bene). quindi, han gia sbagliato li a non rigiocare gli ultimi secondi... non sto mica dicendo che sia giusto a livello di legislazione o regolamento, ma "Moralmente" ovvero dare una chance alla premiata, si. non mi sembra un discorso eretico, e lo dico da disinteressato visto che tanto i miei soldi non li vedro' mai--![]()
p.s complimenti ad alexeev per il doppio e gnagone per la presa, voi(se avete visto) mi spiegate che caspio e' successo ad avellino? ho visto facile +17 , poi +4 a 4' dalla fine e poi finale +21
![]()
Simbino io non ho mai scritto "meritava di vincere Montegranaro", l'ho riletto e riletto ma la parola meritare non c'è, io intendo che Montegranaro aveva diritto ad avere la possibilità di provare a vincere, anche se minima, mica che doveva vincere per forza... per gli esempi che tu hai citato, fosse per me avrei rifatto anche quelle partite perchè falsate, vorrei anch'io una tecnologia migliore... per quel tiro di Danilovic e gli esempi del calcio purtroppo sono errori arbitrali che bisognerebbe cercare di limitare al massimo, però non mi sembra ci sia la volontà di farlo, sia nel calcio che nel basket.
Che non sia mai successo prima e che vada contro il regolamento capisco Alexeev che non dovrebbe succedere, però da qualche parte bisogna iniziare, poi secondo me la f farà ricorso e probabilmente lo vincerà , però che si sfrutti la situazione per cambiare questa regola...
Se dovessi parlare per convenienza avrei preferito che omologassero il risultato, essendo tifoso canturino.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania