Messaggioda solofognini » 04/02/2009 - 02:19
solofognini ha scritto:Scusate eh, poi io sono quello che dice cagate... o che esulta dopo...

E' vero che ho detto che PER ME LA PORTAVA A CASA UGUALMENTE, ma è anche vero che ho detto che la gente che lo giocava al 40 lo giocava al 40 pensando ad un fogna OK, invece fogna era si e no al 50%... e quindi valeva almeno 65 - 70. Quindi consigliato di provare a giocare contro... niente sciolte combine o truffe... solo che non si muoveva.. pensavo che anche da fermo ci vincesse, invece no, d'altronde non è roger... oggi non si è proprio mosso e ha perso... scusate !!!

3.3 contro uno semovente è BRUTTO?!
giuppy ha scritto:solofognini ha scritto:Ragazzi, documentatevi.
www.fabiofognini.it
Fabio in dubbio se giocare o meno fino a ieri, da giovedì non si è piu allenato ed è stato 4 giorni a letto con la febbre vicino ai 40 e placche. Ieri pomeriggio appena svegliato non vedeva l'ora di uscire dalla sua camera e ha chiesto a me con chi doveva giocare

Gli ho detto Decoud, devi giocarla, ci vinci anche con la sinistra. E lui ha detto: " ovvio, con lui la gioco sicuro, se non moro stanotte..."
Dopodiche è andato a farsi una mezz'oretta al club...Si muove male ovviamente, è stanco, febbricitante e placche alla gola.
Questa è la realtà .
Detto questo, lui non è uno che molla o scioglie, e se entra sa di poter vincere e secondo me vincerà . Ha fatto lo stesso vincendo con febbre sia a Napoli che a Torino. Con Decoud ha gia vinto 2 volte su 2. Io non posso giocargli contro, ma sicuramente una puntata su decoud sopra il 3, viste le condizioni di forma dei due giocatori, credo sia ovvia...
cosi poi ci gridi in faccia SCAPPA FOGNA!!!!!!!!!!!!!!!
E imparate a portar rispetto, il mio post è da incorniciare.. documentato le condizioni del giocatore che in pochi sapevano, ne combine ne truffe, espresso il mio pensiero ma giustificato e consigliato un tentativo su decoud.. piu de così...! Solo rispetto pretendo ora.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!