CristianoRonaldo7 ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Non so come faccia a piacervi nieminen però se tsonga non sta bene un tentativo lo vale.
Non capisco manco come faccia a creare tutti sti problemi a tsonga visto come patisce giocatori che tirano manate tipo gonzalez, ma tant'è. Ho ancora in mente quell'us open dell'anno scorso in cui credevo che gonzala stese male, e invece il finnico doveva giocare con la conchiglia sui **** per non farsi prendere a pallate! book no void stavolta!!!!!!!!
Arivado contro del potro così gli fccio vincere un altro torneo. troicki st'estate gli creò qualche problema in uno dei tanti tornei che aveva vinto, era avanti ma pi si fece male alla schiena non riuscendo praticamente più a servire. E quello era il porte bello in forma.
Della dementieva non mi interessa visto che la quota non vale il tentativo, ma come detto al bar tecnicamente e tatticamente il tennis per vincere lo avrebbe.Il dubbio è sulla mentalità . passo.
oi gioco il mio pupillo sisifone ferrer. Kohls ha avuto qualche problemino con rocher, potrebbe averlo tranquillamente anche col suo amico che di sicuro è più tignoso.
poi basta niente live vorrei pure anda a dormire.
Si prevede bagnacauda di sangue astrale!
ahahahah! qui si raggiunge la sfiga più totale!
3 giocate
2 avversari si ritirano e nell'unica che misi gioca il mio prende una stesa!
dopopalismo da scaglio









