Comparazione bonus scommesse
BASKET DAY 04/01
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda psyduck » 05/01/2009 - 10:52
io espongo le mie due idee a riguardo di cio che e' stato detto:
1) l'aggio italico e' devastante, ti mangia da solo 2 punti di handicap, per cui anche giocando una cosa che in testa propria vale 2 punti di meno, si sta giocando una cosa "in linea"
2) vedo una tendenza a giocare molto le "favorite" e le squadre "in casa"; quest'anno essendoci molto equilibrio, e' piu' difficile vincere giocando in questo modo, idem dicasi in a2, dove una volta il fattore campo era quasi "legge", ora invece salta regolarmente.
saluti
1) l'aggio italico e' devastante, ti mangia da solo 2 punti di handicap, per cui anche giocando una cosa che in testa propria vale 2 punti di meno, si sta giocando una cosa "in linea"
2) vedo una tendenza a giocare molto le "favorite" e le squadre "in casa"; quest'anno essendoci molto equilibrio, e' piu' difficile vincere giocando in questo modo, idem dicasi in a2, dove una volta il fattore campo era quasi "legge", ora invece salta regolarmente.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda massi8183 » 05/01/2009 - 12:14
Ciao ragazzi, anzi tutto mi spiace per chi era su Milano, però io tutto questo "scandalo" in questo match non lo vedo
secondo me ha detto bene fonz:
questi han vinto a Baskonia...mica si vergognano ad asfaltare Milano al Forum.
Capita di giocare cagate, io ho scagliato la F
più cagata di questa dove la trovate 
secondo me ha detto bene fonz:
avevo giocato al 70% una squadra piu debole e non di poco a mio avviso dal punto di vista tecnico
questi han vinto a Baskonia...mica si vergognano ad asfaltare Milano al Forum.
Capita di giocare cagate, io ho scagliato la F
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda simbino » 05/01/2009 - 12:18
Io dico la mia. Lasciando perdere Milano che a me non piaceva per nulla ( l'avevo scritto PRIMA quindi credo di poterlo dire adesso) sono parzialmente d'accordo con Mollo. Al di là di Siena le altre squadre sono tutte lì quindi è il caso di dare un occhiata alle quote prima di giocare. Ma le quote vanno guardate sempre. Io ora gioco abbastanza poco ma ho ripreso un minimo a seguire e a scrivere poi qui i pronostici xchè so di non dire cazzate enormi. Poi come tutti posso sbagliare e prendere cantonate .
Di quote sbagliate ne ho viste in quest'ultimo periodo........eccome
La f la conosco bene. Anche Sabato si è giocata ( anche io) perchè sinceramente è una squadra che dà l'impressione di potersela giocare con tutti ( al di là di Siena) anzi sono convinto che con un play di qualità ( decente) sarebbe nei primi 3 o 4 posti. Però Fonz ha ragione .....ora come ora al 40 non vale con nessuno. Però scusate un attimo. 10 gg fa Milano ci ha perso in casa con questa Fortitudo. Mi si potrà dire la proprietà transitiva non conta. Vero, ma al di là della partita con Mosca ( che comunque mi è parsa poco interessata) sta Milano cosa aveva combinato prima di ieri???
Condivisibile anche il discorso di Psy però anche qui devo dire che, almeno in serie a1 essendoci gioco anche su bf forse ora si riesce a giocare a quote migliori di un tempo. 2 spicci certo però almeno quelli....
Tutto questo per dire ( soprattutto a Mollo) ...non abbattetevi alle prime ( e poche ) sconfitte. Giocan tutti i week end. Forza
Di quote sbagliate ne ho viste in quest'ultimo periodo........eccome
La f la conosco bene. Anche Sabato si è giocata ( anche io) perchè sinceramente è una squadra che dà l'impressione di potersela giocare con tutti ( al di là di Siena) anzi sono convinto che con un play di qualità ( decente) sarebbe nei primi 3 o 4 posti. Però Fonz ha ragione .....ora come ora al 40 non vale con nessuno. Però scusate un attimo. 10 gg fa Milano ci ha perso in casa con questa Fortitudo. Mi si potrà dire la proprietà transitiva non conta. Vero, ma al di là della partita con Mosca ( che comunque mi è parsa poco interessata) sta Milano cosa aveva combinato prima di ieri???
Condivisibile anche il discorso di Psy però anche qui devo dire che, almeno in serie a1 essendoci gioco anche su bf forse ora si riesce a giocare a quote migliori di un tempo. 2 spicci certo però almeno quelli....
Tutto questo per dire ( soprattutto a Mollo) ...non abbattetevi alle prime ( e poche ) sconfitte. Giocan tutti i week end. Forza
Ultima modifica di simbino il 05/01/2009 - 20:10, modificato 1 volta in totale.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/01/2009 - 13:59
Non è vero che il Cska Mosca non era interessato quando ha giocato a Milano. Le squadre di Messina non hanno di questi problemi. Possono averne altri 1000, ma questo proprio no. Lì Milano fece una grandissima partita. Cosa che può ripetere. A questa squadra manca un play e continuità . Il primo aspetto è risolvibile, il secondo (con questi giocatori) no.
Nel Cska è però vero che forse c'era qualche piccolo problema all'interno dello spogliatoio con giocatori che si lamentavano per lo scarso minutaggio.
Non è un caso che pochi giorni prima di Natale è stato tagliato dal Cska Mosca (proprio per questi motivi) Savrasenko.
Nel Cska è però vero che forse c'era qualche piccolo problema all'interno dello spogliatoio con giocatori che si lamentavano per lo scarso minutaggio.
Non è un caso che pochi giorni prima di Natale è stato tagliato dal Cska Mosca (proprio per questi motivi) Savrasenko.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 05/01/2009 - 18:30
Qua si parla di Roma come squadra che può giocarsela con le non Siena, potenzialmente invece è l'unica che ha i mezzi per impensierire Siena... però i mezzi vanno sfruttati e sicuramente non è Gentile quello che a mio avviso può far ciò, la chiave giusta l'ha letta il Pozz, Gentile ha solamente dato più fiducia e meno tensione ai giocatori, ma se si va a vedere che i due migliori coach Italiani non han mai giocato...si capisce che la norma grande giocatore...grande coach è del tutto inesistente.
Comunque complimenti a lui, peccato gli abbia rovinato la RS Repesa, altrimenti magari era molto più vicina a Siena, in quanto non si posson perdere partite come quella contro Ferrara...
Alex sarà sicuramente felice...
Intanto il "povero" Scariolo in Russia dopo 3 settimane di lavoro è 4:0 WL, chi ben comincia è a metà dell'opera ed il Khimki con i soldi che ha in 1-2 anni massimo si giocherà la coppa vera con le altre.
Saluti
Comunque complimenti a lui, peccato gli abbia rovinato la RS Repesa, altrimenti magari era molto più vicina a Siena, in quanto non si posson perdere partite come quella contro Ferrara...
Alex sarà sicuramente felice...
Intanto il "povero" Scariolo in Russia dopo 3 settimane di lavoro è 4:0 WL, chi ben comincia è a metà dell'opera ed il Khimki con i soldi che ha in 1-2 anni massimo si giocherà la coppa vera con le altre.
Saluti
Messaggioda mollofire » 05/01/2009 - 19:02
Per me il reparto piccoli di Roma allo stato attuale è piuttosto debole. Jaaber, Giachetti, Jennings e un Becirovic acciaccato non possono nemmeno lontanamente impensierire Siena, non scherziamo.
Chiaro che se tagliano Jennings per uno più esperto e sostiuiscono degnamente Ray allora sono decisamente la seconda squadra italiana, come peraltro dicevano le quote a settembre.
Allo stato attuale in trasferta Roma può perdere a Udine, Ferrara, Rieti etc... poi bravo a Gentile che ha dato una buona organizzazione e una serenità che con Repesa mancava.
Ho letto su questo thread tante giuste considerazioni sopratutto quella sul tiro da 3 di Jfive la trovo molto intelligente. Ormai in Italia le partite vengono decise dalle percentuali dalla lunga. Se quel giorno le mani son calde allora si vince, sennò non ci sono altre soluzioni!
La pochezza dei coach che allenano in Italia è imbarazzante, Bucchi che era uno dei meno peggio anche lui è ormai bollitissimo.
Se fossi Armani... beh se fossi Armani non mi sarei messo in affari con Corbelli e Galliani!!!
Poi come ci diciamo spesso con Simbino e come sottolineato da Psy e Fonz a giocare 1,82 a scelta è dura, molto dura, a prenderne su due sei sotto.
Chiaro che se tagliano Jennings per uno più esperto e sostiuiscono degnamente Ray allora sono decisamente la seconda squadra italiana, come peraltro dicevano le quote a settembre.
Allo stato attuale in trasferta Roma può perdere a Udine, Ferrara, Rieti etc... poi bravo a Gentile che ha dato una buona organizzazione e una serenità che con Repesa mancava.
Ho letto su questo thread tante giuste considerazioni sopratutto quella sul tiro da 3 di Jfive la trovo molto intelligente. Ormai in Italia le partite vengono decise dalle percentuali dalla lunga. Se quel giorno le mani son calde allora si vince, sennò non ci sono altre soluzioni!
La pochezza dei coach che allenano in Italia è imbarazzante, Bucchi che era uno dei meno peggio anche lui è ormai bollitissimo.
Se fossi Armani... beh se fossi Armani non mi sarei messo in affari con Corbelli e Galliani!!!
Poi come ci diciamo spesso con Simbino e come sottolineato da Psy e Fonz a giocare 1,82 a scelta è dura, molto dura, a prenderne su due sei sotto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 05/01/2009 - 19:16
Roma ha bisogno di un tiratore dal perimetro di alto livello,ed arrivera'a breve,visto che i visti a disposizione sono 2(scusate gioco di parole).
Jennings non verra'tagliato perche'ha intorno tanta roba che porta soldi a Toti e perche'comunque non vi e'attualmente il bisogno di farlo.
Discorso allenatore non semplice,a giugno arrivera'Tanjevic insieme ad 1 o 2 giocatori che si portera'appresso dalla Turchia,trovare adesso un traghettatore fino alla fine della stagione,impresa ardua.
Girava il nome di Becirovic.poco gradito sembrerebbe per ovvi motivi .
Sul discorso betting,ovvio che all'1.82 e'dura,qualche volta meglio passare.
Beato chi riesce ancora a trovare "quote sbagliate" o le cosiddette creme,l'invito sarebbe a postarle,ma andra'perso.
Altrove son stato oggetto di bacchettata da parte dello zione(fosse stato un altro ce lo avrei mandato,ma dal momento che AME e'uno dei pochi della vecchia guardia sulla cui buona fede potrei metter mano sul fuoco,mi son scusato,)sarebbe pero'opportuno che qualora si volesse censurare qualche caduta di stile(quale poi,boh,mi pare che si faccia molto di peggio e non certo in buona fede)lo si faccia sempre con TUTTI,non solo quando fa comodo,perche'troppo spesso ho visto invece fare spallucce di fronte ad atteggiamenti molto piu'antipatici del mio.
Jennings non verra'tagliato perche'ha intorno tanta roba che porta soldi a Toti e perche'comunque non vi e'attualmente il bisogno di farlo.
Discorso allenatore non semplice,a giugno arrivera'Tanjevic insieme ad 1 o 2 giocatori che si portera'appresso dalla Turchia,trovare adesso un traghettatore fino alla fine della stagione,impresa ardua.
Girava il nome di Becirovic.poco gradito sembrerebbe per ovvi motivi .
Sul discorso betting,ovvio che all'1.82 e'dura,qualche volta meglio passare.
Beato chi riesce ancora a trovare "quote sbagliate" o le cosiddette creme,l'invito sarebbe a postarle,ma andra'perso.
Altrove son stato oggetto di bacchettata da parte dello zione(fosse stato un altro ce lo avrei mandato,ma dal momento che AME e'uno dei pochi della vecchia guardia sulla cui buona fede potrei metter mano sul fuoco,mi son scusato,)sarebbe pero'opportuno che qualora si volesse censurare qualche caduta di stile(quale poi,boh,mi pare che si faccia molto di peggio e non certo in buona fede)lo si faccia sempre con TUTTI,non solo quando fa comodo,perche'troppo spesso ho visto invece fare spallucce di fronte ad atteggiamenti molto piu'antipatici del mio.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 05/01/2009 - 19:48
Mi piace tornare a bacchettare il Pampero che non vedevo più scrivere da un pò.Bentornato!
Uno che dice che Roma può impensierire Siena è uno che le partire non le vede MAI. Anche con Gesù Cristo in panchina...Che lo possa fare tra 5 mesi, se comprerà Jordan e Kobe...non lo so. Ora come ora Siena può partire con tutte con un handicap di 20 punti almeno.
Scariolo come dici tu farà la coppa grande ma nn doveva allenare in Nba e nei più grandi club di Europa? Boh mi pare non sia andata così e non so se poi i russi avranno tanti soldi anche gli anni prossimi....Certo che quest'anno anche Gelsomino a Roma non ha fatto bene però non mi sembra, da quanto dice Alex, sia tutta colpa sua.l'anno scorso credo abbia fatto il max .
Non ho mai scritto che le quote sbagliate abbondino. Ho scritto che ce ne sono come gli altri anni e ho aggiunto che Betfair ha ridotto l'aggio dei book tradizionali......
Non ho capito a chi si riferiva Alex sul fatto delle "censure". Boh vabbe
Saluti
Uno che dice che Roma può impensierire Siena è uno che le partire non le vede MAI. Anche con Gesù Cristo in panchina...Che lo possa fare tra 5 mesi, se comprerà Jordan e Kobe...non lo so. Ora come ora Siena può partire con tutte con un handicap di 20 punti almeno.
Scariolo come dici tu farà la coppa grande ma nn doveva allenare in Nba e nei più grandi club di Europa? Boh mi pare non sia andata così e non so se poi i russi avranno tanti soldi anche gli anni prossimi....Certo che quest'anno anche Gelsomino a Roma non ha fatto bene però non mi sembra, da quanto dice Alex, sia tutta colpa sua.l'anno scorso credo abbia fatto il max .
Non ho mai scritto che le quote sbagliate abbondino. Ho scritto che ce ne sono come gli altri anni e ho aggiunto che Betfair ha ridotto l'aggio dei book tradizionali......
Saluti
Messaggioda simbino » 05/01/2009 - 20:05
Rag. Beata ha scritto:Non è vero che il Cska Mosca non era interessato quando ha giocato a Milano. Le squadre di Messina non hanno di questi problemi. Possono averne altri 1000, ma questo proprio no. Lì Milano fece una grandissima partita. Cosa che può ripetere. A questa squadra manca un play e continuità . Il primo aspetto è risolvibile, il secondo (con questi giocatori) no.
Non sono assolutamente d'accordo. Il cska OGNI ANNO perde una o 2 gare di regular season dal valore assolutamente irrilevante come quella di Milano. Non chiedermi il perchè però i fatti parlano chiaro.
Per il resto non metto in dubbio ciò che tu dici però direi di riparlarne quando perderanno una partita "giocata". L'ultima è stata la finale di 2 anni fa col Pana
Messaggioda ALEXEEV » 05/01/2009 - 20:48
simbino ha scritto:Mi piace tornare a bacchettare il Pampero che non vedevo più scrivere da un pò.Bentornato!
Saluti
Niente di particolarmente rilevante.
Vecchia storia.
Ogni tanto sforzarsi di cercar di capire la buona fede di chi scrive........ma fa nulla,evito di riaprire antiche questioni.
Baskonia con Vladone back up di Prigioni............e non e'uno scherzo.
Pensiamo al basket.
Discorso SIENA,inutile tirare in ballo star varie,in questo momento in Italia non hanno rivali,punto.
Direi anche giustamente,visto che hanno intrapreso questo progetto seriamente non l'altro ieri.............ma gia'da qualche anno.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 06/01/2009 - 17:27
simbino ha scritto:Mi piace tornare a bacchettare il Pampero che non vedevo più scrivere da un pò.Bentornato!
Saluti
Siena in Italia fa quel che vuole, in Europa sicuramente bene, ma la gara del Palau dimostra che volendo di lacune ne ha e Roma con il rosters che ha non vedo perchè non possa quantomeno provar a giocarsela, non si parla di Lakers ed Armani Jeans... ma di squadre dal valore ben più vicino e poi rientriam sempre sulla solita storia...basta sbagliar un paio di gara per rovinare una stagione, vedi Siena contro il Maccabi in EL o 2 anni fa contro Kazan...
Roma se trova tranquillità e compattezza, ha le armi per potersela giocare, su questo dubbi almeno da parte mia non ci sono.
Poi che Siena sia la favorita, più forte e discorsi vari... nessuno mette bocca, ma a questo punto del campionato tra Siena e Roma non ci son mai nella vita 5 gare di differenza, come le ha tra l'altro con le altre e con tutto il rispetto per Teramo e squadre affini, se Roma viaggia con loro, con il budget e gli investimenti che ha fatto... colpa di qualcuno sarà pure...Brunamonti ora non c'è più...magari cambia il colpevole.
Capitolo Scariolo, il problema di Sergio se cosi si può chiamare...è che lui non vuol fare solo il coach, ma quello che in Premier chiamano Manager, ovvero avere alle spalle solo il presidente e gestire in primo piano la campagna acquisti/cessioni ed allenare la squadra allo stesso tempo, cosa che fa da circa 7 anni, compreso quando era al Madrid e cosa che attualmente fanno solo 3 allenatori, Scariolo appunto..Messina ed Obradovich.
Ad esempio Repesa, Bucchi, Pianigiani, Ivanovic etc, fanno i coach, ma dietro per il mercato han Bodiroga, Minnucci etc. ovviamente anche il loro parere conta, ma non gestiscono il budget come vogliono e questo per un grande coach è un grande limite, anche se c'è da dire che questo ti chiude molte porte, ad esempio... Messina lo scorso autunno era vicinissimo al Barcelona, però ha rifiutato e perchè ha rifiutato? Perchè il Barcelona aveva come dg Savic ed ora Creus e Messina non sarebbe stato libero di gestire completamente il tutto e per un grande coach come lui ciò è a mio avviso giustamente inammissibile.... anche perchè le qualità ed il curriculum contano.
Comunque il Khimki è una delle società che ha investito maggiormente nell'ultimo anno, il signor Sergio li fa praticamente sia da direttore sportivo che da coach ed ha un contratto di 3 e mezzo da 10 milioni di dollari, se Khimki vuoi chiamarla un'alternativa...fai pure, però gestire il tutto a piacimento e prender gli stessi soldi di Messina ed Obradovich non è proprio cosi male... anche se ovvio lui avrebbe preferito o l'oltreoceano o il Barcelona... però non tutto si può avere.
Saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania