Comparazione bonus scommesse
ncaab dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda Roman10 » 13/12/2008 - 22:31
Incredibile finale di Memphis che purtroppo perde di 9 quando sembrava ormai essere entrata(sfortuna che siano andati all'OT)......per stanotte vorrei appoggiare Xavier nel big match vs Cincinnati....confortato anche dai precedenti e dal rientro di qualche infortunato per i Musketeers..1.74 ml da b365....cosa ne pensi jf? Volevo un tuo parere anche su Hawaii(stavo pensando di appoggiare gli ospiti poco sopra la pari)....grazie
Messaggioda jfive » 13/12/2008 - 23:00
memphis irritante negli ultimi 5 minuti di regolari... poi ho visto il tentativo del loro gellatissimo coach calipari e ho deciso che mi avevano fregato... e infatto così è andata... bella squadra come al solito a metà !!!
su haway non mi esprimo... chi va ad honolulu di solito fa brutta figura per il fuso... contro hanno poco o niente...
più interessante la quota di xavier in ml...
su haway non mi esprimo... chi va ad honolulu di solito fa brutta figura per il fuso... contro hanno poco o niente...
più interessante la quota di xavier in ml...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 14/12/2008 - 00:40
allora... sulla notte mi espongo solo perchè mi ha deluso memphis e allora voglio perdere tutto
o almeno ci provo...
West virginia vs Duquesne... -6 per la prima... son tanti e dovrebbero esser di più se non fosse che ha perso male con Davidson... ma Davidson è calda e West virginia deve riprendersi subito già stasera
Evansville vs Western kentucky... secondo me western kentucky vince... è sfava e pure con +2 in hcap... vero che a casa di evansville non si vince facilmente... ma wk ha battuto Lousiville questanno e louisville è forte... è una squadra da impresa WK... e potrebbe essere la serata buona...
per Haway leggendo qua e la sembrerebbe pure da anverse rispetto al primo pensiero, che questanno son proprio poca roba... ma meglio lasciar stare
o almeno ci provo...
West virginia vs Duquesne... -6 per la prima... son tanti e dovrebbero esser di più se non fosse che ha perso male con Davidson... ma Davidson è calda e West virginia deve riprendersi subito già stasera
Evansville vs Western kentucky... secondo me western kentucky vince... è sfava e pure con +2 in hcap... vero che a casa di evansville non si vince facilmente... ma wk ha battuto Lousiville questanno e louisville è forte... è una squadra da impresa WK... e potrebbe essere la serata buona...
per Haway leggendo qua e la sembrerebbe pure da anverse rispetto al primo pensiero, che questanno son proprio poca roba... ma meglio lasciar stare
Messaggioda Roman10 » 14/12/2008 - 01:27
Alla fine mi sono deciso....se si deve scagliare almeno bisogna farlo per bene....per ora preso Xavier -2 @1.90...sono tentatissimo di appoggiare Eastern Wash che continua a salire (ora 2.35 ml) ma c'è ancora tempo... gli Eagles cmq hanno perso solo due partite (entrambe fuori) e tra l'altro contro Illinois e Minnesota che non sono proprio due squadrette....
CHI NON SCAGLIA IN COMPAGNIA.......
CHI NON SCAGLIA IN COMPAGNIA.......
Messaggioda jfive » 14/12/2008 - 11:10
ieri dopo memphis ho ricominciato lo scaglio totale... fortuna che xavier di Roman è entrata facile... Western kentucky che avevo dato addirittura come mia fava ne ha prese ben 32... non ho parole AAANVERSE!!!
ovvio che west virginia ha poi vinto di 5 etc etc... una serata di pazzia che mi è costato quanto vinto nelle ultime serata... ti ho pure ghiacciato eastern wash che ha perso ad honolulu... che pirla!!!

ovvio che west virginia ha poi vinto di 5 etc etc... una serata di pazzia che mi è costato quanto vinto nelle ultime serata... ti ho pure ghiacciato eastern wash che ha perso ad honolulu... che pirla!!!
Messaggioda jfive » 14/12/2008 - 11:45
guardando con calma la partite senza pensare allo scempio di ieri mi sembra che nel primo pomeriggio Niagara con South florida a +4 sia buona cosa... non so cosa succederà poi quando si sveglieranno in america... io ne prendo poco a 2,050 lordo su pinna... vediamo
nella nottata da noi stanford a -7 altra cosa interessante contro nessuno...
nella nottata da noi stanford a -7 altra cosa interessante contro nessuno...
Messaggioda Roman10 » 14/12/2008 - 11:48
Non ti preoccupare j....mi è andata bene perchè dopo aver visto tutta la partita di Xavier che ha fatto di tutto per far rientrare Cincy (meno male che ieri sera i Cats, tolto Deonta, nn vedevano il canestro nemmeno col binoccolo) ero stanco e quindi ho passato su Hawaii...a stasera per i prono...
Messaggioda jfive » 14/12/2008 - 18:07
il mercato va su south florida e io quasi quasi prendo ancora di Niagara a +5 sempre alla pari... non capisco... beh, al massimo continuo la striscia negativa... ci sarebbe 3 in ml ma non vorrei esagerare!!!
C'è villanova che stasera dovrebbe dare ancora dei bei punti a La salle... ma Villanova non la gioca!!!
C'è villanova che stasera dovrebbe dare ancora dei bei punti a La salle... ma Villanova non la gioca!!!
Messaggioda Roman10 » 14/12/2008 - 22:05
Jf cosa ne pensi di Portland in casa degli Huskies...in casa di Portland finì con una vittoria dei Vikings di 6....a mio parere 14 punti sono tanti quindi appoggerei Portland+14.5 @1.90 da b365....
Piace anche Gonzaga che gioca contro Arizona in campo neutro....
Piace anche Gonzaga che gioca contro Arizona in campo neutro....
Messaggioda jfive » 14/12/2008 - 23:57
peccato non averla giocata in ml ma dopo gli scagli di ieri ho preferito giocare solo una cosa... e tra l'altra sicura sicura... continuo a credere che ncaab sia una miniera se sai scovare le partite poco studiate... questa sembrava proprio semplice...
ora giocherei il ricavato su gonzaga pure io... ma ho studiato pooc... magari la guardo (ora ti dico il link) e poi gioco stanford che era l'altra vista stamane...
Per portland in quelle categorie è una delle migliori... non ho visto nulla... fai conto che gli handicap spesso li fanno sulla base dei precedenti incontri... ma non sono molto affidabili
Ciao
ma dap!??
ora giocherei il ricavato su gonzaga pure io... ma ho studiato pooc... magari la guardo (ora ti dico il link) e poi gioco stanford che era l'altra vista stamane...
Per portland in quelle categorie è una delle migliori... non ho visto nulla... fai conto che gli handicap spesso li fanno sulla base dei precedenti incontri... ma non sono molto affidabili
Ciao
ma dap!??
Messaggioda Roman10 » 15/12/2008 - 00:10
Ho seguito un pò i movimenti di mercato di Stanford perchè anche a me pareva buona e la linea è passata da -3.5 a -5.5....ora come ora non so se giocarla...
Dap mi sa che si stia facendo un tour di College a veder partite:D
......apparte gli scherzi dove sarà ???
Dap mi sa che si stia facendo un tour di College a veder partite:D
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania