il_mazzo ha scritto:LAY LIVORNO 2.10 BETFAIR 110 stake alto
ecco un altra quota non inventata ma di più. A parte lo storico infortunato possanzini, nel Brescia non mi pare ci siano altre assenze di rilievo.
Livorno che contro il rimini è andato in affanno per tutti gli ultimi 20 minuti, dimostrando una approssimativa condizione atletica. Contro l'ancona stesso discorso, se non veniva salvato dalla fortuna e da due prodezze diDiamanti perdevano anche con un punteggio umiliante. Brescia che contro la Salernitana ha dimostrato tutta la sua solidità , secondo me con sonetti han trovato il giusto equilibrio. Livorno vale almeno 2.35 (nella mia testa)
Condivido la tua giocata, ma cmq passo, gara aperta a ogni risultato.
A inizio stagione ho deciso di non andare mai contro livorno, specialmente se giocano in casa.
Livorno visto in difficoltà nelle ultime 2 gare, come dici te con rimini hanno rischiato di farsi riprendere e ad Ancona hanno trovato due grandi goal di diamanti.
Bs fuori non è proprio il massimo,hanno perso a rimini e vinto contro un modena che stà subendo 3 goal a partita, cmq squadra nel complesso si stà comportando benissimo.
Questo tipo di gare possono essere risolte anche dai singoli, e gente come Diamanti e Tavano possono fare la differenza.
Per me 2.10 è quota giusta per il Livorno non può esserci di più, anche se ti ripeto la giocata ci stà ma alla fine non rubi niente.