go tiger ha scritto:A me Cilic piace assai ma oggi non l'ho visto mica bene,peccato giochi contro Verdasco.
Anche se non lo prendo mai un cip sullo spagnolo lo metto ugualmente,adesso siamo intorno a 85 su bf.
Per farmi del male metto qualcosa anche su quell'altro bollito di Moya sperando che l'aria di casa faccia il miracolo![]()
Non vince mai ma ho preso Youzhny al 67 contro Niemo.
Butto via altri due spicci bancando Soderling al 20,viene da finale e spesso regala qualcosa,mi accontenterei di un misero set
Ho giocato a 8 vincente il torneo il numero al mondo su questi campi;a queste quote lo gioco qui ,a Parigi(se va)a Shangai,all'Australian Open insomma finche' non inizia la terra rossa io a queste quote sto con Nole![]()
Ultima cosa:lo Zio che ho conosciuto ed e' uno spettacolovi avra' pregato mille volte di non insozzare il thread dei prono:siete proprio degli sfigati
Dillo a quegli sfigati che rifanno il verso. Gli altri mi sembra che a contorno abbiano tutti contribuito a dar pronostico e motivazioni, non cagate vedi psy e topgun. Il resto sono preziose informazioni, altro che inzozzare












