ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:bene bene la a1
diaz e' un giocatore di questo tipo, ha una penetrazione che spacca in due la difesa e una mano fluida..se in giornata quasi immarcabile, pero' quando non e' in giornata si marca da solo. diciamo solo per non far arrabbiare alexeev che quel fallo su di bella se lo chiamavano non sarebbe stato uno scandalo
dopo le prime partite mi sembra che non ce ne sia per nessuno manco quest'anno, vediamo ste bolognesi se riusciranno a fare qualcosa contro lo strapotere senese (per me sn ancora piu forti dello scorso anno se domercant gioca cosi'...)
Beato te che dopo 1 e leggasi
UNA partita della stagione sai gia'come andra' a finire
Fallo di o su Di Bella?
Meglio evitare di commentare,su,son due anni che gli arbitri compiono i furti piu'impensabili nei playoff contro Siena.............e mi vieni a parlare di fallo su Di Bella
Un po'di coerenza e decenza please,non solo quando fa comodo

Ora come ora siamo fuori categoria x il campionato italiano

ma è normale, siamo quelli dell'anno scorso con due innesti di qualità che hanno ulteriormente rinforzato il gruppo senza modificarne l'assetto, noi siamo già a tavoletta mentre le altre invece hanno cambiato molto e devono ancora assemblare, in questo periodom i trentelli si sprecheranno.. in regular season si gioca x il secondo posto, ma ai play off le cose saranno diverse, il gap si sarà ridotto e mi aspetto dure battaglie, cmq c'è tempo, x ora mi rilasso

..
Capitolo furti.. io sinceramente in questi due anni ho visto una squadra che in Italia ha dominato come forse nemmeno la kinder messiniana aveva fatto, che l'hanno scorso ha vinto le pertite in casa con uno scarto medio di 25 punti (!) e quelle fuori con 12, che in due anni di play off ha perso due dico due partite

.. nessun intento polemico Alex, ma x me se a Roma continuate a parlare di furti senza capire da dove invece nasce la nostra supremazia allora avete già perso anche quest'anno..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)