Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
457 messaggi
-
Pagina 3 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 31
- Prossimo
-
longobarda
- Budinone

-
longobarda
- Budinone

-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 03/09/2008 - 22:51
lepergoletorte ha scritto:Andiamo con le puntate.
Boston in run line 1.57 come fissa senza se e senza ma...in coppia con:
Phila 1.64
Cincinnati 1.48
Cubs 1.41
Dodgers 1.45
Tutte 50 unità .......
Per il resto, voglio seguire Dap, e un piccolo gettone da 25 unità lo metto su Milwaukee pure io.....vamos
Incredibile partita a Boston, vittoria più che sofferta, presa in live a 4.25, con 30 unità , mi permette di dimezzare le perdite. E ora all in su una doppia Cincinnati-Philadelphia 225 unità ....e altre 225 su Cubs-Dodgers
Messaggioda jfive » 03/09/2008 - 23:20
ciao dap... ora son più tranquillo... primo ero con mia sorella tornata da LA che ignorando il mio odio per i dodgers mi ha regalato maglietta e gagliardetto (però dei brooklin dodgers)...
STL contro arizona era partita interessante anche per me... lohse però mi sembra venir fuori da 3 sconfitte della squadra con lui partente... ma vedendo come sta andando non mi sembra tu abbia sbagliato...
STL contro arizona era partita interessante anche per me... lohse però mi sembra venir fuori da 3 sconfitte della squadra con lui partente... ma vedendo come sta andando non mi sembra tu abbia sbagliato...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 04/09/2008 - 03:43
I Brooklyn Dodgers sono nella storia del baseball. Sono nati intorno alla fine dell'800 e hanno giocato all'Ebbets Stadium di NY fino al 1957, quando il proprietario O'Malley, offeso perchè il sindaco Wagner aveva loro offerto un nuovo stadio nel Queens, accettò un proposta da L.A. per trasferire la franchigia colà con un nuovo stadio a disposizione e divennero tout-court The Dodgers.
Nella loro storia molti nomi famosi tra cui il catcher Campanella, 3 volte mvp nel suo ruolo, poi rimasto paralizzato in un incidente stradale.
E Jackie Robinson, qui ritratto mentre lascia il glorioso Ebbets Stadium
Nel 1959 lo stadio del Queens fu affidato alla nuova squadra nuovayorchese dei Metropolitans (Mets).
J è un bel regalo quello di tua sorella.
Nella loro storia molti nomi famosi tra cui il catcher Campanella, 3 volte mvp nel suo ruolo, poi rimasto paralizzato in un incidente stradale.
E Jackie Robinson, qui ritratto mentre lascia il glorioso Ebbets Stadium
Nel 1959 lo stadio del Queens fu affidato alla nuova squadra nuovayorchese dei Metropolitans (Mets).
J è un bel regalo quello di tua sorella.
Messaggioda jfive » 04/09/2008 - 08:38
ciao dap... grazie per la storia sui brooklin, mi ricordavo fossero un pezzo di storia del baseball... mi fanno riguadagnare punti al regalo
anche se essendo di mia sorella già ne aveva...
per la notte cattiva prestazione di phila ma ancora grosso cuore yankees... hai visto cosa è successo!?? sempre meglio...

per la notte cattiva prestazione di phila ma ancora grosso cuore yankees... hai visto cosa è successo!?? sempre meglio...
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 04/09/2008 - 13:56
lepergoletorte ha scritto:Andiamo con le puntate.
Boston in run line 1.57 come fissa senza se e senza ma...in coppia con:
Phila 1.64
Cincinnati 1.48
Cubs 1.41
Dodgers 1.45
Tutte 50 unità .......
Per il resto, voglio seguire Dap, e un piccolo gettone da 25 unità lo metto su Milwaukee pure io.....vamos
Serata negativa-disastrosa, che mi riporta al punto di partenza....annullati tutti i guadagni dele prime due giornate....
Singole 9
Doppie 9
Tot gioco 450
V 9
P 9
c - 150
Messaggioda dap » 04/09/2008 - 14:58
Su Sky 2 stanno trasmettendo la replica di Dodgers-Arizona col commento dei redivivi Elio e Faso.
Stasera alle 19.05 live su NASN Angels@Detroit ed alla 1.05 di notte la terza tra Yankees@Tampa, per lo sweep
Ieri non bene nonostante il tempestivo annullo dei Fielder-orfani.
Sing 8
Tot gioco 1.300
v 5
p 3
c +23
tassa bf 3.60
Stasera alle 19.05 live su NASN Angels@Detroit ed alla 1.05 di notte la terza tra Yankees@Tampa, per lo sweep
Ieri non bene nonostante il tempestivo annullo dei Fielder-orfani.
Sing 8
Tot gioco 1.300
v 5
p 3
c +23
tassa bf 3.60
Messaggioda dap » 04/09/2008 - 16:07
La presenza di "El Meneo" non può che farmi andare sui LA ANGELS
contro Detroit e Kenny Rogers.
Ervin Santana con le sue 97 mph nei fastballs dovrebbe ridurre in briciole le mazze squinternte dei Tigers. Non farle esplodere come ha scritto su "La Stampa" uno sconvolto che dovrebbe cambiare lavoro o almeno disciplina sportiva.
Inoltre Santana, questo Santana, possiede un controllo eccellente come dimostrano i suoi recenti 7K contro 1 Walk supportato da sliders micidili e da cambi di velocità (changeups) di grande efficacia.
1.68 pinna per 200. Ripeto, live ore 19.05 NASN.
Poi c'è la speranza che gli Yankees diano il tanto sospirato sweep a Tampa, anche se è pura fantasia dato che Rasner, poveretto, non si può paragonare a Kazmir e poi immagino il veleno che avranno in corpo i Rays
Cincinnati mi da tanto l'idea che possa perdere da Pittsburgh. Il 32enne Fogg ha 5 L nelle ultime sette uscite ed un ERA di quasi 8. Non che Gorzelanny ispiri grande fiducia, ma se si trovasse una quota sopra 2.20 un tentativo è plausibile.
A dopo
Ervin Santana con le sue 97 mph nei fastballs dovrebbe ridurre in briciole le mazze squinternte dei Tigers. Non farle esplodere come ha scritto su "La Stampa" uno sconvolto che dovrebbe cambiare lavoro o almeno disciplina sportiva.
Inoltre Santana, questo Santana, possiede un controllo eccellente come dimostrano i suoi recenti 7K contro 1 Walk supportato da sliders micidili e da cambi di velocità (changeups) di grande efficacia.
Poi c'è la speranza che gli Yankees diano il tanto sospirato sweep a Tampa, anche se è pura fantasia dato che Rasner, poveretto, non si può paragonare a Kazmir e poi immagino il veleno che avranno in corpo i Rays
Cincinnati mi da tanto l'idea che possa perdere da Pittsburgh. Il 32enne Fogg ha 5 L nelle ultime sette uscite ed un ERA di quasi 8. Non che Gorzelanny ispiri grande fiducia, ma se si trovasse una quota sopra 2.20 un tentativo è plausibile.
A dopo
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 04/09/2008 - 17:24
dap ha scritto:La presenza di "El Meneo" non può che farmi andare sui LA ANGELS
A dopo
Come darti torto Dap....e chip di 50 sugli Angels. Per stanotte invece un chip, sempre da 50, lo metto sui Brewers in run line a 1.80. A dopo
Messaggioda dap » 04/09/2008 - 17:52
lepergoletorte ha scritto:Per stanotte invece un chip, sempre da 50, lo metto sui Brewers in run line a 1.80. A dopo
Su pinna il runline dei Brewers è 1.86.
Alle 23.30 su Sky Sport 2 la replica di Yankees@Tampa di ieri sempre col commento di Elio e Faso
Quindi se uno non ha di meglio da fare, prendersi una buona bottiglia di bianco fresco con piccolo spuntino a volontà o anche spaghetto sempre a volontà , e guardare una parte della disfatta Rays in attesa della successiva diretta NASN dlla terza tra le due squadre e possibilmente tirare per i Bombers
Messaggioda dap » 04/09/2008 - 19:51
Impressionante la scena a Detroit: al terzo inning il vecchio Jim Leyland con passo veloce si è diretto verso il mound e, senza dire una parola, si è fatto consegnare la palla da Kenny Rogers, il quale a testa bassa si è diretto verso il dugout, mentre al suo posto è entrato A.Lopez .
Messaggioda Fizz » 04/09/2008 - 20:00
Ieri alla fine sono stato fermato da un imprevisto.
Oggi finalmente son tornato a periziare, e caso vuole, non c'è nulla che mi tenti particolarmente.
Ma almeno il gusto di scivolare fra cifre, percentuali e sensazioni l'ho potuto riassaporare.
Certo noto come rispetto ad un inizio stagione, dove le attese sono giustamente basse in ottica bet, rientrare dopo una pausa di un mese a stagione in corso ti fa sentire stranamente freddo e timoroso di toppare; probabilmente è la sensazione di aver perso il filo del discorso. Le cifre e le statistiche sono sempre lì a disposizione, così come i preview e gli approfondimenti, ma è quel personalissimo filone di sensazioni che si percorre partita dopo partita dall'inizio che è difficile ritrovare appieno.
Una semplice periziata a vuoto oggi è probabilmente quanto di meglio potessi fare.
Buona serata
Oggi finalmente son tornato a periziare, e caso vuole, non c'è nulla che mi tenti particolarmente.
Ma almeno il gusto di scivolare fra cifre, percentuali e sensazioni l'ho potuto riassaporare.
Certo noto come rispetto ad un inizio stagione, dove le attese sono giustamente basse in ottica bet, rientrare dopo una pausa di un mese a stagione in corso ti fa sentire stranamente freddo e timoroso di toppare; probabilmente è la sensazione di aver perso il filo del discorso. Le cifre e le statistiche sono sempre lì a disposizione, così come i preview e gli approfondimenti, ma è quel personalissimo filone di sensazioni che si percorre partita dopo partita dall'inizio che è difficile ritrovare appieno.
Una semplice periziata a vuoto oggi è probabilmente quanto di meglio potessi fare.
Buona serata
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Messaggioda jfive » 04/09/2008 - 20:14
provo a farti una sintesi tra il serio e il faceto
I red sox hanno avuto un'epidemia di aviaria e tutti sono finiti in DL... hanno mandato bucholz ha giocare la finale italiana e anche li ha perso... però continuano a sperare, Pedroia è mvp sicuro e i minchia di book li tengono sempre come favoriti finali
I mets (i nostri mets) hanno mantenuto una buona media rispetto all'anno scorso (cioè hanno vinto qualche partita) e hanno battuto pure phila in una sfida decisiva senza andare in panico... Santana ha vinto qualche partita e tutto sommato potrebbero quasi farcela
I cubs continuano a vincere... ma non ti preoccupare, perderanno quando il gioco si farà duro
Angels e Dodgers non si schiodano da una media che li tiene giusto a galla ma le speranze son quelle che sono...
Tampa pur con fatica vince spesso nonostante le macumbe di dap
Gli yankees sono sempre più psycho... ne perdono due in casa con i sox, opi vincono 2 a tampa... magari perdono a Wash e poi vincono con i cubs... hanno fatto pure esordire l'istant replay in mlb
I birrai sono caldissimi e a parte qualche infortunio stanno andando forte
Altre squadrette ci provano ma le favorite rimangono quelle sopra
Arizona va solo quando c'è il buon randy
bon mi fermo...
I red sox hanno avuto un'epidemia di aviaria e tutti sono finiti in DL... hanno mandato bucholz ha giocare la finale italiana e anche li ha perso... però continuano a sperare, Pedroia è mvp sicuro e i minchia di book li tengono sempre come favoriti finali
I mets (i nostri mets) hanno mantenuto una buona media rispetto all'anno scorso (cioè hanno vinto qualche partita) e hanno battuto pure phila in una sfida decisiva senza andare in panico... Santana ha vinto qualche partita e tutto sommato potrebbero quasi farcela
I cubs continuano a vincere... ma non ti preoccupare, perderanno quando il gioco si farà duro
Angels e Dodgers non si schiodano da una media che li tiene giusto a galla ma le speranze son quelle che sono...
Tampa pur con fatica vince spesso nonostante le macumbe di dap
Gli yankees sono sempre più psycho... ne perdono due in casa con i sox, opi vincono 2 a tampa... magari perdono a Wash e poi vincono con i cubs... hanno fatto pure esordire l'istant replay in mlb
I birrai sono caldissimi e a parte qualche infortunio stanno andando forte
Altre squadrette ci provano ma le favorite rimangono quelle sopra
Arizona va solo quando c'è il buon randy
bon mi fermo...
457 messaggi
-
Pagina 3 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania