tacito ha scritto:e ora Go Tiger chi lo sente?![]()
Hehe,Tacito.
Ma che dici,quelli bravi,quello che seguono e vincono al tennis dicono che lui e':
IGORONE COL CANNONE ( o col bazoookooone)
Oggi poverino l'hanno fasciato? Si',certo.
L'unica fascia che ha e' quello schifo che si mette in testa ad ogni incontro.
Sto personaggio non puo' essere fava con nessuno e su nessuna superficie,mai dimenticarselo.
Faccio un esempio:oggi ero a giocare a golf con un tipo che tirava delle botte esagerate e mi dava sempre dei gran metri,peccato che una volta finiva sotto un albero,una volta in bunker e un'altra in acqua
Il demente russo e' uguale,tira forte certo,una volta a meta' rete,una volta sui teloni e l'altra in mezzo alla gente,e allora a che serve avevere il cannone se non becchi il bersaglio?
Comunque va bene cosi' ci mancherebbe,mica ci si lamenta: finche' quelli bravi lo giocano a quelle quote noi prendiamo e portiamo a casa,saluti.







