mariocorso ha scritto:pennellone ha scritto:corso, io mi ci son trovato dentro x caso
stavo leggendo survivors![]()
leggo dell insistenza di ameba su quell incontro (lui lo vuole in hp)
guardo la quota sul 2-6 2-1
la spesa è 07 e perchè no? mi ci son buttato alla fine ho fatto 400 400
sicuramente si poteva far meglio
Io, invece, ne avevo preso un po' prima dell'inizio e, soprattutto, lo avevo inserito in una multipla budinissima che mi avrebbe fatto diventare (quasi) ricco (Ferrer-Davydenko-Nadal-Federer-Nalbandian-Djokovic e...Caquet!).
Non ho fatto in tempo a coprirmi sulla singola (ho iniziato a seguire la partita proprio sul 4-4 del secondo set) e sulla multipla...non potevo farlo!
Peccato.
A te, invece, sinceri complimenti.
Oddio, forse a ragionarci bene, avrei potuto coprirmi sì sulla multipla bancandolo anche ad 1.3 dopo la fine del secondo set, visto che gli altri avevano vinto i loro incontri.
Debbo imparare ancora molto!
In ogni caso quello che pesa non è la perdita della giocata, ma il mancato incasso della vincita che sarebbe stato interessante.
Ciao.











