Comparazione bonus scommesse
BAR DEL DOPO-PARTITA
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/02/2008 - 11:06
Ammettiamo pure che l'Inter quest'anno abbia avuto inneggabili favori arbitrali(nn tanto ieri che son cose normali,c'erano diversi gialli distribuiti qualcuno bene altri meno).
Ammettiamo anche che nn meriti lo scudetto e che la Roma e la Juventus potrebbero esser molto + vicine,se nn davanti.
Possiamo pure affermare che l'Inter nn sia effettivamente una squadra forte e che il campionato italiano presenti un livello molto + basso di quello spagnolo,inglese e francese. In effetti l'Atletico madrid o il Villareal sono anni luce avanti alla Fiorentina e il Middlesborugh se trova l'Atalanta finisce in un massacro,per nn parlare del Bolton col Genoanoe o del Reading col Napolone.
Posso anche concedere che un domani la giustizia ordinaria e sportiva apra delle inchieste sull operato di Oriali o Branca e perchè no anche del Presidente,che i fatti verranno accertati,magari dopo tempo ma lo scudetto verrà assegnato a chi spetta.
Possiamo dire tutto e capisco le lagnanze di molti tifosi e squadre che ritengon di aver subito dei danni nei confronti diretti con l'Inter.
Quello che è spaventoso,che nn può accadere,che fa divenatere pazzi è un'altra cosa.
Ma qui stiamo scherzando? Ma dopo aver svaligiato le diligenze di tutta Italia per 40 anni da Pantelleria ad Alagna,aver messo in cascina scudetti di discutibile moralità ,aver picchiato(sic) per anni sotto lo sguardo spesso distratto di arbitri e guardalinee che nn tiravano fuori cartellini ridicoli(vi ricordo che picchiavano in maniera sistematica e dico sitematica con il privilegio della quasi assoluta impunità ),e dico per 40 anni,nn uno,aver massacrato ora questa ora quella malcapitata squadra per intere stagioni avendo giocoforza spesso(ma neanche sempre)pietà solo del Milan,ora dico per un anno in cui la squadra di Milano ha effettivamente goduto di situazioni arbitrali favorevoli e discutibili,ora non c'è angolo di Forum o di giornale che nn sia oberato dalle lagnanze di questi ladroni matricolati che berciano per un anno in cui hanno subito tutto quello che loro han sempre fatto subire agli altri? Io nn posso girare per il forum che qualche barbagianni juventino nn scriva idiozie sull'Inter e le partite vendute o comprate e gli arbitri?
Ma ziocane posso capire qualche romanista o qualche che ne so laziale,genoano o napoletano,ma qua si sfiora il demenziale,gli juventini per 6 mesi che hanno subito torti oscurano una storia di soprusi e ruberie,addiruttura offesi invocando l'intervento delle autorità ........ma qui stiamo superando la soglia dell'ironia per entrare nel mondo dei sogni,delle barzellette che nn fanno ridere. Adddirittura si cimentano in ridicoli calcoli di quanti punti sarebbero avanti all'agevolata Inter se le cose fossero andate come dovevano.
Evvabè ma allora qua pensate se le altre squadre facessero lo stesso calcolo nn per 6 mesi ma per 30 anni,ma che succederebbe? Che sulle bachechine tra la polvere resterebbe quasi solo il calco delle impronte digitali di qualche ladrone o truffatore,acclarato per giunta.
A me sembra che ora si sia iniziato davvero a rompere i cogliones con sta storia
Per me potete dire tutto quello che volete sull'Inter,che sia una squadra di merda,che giochi male,che gli arbitri la stiano aiutando etc etc ma ricordate sempre in quelle zucche gobbe che vi ritrovate che l'Inter nn è mai andata nè è stata mai mandata in serie B accusata di qualche illecito sportivo,che mediamente nella sua storia è stata giudicata sempre in maniera "normale" dagli arbitri,sia dal punto di vista regolamentare che disciplinare.
Che nn esclude che domani possa anche esser incriminata per illeciti,domani nn lo sappiamo,di certo fino ad oggi no e che voi potete fare tutto tranne che rompere i **** su arbitri etcetetcet a nessuna squadra,dal Catania all'Inter per 6 mesi di discutibile operato.
Se qualcuno ha barato credo salterà fuori a meno che nn si voglia pensare che ora l'Inter controlli federazione e magistratura. Sarebbe curioso,per quanto possibile in un paese dove uno con 3 televisioni e 3 giornali fa il primo ministro.
Moratti avrà pagato gli arbitri e verrà scoperto,questo quanto possiamo augurarci
Che la Juve nn debba pagare oggi per pene scontate ieri siamo d'accordo ma che ora per 6 mesi di cattivo operato arbitrale alzi sto cancan mi sembra grottesco
Quindi smettela di scrivere cagate in ogni sezione del forum sui torti subiti dall Juve e sui favori all'Inter.
Sono 6 mesi,nn dimenticatelo.
Ammettiamo anche che nn meriti lo scudetto e che la Roma e la Juventus potrebbero esser molto + vicine,se nn davanti.
Possiamo pure affermare che l'Inter nn sia effettivamente una squadra forte e che il campionato italiano presenti un livello molto + basso di quello spagnolo,inglese e francese. In effetti l'Atletico madrid o il Villareal sono anni luce avanti alla Fiorentina e il Middlesborugh se trova l'Atalanta finisce in un massacro,per nn parlare del Bolton col Genoanoe o del Reading col Napolone.
Posso anche concedere che un domani la giustizia ordinaria e sportiva apra delle inchieste sull operato di Oriali o Branca e perchè no anche del Presidente,che i fatti verranno accertati,magari dopo tempo ma lo scudetto verrà assegnato a chi spetta.
Possiamo dire tutto e capisco le lagnanze di molti tifosi e squadre che ritengon di aver subito dei danni nei confronti diretti con l'Inter.
Quello che è spaventoso,che nn può accadere,che fa divenatere pazzi è un'altra cosa.
Ma qui stiamo scherzando? Ma dopo aver svaligiato le diligenze di tutta Italia per 40 anni da Pantelleria ad Alagna,aver messo in cascina scudetti di discutibile moralità ,aver picchiato(sic) per anni sotto lo sguardo spesso distratto di arbitri e guardalinee che nn tiravano fuori cartellini ridicoli(vi ricordo che picchiavano in maniera sistematica e dico sitematica con il privilegio della quasi assoluta impunità ),e dico per 40 anni,nn uno,aver massacrato ora questa ora quella malcapitata squadra per intere stagioni avendo giocoforza spesso(ma neanche sempre)pietà solo del Milan,ora dico per un anno in cui la squadra di Milano ha effettivamente goduto di situazioni arbitrali favorevoli e discutibili,ora non c'è angolo di Forum o di giornale che nn sia oberato dalle lagnanze di questi ladroni matricolati che berciano per un anno in cui hanno subito tutto quello che loro han sempre fatto subire agli altri? Io nn posso girare per il forum che qualche barbagianni juventino nn scriva idiozie sull'Inter e le partite vendute o comprate e gli arbitri?
Ma ziocane posso capire qualche romanista o qualche che ne so laziale,genoano o napoletano,ma qua si sfiora il demenziale,gli juventini per 6 mesi che hanno subito torti oscurano una storia di soprusi e ruberie,addiruttura offesi invocando l'intervento delle autorità ........ma qui stiamo superando la soglia dell'ironia per entrare nel mondo dei sogni,delle barzellette che nn fanno ridere. Adddirittura si cimentano in ridicoli calcoli di quanti punti sarebbero avanti all'agevolata Inter se le cose fossero andate come dovevano.
Evvabè ma allora qua pensate se le altre squadre facessero lo stesso calcolo nn per 6 mesi ma per 30 anni,ma che succederebbe? Che sulle bachechine tra la polvere resterebbe quasi solo il calco delle impronte digitali di qualche ladrone o truffatore,acclarato per giunta.
A me sembra che ora si sia iniziato davvero a rompere i cogliones con sta storia
Per me potete dire tutto quello che volete sull'Inter,che sia una squadra di merda,che giochi male,che gli arbitri la stiano aiutando etc etc ma ricordate sempre in quelle zucche gobbe che vi ritrovate che l'Inter nn è mai andata nè è stata mai mandata in serie B accusata di qualche illecito sportivo,che mediamente nella sua storia è stata giudicata sempre in maniera "normale" dagli arbitri,sia dal punto di vista regolamentare che disciplinare.
Che nn esclude che domani possa anche esser incriminata per illeciti,domani nn lo sappiamo,di certo fino ad oggi no e che voi potete fare tutto tranne che rompere i **** su arbitri etcetetcet a nessuna squadra,dal Catania all'Inter per 6 mesi di discutibile operato.
Se qualcuno ha barato credo salterà fuori a meno che nn si voglia pensare che ora l'Inter controlli federazione e magistratura. Sarebbe curioso,per quanto possibile in un paese dove uno con 3 televisioni e 3 giornali fa il primo ministro.
Moratti avrà pagato gli arbitri e verrà scoperto,questo quanto possiamo augurarci
Che la Juve nn debba pagare oggi per pene scontate ieri siamo d'accordo ma che ora per 6 mesi di cattivo operato arbitrale alzi sto cancan mi sembra grottesco
Quindi smettela di scrivere cagate in ogni sezione del forum sui torti subiti dall Juve e sui favori all'Inter.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/02/2008 - 11:16
psyduck ha scritto:mentre mancini gioca al fantacalcio, fortunamente mexes con rara intelligenza si fa ammonire per un peccato veniale, e dopo 3 minuti entra da dietro su crespo e viene giustamente espulso. E li spunta il capitano, solare, bellissimo, tra l'altro un gol cosi' lui non lo faceva dal 95 penso. Nonostante la sfiga dell'ennesimo infortunio (spero sia nulla) di un difensoresara' qualcuno che gufa
![]()
![]()
p.s c'e' uno spread sul livello di bile di topgun da expekt con quote molto interessanti, io e jonch abbiamo gia marciato per i massimi![]()
Ahahahah...no Psy, stavolta non ero per nulla incazzato o robe del genere...in sincerità , la partita della Roma non l'ho neanche vista...ero impagnato su Siena ed a fine partite era molto contento per una grande culata...
Poi, ho visto le immagini della partita di S.Siro ed ho buttato lì una battuta, ma non scrivo più di ste robe...gli occhi per vedere li abbiamo tutti...non ho scritto quasi nulla nemmeno dopo il Dondarini's Show...tanto non serve a nulla...
Ad ogni modo, ti assicuro, ieri sera ero tutt'altro che arrabbiato...venivo da una super-goduria...doppio 1-0 di Lazio e Siena, di cui il 2' rapinato...
Tutto il restoconta zero...alla fine conta vincere e le chiacchiere non contano nulla...scudetto a voi e punto...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda pemulwuy » 28/02/2008 - 11:17
tacito ha scritto:Ammettiamo pure che l'Inter quest'anno abbia avuto inneggabili favori arbitrali(nn tanto ieri che son cose normali,c'erano diversi gialli distribuiti qualcuno bene altri meno).
lo posso mettere come signature?
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 28/02/2008 - 11:29
Beavis ha scritto:@mariocorso
Guarda che nel primo tempo non era Mexes a far fallo su Figo ma DeRossi,quindi tutta la tua teoria che Mexes doveva comunque essere espulso crolla come un castello di sabbia.
Se vuoi analizzare dettagliatamente la partita però lo devi fare bene.
DeRossi su Figo poteva essere ammonito è vero e lo dimostra il fatto che Rosetti dopo qualche minuto , sempre nel primo tempo, per fallo da dietro del solito Burdisso su Totti fa cenno di estrarre il cartellino giallo per poi ripensarci(curioso come questo gesto non è stato evidenziato ne dalle televisioni ne da i giornali).
Evidentemente ha voluto compensare.
Io invece un'idea di chi doveva essere effettivamente espulso me la sono fatta.
Poi vediamo se usciva fuori il "carattere" 11 contro 9 con due difensori in meno!![]()
Mah, premesso che il tuo intervento mi pare inutilmente polemico nei toni, ripercorrendo gli episodi mi pare di ricordare che i due falli da dietro siano di De Rossi e di Pizarro, e la trattenuta di Mexes: ne consegue che la mia presunta teoria non si sgretola affatto.
Io, però, non intendevo teorizzare alcunché: volevo solo sottolineare come ci si scandalizzi per il secondo giallo a Mexes e non si prendano in considerazione altri episodi.
La Roma e i romanisti, da quel che oggi leggo, sembrano imputare il pareggio solo all'espulsione del giocatore francese, il che mi pare onestamente folle.
L'arbitraggio di ieri non è stato affatto favorevole ad una squadra piuttosto che ad un'altra, ma come osservato acutamente da qualche osservatore, imparziale e non, ininfluente ai fini del risultato.
Sostenere che il jolly pescato da oltre venti metri dal capitano sia da mettere in relazione con la espulsione di Mexes, non mi pare considerazione particolarmente lucida.
Nessuno, però, risponde sul comportamento complessivo tenuto dalla Roma nella seconda parte della gara e, in particolare, sulla punizione battuta con Taddei a terra. Se secondo i romanisti il giocatore argentino era veramente sofferente si tratterebbe di uno degli episodi sportivamente parlando più disgustosi cui abbia assistito.
Quanto all'ammonizione a Totti, lo ripeto: se qualcuno ha voglia di leggere il regolamento del gioco del calcio disponibile su internet, potrà trarne le conseguenze.
Capisco che prendere un gol a pochi minuti dalla fine quando sembrava che il campionato si potesse riaprire bruci molto, ma che si debba anche in una gara come quella di ieri aggrapparsi a recriminazioni di natura "arbitrale" lo ritengo fuori luogo.
Segnalo, altresì, che è vero che DOPO il gol spesso Totti sia stato maltrattato dal pubblico, aggiungo, peraltro che la curva romanista non si è fatta pregare per TUTTA la ripresa quando si è trattato di destinare qualche sapiente BOOO nei confronti dei numerosi giocatori di colore presenti in campo con la maglia nerazzurra.
Infine, ribadisco che gli stessi tifosi della Roma presenti allo stadio e seduti al mio fianco, non hanno percepito nel corso della gara il presunto clima favorevole alla squadra di casa che qui si vuole far passare come oro colato.
Concludo ostinandomi, forse pedantemente, a ripetere che le mezze verità o le vere e proprie balle riproposte all'infinito nel nostro paese, in tutti i campi, assurgono a verità assolute: la pigrizia di molti, compreso lo scrivente, impedisce di approfondire e di verificare la veridicità di molte affermazioni.
Nel calcio, che è materia per definizione "leggera", ancor più facilmente le opinioni spesso diventano fatti: tutti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma non è vero che queste siano tutte eguali e abbiano il medesimo valore; alcune sono più o meno fondate, altre no.
Scusate, forse, il tono cattedratico: è evidente che tutto quanto è scritto sia IMHO
Messaggioda rebnat » 28/02/2008 - 11:38
tacito ha scritto:Ammettiamo pure che l'Inter quest'anno abbia avuto inneggabili favori arbitrali(nn tanto ieri che son cose normali,c'erano diversi gialli distribuiti qualcuno bene altri meno).
post di una inutilità stordente !!
Vai a Cagare!!
te, la magistratura , la federazione e chi ancora crede alle favole
ognuno ha occhi per vedere il calcio ,
se si guarda il passato allora la mia maestra di asilo sarebbe qui a succhiarmelo .
qua si parla di sport , di campo , di presente , doveva essere l'anno del calcio pulito, imparziale, col pelatone miliardario scortato a garantire imparzialità .
Non lo sò bene ma non oso immaginare cosa sia successo l'anno scorso.
è uno dei campionati più falsati della storia ,
le giacchette nere fanno quello che vogliono , vedono quello che vogliono,
e interpretano le regole a seconda del contesto.
Parliamo di calcio giocato che è meglio.
Sperando in un presente e in futuro migliore.
come sempre come in tutto
vai a cagare!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda massi8183 » 28/02/2008 - 11:42
jonch ha scritto:...mancini è antipatico come nessuno ma almeno ha il coraggio di dire sempre anche cose sgradevoli
che poi di antipatico prima o poi ne arriverà uno molto peggio...
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda fcim » 28/02/2008 - 11:44
Fantastico, fantastico...
Se Materazzi fa mezzo fallo in due azioni e viene espulso è ingenuo, se Mexes 60" dopo essere stato ammonito va a cercar rogne e viene espulso (alla terza, terza, e sottolineo terza entrata da dietro) è una partita falsata...
Se l'Inter gioca 6 partite di fila in inferiorità numerica per 80' è un dato irrilevante, non cambia niente, se la Roma gioca in parità numerica per 5' contro una squadra senza nè capo nè coda e subisce un gol e mezzo (Doni su Crespo oltre al gol del capitano) è un'espulsione determinantissima...
Se in 60', a uomini pari, l'Inter ha due occasioni contro una e la Roma è in vantaggio, la Roma ha dominato...
Se l'Inter coglie un palo con effetto assurdo che toglie la palla dal piede di Cambiasso, resta in 10 dopo 10' della ripresa, obbliga Doni ad un miracolo, e nonostante tutto, A UOMINI PARI, segna in quelle condizioni, l'Inter è fortunata...
Se tre giorni prima Suazo subisce un evidente fallo da rigore e Cicinho segna con Totti in evidente fuorigioco attivo, ovviamente, nessuno si sogna neanche minimamente di dire qualcosa (come è sacrosanto che sia, perchè trattasi di episodi che capitano e possono capitare...però a parti invertite si scatena il pandemonio)...
Francamente, mi ero ripromesso di non leggere neanche questi thread, però, così come Jonch, adesso ne ho veramente abbastanza...
Ricordate cosa dicevate quando, settimanalmente, per decenni, l'Inter lamentava quanto accadeva in campo? Nascevano barzellette a ripetizione, erano tutte scuse, la Juve era nettamente superiore (e, per me, la Juve di Capello lo era effettivamente superiore e avrebbe vinto ugualmente...quella di Lippi assolutamente no, e non accetto nessuna discussione, perchè oltre ai disegni federal-arbitrali evidenti, sono personal trainer e istruttore top level di body building, e di muscoli credo di intendermene quanto basta, e mi fermo qui...)...
Allora, per una volta, proviamo a dire come stanno le cose... l'Inter domina in campionato da due anni perchè, obiettivamente e senza alcun dubbio, in un contesto di un campionato di livello medio-basso, è di gran lunga la migliore (o la meno peggio)...insomma, per due anni di fila si è passeggiato all'Olimpico, a Firenze, nei derby, senza alcuna discussione... si è eliminato la Juve con le riserve delle riserve (giocando 80' in dieci...ah già scusate, è irrilevante...) in una gara che valeva "come uno scudetto"...e dai su, basta, rischiate il ridicolo!
Tacito dixit...
Detto ciò (ripeto, francamente ne ho abbastanza, ritenendo la maggior parte di chi frequenta il forum persona abbastanza intelligente ed obiettiva da guardare senza paraocchi ciò che ci si para davanti), se si vuol analizzare poi, come inizialmente era intento del thread, lo stato di forma in ottica bettistica, credo vi siano da fare considerazioni anch'esse piuttosto evidenti:
Inter e Roma sono lontanissime parenti delle squadre viste all'opera fino alla sosta natalizia; decadimento fisico lampante, mi soffermo tuttavia sull'Inter, avendola sott'occhio quotidianamente...
La benzina è finita, perchè, nonostante l'ampiezza della rosa, alla fine stan giocando sempre gli stessi... quelli che dovrebbero fare la differenza sono pietosi (in tutti i sensi...Vieira in pratica è come se non l'avessimo mai preso, oggi ho letto di un possibile scambio con Diaby, magari... Stankovic da due anni non ne azzecca una...)... su Ibrahimovic mi sono già ripetutamente espresso, è un giocatore iper sopravvalutato... la forza dell'Inter in questi anni è stata rappresentata dalla linea Maicon-Materazzi- Zanetti-Cambiasso-Cruz... Materazzi dopo l'infortunio non è più lui, è sempre in ritardo ed è lontanissimo dalla miglior condizione, e Samuel e Cordoba sappiamo dove sono... Zanetti e Cambiasso sono umani, credo... Cruz ha fatto l'impossibile, ma anch'egli ha i suoi acciacchi dettati dall'età ...
In buona sostanza, per me, se l'Inter non rinnova ampiamente la rosa, avrà enormi difficoltà negli anni a venire, a meno che le altre squadre non continuino a restare nel limbo... perchè, e mi ripeto anche qui, l'Inter non ha avuto rivali anche perchè il livello del campionato è medio-basso, ma tant'è, è nettamente la meno peggio, e 1 sconfitta (su autogol al 90') in 62 gare mi sembra possa testimoniarlo ampiamente...
Il Mancio, poi, mi sembra che quest'anno stia portando avanti una propria battaglia personale per far rivalutare agli occhi della critica la sua posizione (e i suoi meriti sono evidentissimi, e non tollero discussioni, ed i suoi meriti sovrastano di gran lunga i suoi difetti, che pure ci sono e sono altrettanto evidenti...); schiera le terze linee contro la Juve per far vedere che lui vince anche con i primavera, manda in campo formazioni azzardate, i suoi pallini non li siede mai (Ibra e Stankovic...), fa giocare decine di ragazzini...parere personale: per me è già d'accordo con Moratti per chiudere la sua avventura quest'anno, indipendentemente dal risultato in Champions...non per problemi tra i due, quanto per una voglia di cambiare e trovare nuovi stimoli; per me Moratti ha già preso Mourinho, poi mi sbaglierò...
Tornando a monte, concludo con l'unica osservazione per me rilevante ai fini bettistici: per me Roma e Inter nel weekend rischiano tantissimo, e questo anche se ieri fosse finita diversamente; la Roma è con la testa a Madrid (e lo era già a Torino) e oltretutto il Parma a me piace, l'Inter dubito che arriverà a schierare undici giocatori effettivi al San Paolo contro un Napoli che deve per forza riprendersi...
Saluti
Se Materazzi fa mezzo fallo in due azioni e viene espulso è ingenuo, se Mexes 60" dopo essere stato ammonito va a cercar rogne e viene espulso (alla terza, terza, e sottolineo terza entrata da dietro) è una partita falsata...
Se l'Inter gioca 6 partite di fila in inferiorità numerica per 80' è un dato irrilevante, non cambia niente, se la Roma gioca in parità numerica per 5' contro una squadra senza nè capo nè coda e subisce un gol e mezzo (Doni su Crespo oltre al gol del capitano) è un'espulsione determinantissima...
Se in 60', a uomini pari, l'Inter ha due occasioni contro una e la Roma è in vantaggio, la Roma ha dominato...
Se l'Inter coglie un palo con effetto assurdo che toglie la palla dal piede di Cambiasso, resta in 10 dopo 10' della ripresa, obbliga Doni ad un miracolo, e nonostante tutto, A UOMINI PARI, segna in quelle condizioni, l'Inter è fortunata...
Se tre giorni prima Suazo subisce un evidente fallo da rigore e Cicinho segna con Totti in evidente fuorigioco attivo, ovviamente, nessuno si sogna neanche minimamente di dire qualcosa (come è sacrosanto che sia, perchè trattasi di episodi che capitano e possono capitare...però a parti invertite si scatena il pandemonio)...
Francamente, mi ero ripromesso di non leggere neanche questi thread, però, così come Jonch, adesso ne ho veramente abbastanza...
Ricordate cosa dicevate quando, settimanalmente, per decenni, l'Inter lamentava quanto accadeva in campo? Nascevano barzellette a ripetizione, erano tutte scuse, la Juve era nettamente superiore (e, per me, la Juve di Capello lo era effettivamente superiore e avrebbe vinto ugualmente...quella di Lippi assolutamente no, e non accetto nessuna discussione, perchè oltre ai disegni federal-arbitrali evidenti, sono personal trainer e istruttore top level di body building, e di muscoli credo di intendermene quanto basta, e mi fermo qui...)...
Allora, per una volta, proviamo a dire come stanno le cose... l'Inter domina in campionato da due anni perchè, obiettivamente e senza alcun dubbio, in un contesto di un campionato di livello medio-basso, è di gran lunga la migliore (o la meno peggio)...insomma, per due anni di fila si è passeggiato all'Olimpico, a Firenze, nei derby, senza alcuna discussione... si è eliminato la Juve con le riserve delle riserve (giocando 80' in dieci...ah già scusate, è irrilevante...) in una gara che valeva "come uno scudetto"...e dai su, basta, rischiate il ridicolo!
Tacito dixit...
Detto ciò (ripeto, francamente ne ho abbastanza, ritenendo la maggior parte di chi frequenta il forum persona abbastanza intelligente ed obiettiva da guardare senza paraocchi ciò che ci si para davanti), se si vuol analizzare poi, come inizialmente era intento del thread, lo stato di forma in ottica bettistica, credo vi siano da fare considerazioni anch'esse piuttosto evidenti:
Inter e Roma sono lontanissime parenti delle squadre viste all'opera fino alla sosta natalizia; decadimento fisico lampante, mi soffermo tuttavia sull'Inter, avendola sott'occhio quotidianamente...
La benzina è finita, perchè, nonostante l'ampiezza della rosa, alla fine stan giocando sempre gli stessi... quelli che dovrebbero fare la differenza sono pietosi (in tutti i sensi...Vieira in pratica è come se non l'avessimo mai preso, oggi ho letto di un possibile scambio con Diaby, magari... Stankovic da due anni non ne azzecca una...)... su Ibrahimovic mi sono già ripetutamente espresso, è un giocatore iper sopravvalutato... la forza dell'Inter in questi anni è stata rappresentata dalla linea Maicon-Materazzi- Zanetti-Cambiasso-Cruz... Materazzi dopo l'infortunio non è più lui, è sempre in ritardo ed è lontanissimo dalla miglior condizione, e Samuel e Cordoba sappiamo dove sono... Zanetti e Cambiasso sono umani, credo... Cruz ha fatto l'impossibile, ma anch'egli ha i suoi acciacchi dettati dall'età ...
In buona sostanza, per me, se l'Inter non rinnova ampiamente la rosa, avrà enormi difficoltà negli anni a venire, a meno che le altre squadre non continuino a restare nel limbo... perchè, e mi ripeto anche qui, l'Inter non ha avuto rivali anche perchè il livello del campionato è medio-basso, ma tant'è, è nettamente la meno peggio, e 1 sconfitta (su autogol al 90') in 62 gare mi sembra possa testimoniarlo ampiamente...
Il Mancio, poi, mi sembra che quest'anno stia portando avanti una propria battaglia personale per far rivalutare agli occhi della critica la sua posizione (e i suoi meriti sono evidentissimi, e non tollero discussioni, ed i suoi meriti sovrastano di gran lunga i suoi difetti, che pure ci sono e sono altrettanto evidenti...); schiera le terze linee contro la Juve per far vedere che lui vince anche con i primavera, manda in campo formazioni azzardate, i suoi pallini non li siede mai (Ibra e Stankovic...), fa giocare decine di ragazzini...parere personale: per me è già d'accordo con Moratti per chiudere la sua avventura quest'anno, indipendentemente dal risultato in Champions...non per problemi tra i due, quanto per una voglia di cambiare e trovare nuovi stimoli; per me Moratti ha già preso Mourinho, poi mi sbaglierò...
Tornando a monte, concludo con l'unica osservazione per me rilevante ai fini bettistici: per me Roma e Inter nel weekend rischiano tantissimo, e questo anche se ieri fosse finita diversamente; la Roma è con la testa a Madrid (e lo era già a Torino) e oltretutto il Parma a me piace, l'Inter dubito che arriverà a schierare undici giocatori effettivi al San Paolo contro un Napoli che deve per forza riprendersi...
Saluti
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda rebnat » 28/02/2008 - 11:51
fcim ha scritto: si è eliminato la Juve con le riserve delle riserve (giocando 80' in dieci...ah già scusate, è irrilevante...) in una gara che valeva "come uno scudetto"...e dai su, basta, rischiate il ridicolo!
Saluti
Saluti .
a proposito di Coppa Italia .
anche li la regola a doc. del rigorino da fallo di mano involontario
ma solo a voi ve li fischiano, ve li vedono , li colpevolizzano?
ma quanti ne avete avuti? solo voi!!!
e allora voglio chiedere a voi
ma come cazzio è sta regola del fallo di mano ?
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda ALEXEEV » 28/02/2008 - 12:06
Aradori alla Virtus Roma
27/02/2008 19:30
Oggi la guardia dell´Armani Jeans Milano Pietro Aradori, classe 1988, approda alla Lottomatica Virtus Roma. Questo il suo primo commento: "Sono veramente contento di arrivare in una città stupenda come Roma, in una società che punta a vincere quest´anno o in futuro. E´ una squadra lunga, con rotazioni lunghe, ma io mi metto a disposizione della squadra e dell´allenatore e andrò in palestra per dare sempre il massimo. Penso che con Repesa io possa fare dei passi in avanti perché lo reputo fra i migliori allenatori". Aradori vestirà la maglia numero 6 e dovrebbe fare il suo esordio in casa domenica contro la Benetton. Il giocatore resterà a Roma fino alla fine della stagione.
Oggi la guardia dell´Armani Jeans Milano Pietro Aradori, classe 1988, approda alla Lottomatica Virtus Roma. Questo il suo primo commento: "Sono veramente contento di arrivare in una città stupenda come Roma, in una società che punta a vincere quest´anno o in futuro. E´ una squadra lunga, con rotazioni lunghe, ma io mi metto a disposizione della squadra e dell´allenatore e andrò in palestra per dare sempre il massimo. Penso che con Repesa io possa fare dei passi in avanti perché lo reputo fra i migliori allenatori". Aradori vestirà la maglia numero 6 e dovrebbe fare il suo esordio in casa domenica contro la Benetton. Il giocatore resterà a Roma fino alla fine della stagione.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 28/02/2008 - 12:08
5 A QUALI CRITERI DEVE ATTENERSI L’ARBITRO
PER STABILIRE CHE UN CALCIATORE HA TOCCATO
IL PALLONE CON LE BRACCIA O CON
LE MANI VOLONTARIAMENTE?
Deve valutare se il contatto tra il pallone,
la mano o il braccio è voluto dal calciatore
o se questi allarga o alza le mani o le
braccia con l’intenzione di costituire maggior
ostacolo alla traiettoria del pallone.
Qualora nell’effettuazione di un calcio di
punizione i calciatori della squadra difendente
formino la barriera coprendo un
maggiore spazio con le braccia distaccate
dai fianchi, l’eventuale contatto conseguente
al tiro deve essere considerato intenzionale.
Non deve però essere considerato intenzionale
il gesto istintivo di ripararsi il viso od
il basso ventre dal pallone, oppure se, per
naturale effetto del movimento corporeo,
un calciatore tiene le braccia distaccate dal
tronco ed il pallone vi batte contro, oppure
se per effetto della distanza ravvicinata
il calciatore non ha potuto evitare il contatto
tra le braccia ed il pallone.
Caro Rebnat, mi meraviglio di te.

PER STABILIRE CHE UN CALCIATORE HA TOCCATO
IL PALLONE CON LE BRACCIA O CON
LE MANI VOLONTARIAMENTE?
Deve valutare se il contatto tra il pallone,
la mano o il braccio è voluto dal calciatore
o se questi allarga o alza le mani o le
braccia con l’intenzione di costituire maggior
ostacolo alla traiettoria del pallone.
Qualora nell’effettuazione di un calcio di
punizione i calciatori della squadra difendente
formino la barriera coprendo un
maggiore spazio con le braccia distaccate
dai fianchi, l’eventuale contatto conseguente
al tiro deve essere considerato intenzionale.
Non deve però essere considerato intenzionale
il gesto istintivo di ripararsi il viso od
il basso ventre dal pallone, oppure se, per
naturale effetto del movimento corporeo,
un calciatore tiene le braccia distaccate dal
tronco ed il pallone vi batte contro, oppure
se per effetto della distanza ravvicinata
il calciatore non ha potuto evitare il contatto
tra le braccia ed il pallone.
Caro Rebnat, mi meraviglio di te.
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 28/02/2008 - 12:14
ALEXEEV ha scritto:Aradori alla Virtus Roma
LA VENDETTA DELLA PALLA AL CESTO
p.s. è stata la prima e credo ultima volta che apro un bar...
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Re: BAR DEL DOPO-PARTITA
Messaggioda go tiger » 28/02/2008 - 12:17
cumulonembo ha scritto:Mi permetto di aprire questo 3d per i commenti alle partite di stasera, non per commenti polemici, ma per trarre indicazioni sullo stato di forma delle squadre in vista del turno di domenica.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania